Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: 8_Tisha_8    14/12/2012    2 recensioni
Pensieri di un vecchio amore... riflessioni sul passato ed importanza del presente... buona lettura!! Consigliato a coloro che pensano troppo ai vecchi amori xD
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Past and Present-

 

Sei una cosa del mio passato incompiuta,

la stupidaggine delle medie..

Tre anni passati a pensare come sarebbe stato essere fra le tue braccia, come sarebbero stati i tuoi baci ed i tuoi sorrisi...

Presi forza per dirtelo, ma fu inutile.

Soffrii in silenzio, gioivo dentro di me ogni volta che ti parlavo e che ridevo con te... anche un misero contatto mi rendeva felice.

Poi il tempo finì, e ti dovetti salutare... con il cuore in mano ormai crepato all'interno ma all'esterno di un bel rosso cremisi.

L'inizio delle superiori e il vuoto del mio cuore, hanno fatto sì che un muro apparisse intorno a me, statica ero... preferivo stare da sola.

Poi, pian piano ti lasciai andare “ non devo pensare troppo al passato sennò mi perdo il presente!” mi sono detta.

Avevamo preso strade diverse, era inutile continuare così... avevo perso tempo.

Due anni passarono da allora.

 

Ora mi sento più matura e positiva e riconosco che in passato sono stata stupida, ma che ci potevo fare? A tutti succede... no? Però quello che importa è vivere a pieno il presente e cogliere i frutti da ogni momento.

Ora vedo te... cambiato, cresciuto e penso “come mai mi piacevi così tanto?” e ti vedo pieno d'amore... sì ora sei felice insieme ad un'altra persona. Vedendo voi due insieme... mi si riaprono le ferite che avevo ricucito pensando “e se fossi stata al suo posto?” però alla fine, dandomi della stupida e guardandovi meglio mi accorgo... che sei davvero felice, anzi, siete felici e vedendovi felici mi si riscalda il cuore...

ed ho l'impressione che sorridendo assieme a lei tu mi manda un messaggio:

Sta tranquilla che alla fine anche tu troverai una persona speciale che ti amerà come amo io lei...

E così continuo per la mia strada impegnandomi a fondo e per inseguire i miei sogni e con una speranza nel cuore di trovare anche io una persona speciale.

 

 

 

 

Spazio autrice “

Emh... Buonasera!! ^^ Eccovi un piccola “composizione” venuta così xD spero che faccia riflettere e che vi piaccia :) se è un gran fallimento o ricco di errori :P scrivetelo pure, e se vi è piaciuto mi fa un grande piacere ;) baci EdxWinry 4ever

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 8_Tisha_8