Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Segui la storia  |       
Autore: nanoko san    14/12/2012    4 recensioni
cosa succederebbe se all'improvviso mi ritrovassi in un mondo parallelo e per giunta yaoi?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci tenevo a dire che questa è la mia prima fanfiction, quindi non mi aspetto niente ma spero comunque che voi riusciate ad apprezzare quello che leggerete. In verità vorrei anche ringraziare una mia amica in particolare che odia gli yaoi ma è stata lei a darmi più ispirazione di tutte!
 
 
 
Era una calma, ma fredda giornata di inverno, stavo leggendo un nuovo capitolo di Sekaiichi Hatsukoi, era molto emozionante e come sempre drammatico, ma romantico allo stesso tempo.e come una fujoshi impazzivo ad ogni scena “calientee” e il sangue iniziava ad uscire dal naso come un fiume in piena. Improvvisamente successe qualcosa di strano: il letto dove ero seduta in camera iniziò a svanire evaporandosi in mille luci e brillantini, ogni singolo oggetto svaniva dissolvendosi in bagliori dorati fino a quando anche i muri non scomparirono fino ad essere completamente circondata da luce:- MA CHE CAZZ…?!- Venivo catapultata nel vuoto e se guardavo in giù vedevo solo bagliore, quindi chiusi gli occhi in preda alla paura, ma soprattutto perché non sapevo dove cavolo stavo cadendo!
 
-TUMP!!-
Un dolore immenso prese il sopravvento del mio braccio sinistro e guardando bene non si muoveva più come si doveva muovere perché si piegava anche un po’ più del previsto, ma non ne ero sicura.
-Stai bene!?-
Alzai il mio volto e quello che vidi mi scioccò per qualche secondo.
-Hey! Mi senti!? Stai bene?-
-eh? Ah… ecco…. In verità non lo so, ma credo di essermi fatta molto male…-
Ommiodio! Quello era Onodera Ritsu! Il vero Onodera Ritsu!! Ma come mai è apparso? Dove mi trovo ora? Ma soprattutto, mi ero fumata qualcosa? Guardandomi attorno vidi una città affollata e con tantissimi negozi, ma tutto ciò era strano… ogni singola cosa attorno a me aveva una strana risoluzione; sgranai gli occhi perché pensavo che la caduta mi abbia fatto un po’ male alla testa, ma quello che vidi era la stessa cosa che vedevo prima… TUTTO ERA AD ANIME! Ogni singolo oggetto era disegnato, e lo stile ricordava molto la città della serie di Sekaiichi Hatsukoi! La felicità mi prese il sopravvento, ero così contenta, era sempre stato il mio sogno entrare in un mondo di cartoni animati!
-è del sangue quello che ti sta uscendo dal naso?- Accidenti lo ha scoperto! Non potevo dirli che stavo leggendo uno yaoi:
- Avrò sbattuto il naso quando sono caduta…-
-A proposito di questo! Il  tuo braccio è ridotto abbastanza male! Dove sono i tuoi genitori?-
- ah…bhee..-
A questo non ci avevo pensato! Ero sola, senza un adulto, dovevo trovare una scusa per non farlo preoccupare:
-sono una studentessa straniera e… mi stanno facendo fare un viaggio di studio in Giappone…da sola!.. e sono appena arrivata!
- ora ne ero certa, mi ero davvero fumata qualcosa…
- Da sola..? ma sei piccolissima! Quanti anni hai? 10?- -12..- - 12!!? Ma come hai fatto a convincere i tuoi genitori ad andare da sola?!
- sono molto più autonoma di quanto tu pensi.-
-Io però penso ancora che tu sia un po’ troppo… ma cosa sto dicendo?! Il tuo braccio è ridotto malissimo! Senti se magari non hai problemi puoi venire a casa mia così ti curo poi ti porto dove abiti ok?-
-O..ok…- Ecco! Ora ero nei guai fino al collo! Cosa potevo dirli?! Avevo deciso di aspettare che mi avesse medicata e intanto io avrei pensato ad un'altra scusa. Stavo tremando tantissimo e non solo per il dolore immenso che provavo sia per il braccio che un pochino per la testa, ma perché stavo anche per entrare nella casa di Onodera!                                                                                                                                  
Siamo arrivati in 2 minuti nel suo appartamento ed era proprio come lo disegnava sempre l’autrice: in disordine…ma apprezzavo molto quel casino.
-Aspetta un attimo. Prendo i medicinali e le bende!-
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: nanoko san