Fanfic su attori > Colin Farrell
Segui la storia  |       
Autore: frankensshtein    14/12/2012    4 recensioni
Sam Ducons, intenzionata a passare un periodo tranquillo, ormai tornata dalla sua famiglia dall'università, si ritroverà ostacolata dalla sorella, nel bel mezzo del suo arduo periodo adolescenziale, ossessionatamente interessata al nuovo vicino di casa, che però, sembrerebbe nascondere qualcosa.
[Colin Farrell - Jerry Dandridge]
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tragitto che fecero dalla Biblioteca fino al loro quartiere fu del tutto insolito. Nessuno sembrava voler aprire bocca, ma allo stesso tempo nessuno sembrava a disagio. Però vi era una gran differenza tra quello che loro pensavano e quello che dimostravano. Non era mai successo prima di quel momento che si trovassero l'uno accanto all'altra soli per così tanto tempo. Sam non si era mai fidata degli uomini, e in più non era mai stata l'elemento debole di una situazione, e certamente non sarebbe stato il primo affascinante vicino dagli occhi profondi a cambiare le cose, o almeno così lei avrebbe voluto che fosse; infatti non poteva controllare quello che in quel momento provava. Accanto a lui si sentiva minuscola, insignificante, debole.
Quello che invece Jerry pensava era ben diverso; era qualcosa di terrificante, di feroce, di inumano.
Jerry comunque stava indubbiamente cercando di instaurare un rapporto e Sam non sapeva se evitare la cosa o goderne, perché tolto tutto a lei lui piaceva.
Arrivati davanti le loro case Jerry subito parlò. 

"Vieni da me." disse. Ma non come un comando, al contrario, sembrava essere un vero e proprio invito, e per come lo disse in quel momento a Sam sembrò la cosa giusta da fare, perchè Sam sapeva che Jerry sapeva che ad entrambi avrebbe fatto piacere, per un motivo... o per un altro. 

Sam del resto sperava che glielo avesse chiesto, e anche se non disse immediatamente sì, alla fine cedette. 
 

La casa di Jerry era particolarmente buia e spoglia; vi erano ancora diverse scatole messe da parte, ma sopratutto quello che sorprendeva era la bassa temperatura tra quelle mura. Nel momento in cui Sam si sedette sul divano del salotto si pentì della decisione presa, e avrebbe indubbiamente preferito trovarsi a casa sua senza nessun tipo di uomo inquietante nei paraggi. Tutto il disagio che sembrava essere stato evitato si presentò tutto in una volta. 

"Tu mi piaci molto Sam" disse a un certo punto Jerry porgendogli una birra, e sedendosi sulla sua poltrona continuò: "Voglio essere schietto con te, perché il mio istinto mi dice che in te c'è qualcosa di particolare, qualcosa che mi attira terribilmente."
Sam si portò i capelli dietro le orecchie, si sistemava la maglietta, giocherellava con il bracciale, insomma, non riusciva a nascondere il suo nervosismo. "Sono lusingata Jerry, ma, non credo questo possa..." - "Non cercare scuse Samantha" la interruppe subito "Hai accettato il mio invito, sei entrata in questa casa e sicuramente avrai capito che non ti ho invitata per mostrarti le tendine della cucina." In quel momento Jerry poggiò la sua birra sul tavolino e si sedette accanto a lei. "Voglio qualcosa da te Sam" le sussurrò sfiorandole con una mano i capelli sul collo. Sam che fissava il vuoto davanti a lei spostò il viso verso quello di Jerry, ormai molto distante, senza muovere altri muscoli. Il bacio che si scambiarono non aveva nulla di romantico, non aveva sentimento. Aveva passione, aveva desiderio, aveva fame. 

 

Jerry con le sue mani percorse il corpo snello di Sam, ma tutto quello che stava al di sotto del suo petto sembrava superfluo. Più volte entrambe le sue mani si ritrovarono ad accarezzare il lungo collo di lei, insieme a profondi ed energici baci. Il suo odore lo inebriava, la sua pelle morbida lo mandava in visibilio. Samantha risvegliava tutto quello che Jerry Dandridge era, facendolo andare addirittura oltre ogni suo buon senso, non che ne avesse molti. 

Ad un tratto smise di baciarla: "Voglio farti provare qualcosa di nuovo" le disse guardandola dritta negli occhi. Sam rabbrividì. 

"Ti ricordi quello che ti dissi oggi, su quel libro dei vampiri?" Sam annuì lievemente. Mentre parlava Jerry si portò la mano davanti al viso e con l'unghia del pollice, che in quel momento sembrava più lunga ed affilata, tagliò superficialmente la parte superiore del suo dito indice. Immediatamente ne uscì del sangue. Sam ne rimase scioccata, sopratutto quando Jerry bagno le sue labbra di quel sangue particolarmente denso. "Lo adorerai." disse convinto delle sue parole, e di nuovo la baciò, più lentamente, quasi più dolcemente, mentre dagli occhi di lei venivano fuori lacrime di terrore. 

 

 
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un breve aggiornamento della storia, così, per mettervi ancora un po' di voglia. Scusatemi se aggiorno così poco spesso, ma quando manca l'ispirazione davvero non riesco a procedere. Recensite!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Colin Farrell / Vai alla pagina dell'autore: frankensshtein