Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Sakura_Elric    01/07/2007    3 recensioni
"vedi Edward...li dentro c'è un piccolo essere che ora sta lottando per uscire fuori da quel bozzolo...sta facendo di tutto, sta tentando in tutti i modi di conquistare la sua libertà e poter finalmente volare senza essere rinchiuso...un pò come me che sto cercando un modo per riuscire a liberarmi di questa armatura e poter finalmente assaporare il calore dei raggi del sole..., il vento che ti scompone i capelli...la morbidezza e il calore della pelle...il profumo delle margherite...Ed, questa farfalla riuscirà a liberarsi da quella gabbia, ma ci riuscirà solo faticando ed impegnandosi al massimo, ed è proprio quello che voglio fare io!" nda: mia prima ff siate clementi!e lasciate qualche commentino please...^__^ baci
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
allora,c'è un piccolo spoiler del film verso la fine della ff. questo è l'unico avvertimento che voglio dire e vi auguro una buona lettura!

*like a butterfly*

Se ne stava li, immobile, ad osservare quel bozzolo, ore e ore. Il minore degli Elric da alcuni giorni passava moltissimo tempo davanti a quella siepe con lo sguardo fisso su quel ramo, attento a ogni cambiamento e in attesa di qualche svolta. Passarono i giorni e l'armatura rimaneva là. Edward intanto lo guardava e dentro si chiedeva il motivo del curioso comportamento di Al. Cosi un giorno si decise a chiederglielo.


-Al...mi spieghi cosa diavolo fai la davanti? Tutti i giorni stai li ad osservare quel bruco...!-
-shhh...- fu l'unica risposta del ragazzino.

Il biondo lo guardò alzando un sopracciglio, posò lo sguardo sul ramo per poi riguardare Alphonse.

-vorrei sapere che cosa ci trovi di tanto interessante il quella specie di larva...-
allora Al si decise a rispondere al fratello maggiore. Infatti si voltò verso di lui e, nonostante l'inespressività, si capiva che era parecchio irritato.
-ma perchè non fai un pò di silenzio?-rispose bruscamente.
-scusa tanto è...- Edward mise il broncio e si voltò dall'altra parte.
Dopo qualche secondo Alphonse si rivolse al fratello:
-e va bene...scusami tu...-
l'alchimista biondo si girò incontrando lo sguardo "metallico" del fratellino e levò subito il broncio, sostituendolo con un lieve sorriso...
-ok, ok non fa niente...-

dopo una breve pausa Al ruppe il ghiaccio.
-vedi Ed...li dentro c'è un piccolo essere che ora sta lottando per uscire fuori da quel bozzolo...sta facendo di tutto, sta tentando in tutti i modi di conquistare la sua libertà e poter finalmente volare senza essere rinchiuso...un pò come me che sto cercando un modo per riuscire a liberarmi di questa armatura e poter finalmente assaporare il calore dei raggi del sole..., il vento che ti scompone i capelli...la morbidezza e il calore della pelle...il profumo delle margherite...Ed, questa farfalla riuscirà a liberarsi da quella gabbia, ma ci riuscirà solo faticando ed impegnandosi al massimo, ed è proprio quello che voglio fare io!-spiegò l'Elric minore.
Nonostante il suo corpo fosse solo un'armatura e non avesse occhi naturali, Edward riuscì a vedere in essi una luce particolare. La luce della speranza...

Fullmetal allora sorrise e silenziosamente si alzò, per poi andarsene via. Ora aveva capito.
                                         
___________________________________________________________________________

 2 anni dopo...

Alzò gli occhi. Davanti a lui un ragazzo biondo con i capelli lunghi raccolti in una coda di cavallo e con gli occhi marroni chiari stupendamente grandi ed espressivi, sorrideva felice.
-Al...-disse Edward sussurrando.
Erano anni che non lo vedeva cosi, in carne ed ossa. I suoi sacrifici non erano stati vani allora...era riuscito a ridargli il suo corpo, e anche il suo sorriso.
-nii-san...-disse Alphonse avvicinandosi al biondo.-nii-san...sono felice di rivederti...-

L'aspetto del minore degli Elric era totalmente cambiato da come Edward lo aveva lasciato. Non per il fatto che non fosse più un'armatura con un'anima legata sopra, e neanche perchè ora era più alto e portava i capelli lunghi. Ma perchè ora era molto più sicuro di se, e visto che indossava maglietta e pantaloni neri, con un cappotto lungo rosso, stessi vestiti che indossava anche Ed anni prima, doveva essere diventato un alchimista di stato.
 *sicuramente il più bravo di tutta ametris...* pensò fullmetal.
Quest'ultimo guardò il fratello per qualche secondo. Poi si alzò e lentamente gli si avvicinò. Alphonse era cresciuto parecchio, accentuando la differenza di altezza tra i due. Però a Edward questo non pesò, ansi, era davvero felice di vederlo cosi.

Il biondo sorrise, e posandogli una mano sulla spalla, gli disse dolcemente:
-Alphonse...complimenti. Dopo tanti sforzi e tanto impegno, il bozzolo finalmente si è schiuso, e dal suo interno ne è uscita una bellissima farfalla...-

note di fine capitolo: d'accordo, questa ff è orribile, ma spero comunque che qualcuno la legga e ringrazio in anticipo quelli che avranno il coraggio di commentare. Spero in ogni caso che a qualcuno sia piaciuta, è una storiella scritta di getto in circa 20 minuti/mezz'ora. Io però vi invito a lasciare anche qualche piccolo commentino,cosi se ho sbagliato qualcosa o magari avete qualche consiglio me lo potete dire, quasto mi può essere davvero d'aiuto. detto ciò vi saluto bye bye a tutti!!
Bacioni

*Sakura_Elric*


                             
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Sakura_Elric