Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: WakeMeUp    14/12/2012    3 recensioni
Niall continuava a sorridere, lasciando che i suoi problemi, i suoi pensieri e le sue insicurezze si nascondessero dietro i suoi occhi color cielo e il suo splendido sorriso.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Niall sorrideva; Niall sorrideva sempre, lo faceva spontaneamente, senza un valido motivo, semplicemente per il gusto di farlo.
Sorrideva alla vita perché sapeva di dover essere fiero di sé stesso e grato di possedere quella vita.
Niall sorrideva perché pensava che un sorriso bastasse a rendere le persone speciali.
Niall sorrideva in qualunque occasione, e se non lo faceva dietro si nascondeva qualcosa di davvero terribile.
Nessuno lo capiva; nessuno aveva mai capito realmente chi fosse Niall Horan, perché dietro il suo sorriso lui nascondeva qualcuno che aveva molto da dire ma nessuno a cui dirlo.
Aveva i ragazzi, certo, ma se c'era una cosa che tutti conoscevano di Niall Horan era la sua timidezza e la sua mancata voglia di disturbare.
Si fidava ciecamente dei suoi fratelli, ma nell'ultimo periodo erano tutti presi da mille problemi, lui non avrebbe voluto essere l'ennesimo.
Sapeva che se fosse andato da Liam o da Zayn lo avrebbero ascoltato, ma anche Harry e Louis, se non fossero stati occupati dai loro problemi di coppia, ma lui si chiedeva, se per loro era davvero importante, perché nessuno di loro andava da lui e gli chiedeva se ci fosse qualcosa che non andava? Semplice, perché lui sorrideva.
Niall continuava a sorridere, lasciando che i suoi problemi, i suoi pensieri e le sue insicurezze si nascondessero dietro i suoi occhi color cielo e il suo splendido sorriso. Nessuno, però, sapeva quando Niall sorrideva davvero.
E mentre Liam rimproverava Zayn perché se ne stava sul divano a farsi foto con il cellulare, invece di aiutarlo con l'albero di Natale, mentre Louis chiamava Harry per far vedere al suo fidanzato quanto fosse stato bravo a decorare la stanza, lui sorrideva; sorrideva come riusciva a fare solo quando era in compagnia dei suoi quattro fratelli.
Quando c’era il suo Louis posizionato sul divano che diceva cavolate in continuazione, facendo ridere tutti, compreso il suo ragazzo seduto tra le sue gambe.
Quando c’era il suo Zayn che nei momenti di confusione, in cui varie voci si sovrastavano, urlava ‘Vas Happenin?’ per ricordare i vecchi tempi, facendo calare il silenzio che precedeva le risate.
Quando c’era il suo Liam che gli sottraeva pacchetti di patatine dalle mani, quando arrivava a mangiarne il quinto.
Quando c’era il suo Harry che, mentre guardavano un film, se ne usciva con riflessioni che ai suoi occhi apparivano brillanti, ma erano puntualmente cose già spiegate durante il film e metteva il broncio quando loro glie lo facevano notare, togliendolo solo quando Louis gli diceva che era intelligente e gli lasciava un bacio sulle labbra.
Era in quei momenti, in cui rivedeva i suoi fratelli e non i suoi compagni di band, che Niall sorrideva davvero.




Hi guys!
Dopo quella che sembra una vita, sono tornata, con una Flash-Fic che è il frutto di un'idea riciclata e dell'ispirazione di quando si scende le scale del palazzo di tua cugina.(?) 
Sono seria, è nato tutto così; da un pezzo di una One Shot su Niall che penso non pubblicherò mai, adattato inadeguatamente e i miei tristi pensieri mentre scendo delle scale, mischiati alla voglia che ho di sorridere.
C'è Nialler, per la prima volta, abbiamo lui come protagonista. 
Per me Nialler è questo, sorride alla vita e quando lo fa è unico. Il suo sorriso scatena strane sensazioni dentro di me e questo è quello che è venuto fuori.
Non so proprio cosa dire, in realtà, non mi convince molto, ma spero vi sia piaciuta comunque.
Alla prossima (o forse no), 
-WakeMeUp Xx
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WakeMeUp