Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mescheea    14/12/2012    4 recensioni
*tratto dal 1 capitolo*
Chi siamo noi? Non c’è un termine che possa descriverci in tutto e per tutto. Siamo una specie di famiglia allargata, di amici, di confidenti, ognuno è un pezzo di vita dell’altro, ci diamo forza a vicenda, ognugno c’è sempre per l’altro. Se un pezzo viene a mancare non siamo nulla.. Ecco un puzzle.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Ahahah smettila! Mi fai arrivare in ritardo >> cerco di bloccare le braccia del mio migliore amico che continua a farmi il solletico
<< Hai mangiato tutte le mie patatine, devi pagare muahmuaha >>
<< La risata malefica non la sai proprio fare >> rido sempre più forte.
<< Liz!! Il cellulare! >> urla James dall’altra stanza.
<< Tu! Mollami subitoo!! Harold invece di ahaaha stare a poltrire aiutami! >>
<< Mmmhh >> mugugna qualcosa e sale al piano di sopra, con il suo Iphone fra le mani.
Il biondo continua a farmi il solletico sdraiati sul divano, con una faccia soddisfatta.
<< Si! >> esulto dopo essermi liberata mordendogli le dita.
Salgo le scale in fretta e furia e mi chiudo in stanza, afferro il cell ed esco in balcone,avvolta da una coperta.
Finalmente era arrivato il freddo e con esso la neve che in poco tempo aveva ricoperto tutti i tetti di Londra.
1 chiamata persa.

“Wei!” esclamo.
“Noi saremmo già arrivate da 10 minuti” risponde la voce dall’altro lato della cornetta.
“Cavolo vero! Aspettatemi fuori dall’aereoporto, io arrivo subito!” chiudo velocemente la chiamata e rientro.

Prendo dalla sedia un paio di jeans e corro come un fulmine in bagno.
Chiuso a chiave.
<< Aprite subito questa porta! >> strillo esasperata, dando pugni alla porta.
<< Oh ma che ti strilli? >> esce il moro dal bagno.
<< Stai infilato là dentro da tre quarti d’ora neanche se fossi stato una femmina! >> gli chiudo la porta in faccia.
Jeans, felpona, sciarpa, un filo di trucco e sono pronta.
<< Ragazzi sto uscendo, vado a prendermi due mie amiche ordinate ‘sto porcile vi prego! >>
<< Contaci mon amour! >>
<< Fottiti boo bear! >>

Chi siamo noi? Non c’è un termine che possa descriverci in tutto e per tutto. Siamo una specie di famiglia allargata, di amici, di confidenti, ognuno è un pezzo di vita dell’altro, ci diamo forza a vicenda. Se un pezzo viene a mancare non siamo nulla.. Ecco, come un puzzle.
Un puzzle se manca un tassello è incompleto, non ha una giusta forma, la perde.

Noi siamo un puzzle che ha bisogno di tutti i suoi pezzi.

Siamo sei ragazzi, i 5 coglioni sono mio fratello Louis (Boo Bear), il mio migliore amico Niall (il biondino), non poteva mancare Harry(Harold) il pervertito ma dolce, Zayn (il moro) molto vanitoso, non siamo mai andati molto d’accordo e infine Liam(James) grazie a lui non abbiamo ancora incendiato la casa.
E poi ci sono io.. Elizabeth o Lizz. La solita adolescente in combutta con il mondo e con un’autostima sotto lo zero.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mescheea