Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Marian Cross 23    14/12/2012    1 recensioni
Erano passati ormai due anni da quando lasciai quel ragazzino per mandarlo al Quartier generale della Black Religious.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Allen Walker, Marian Cross
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati ormai due anni da quando lasciai quel ragazzino per mandarlo al Quartier generale della Black Religious.

in quei due anni passati li a combattere era cresciuto molto, aveva rischiato la vita svariate volte e visto cose che un ragazzino di quell’età non dovrebbe mai vedere… era diventato un uomo troppo presto.

D’altronde lui era compatibile con l’innocence ed io non potei far altro che prenderlo sotto la mia ala per allenarlo al meglio preparandolo a tutto ciò che lo avrebbe atteso una volta intrapresa la sua vita da esorcista.

Mi ricordo ancora di quando lo trovai poco dopo che attivò per la prima volta l’innocence presente nel suo braccio con cui si salvò dall’akuma generato credendo di poter riportare in vita Mana suo padre adottivo.

Purtroppo non era un caso che io mi trovassi in quel posto. ero lì perché quel ragazzino era l’erede del 14th ed io dovevo controllarlo. Ancora adesso mi piange il cuore ripensando a ciò. Perché scegliere proprio un bambino per reincarnarsi e non un vecchio? Perché? mi chiedo cosa sia passato per la testa al 14th… E mi chiedo come Mana abbia potuto permettere una cosa del genere.

Ricordo ancora di quel bambino che restava fermo immobile sul letto e non parlava per lo shock subito quella notte.. quella notte in cui incontrò il Conte del Millennio che lo convinse di poter riportare in vita suo Padre mentre con l’inganno il conte con l’anima di Mana richiamata da quel bambino creò un akuma.

 Mi ricordo di tutto quello che feci per lui e a ripensarci adesso mi viene un po’ da ridere perchè forse sarei potuto essere un buon padre se avessi messo su famiglia…

Mi dispiace di averti trattato come uno schiavo ma da un lato lo facevo per te, perché tutte le volte in qualsiasi brutta situazione io ti ficcassi tu riuscivi sempre ad uscirne grazie alla tua furbizia.

Ora sei un uomo migliore di molti altri, migliore di me, perché nonostante tutto quello che hai visto hai ancora la forza di lottare per poter tornare a sorridere con i tuoi amici.

E adesso l’unico rimpianto che ho è di non averti mai detto che io ti voglio bene, si perché io te ne volevo nonostante non te lo abbia mai dimostrato.

Allen non ti arrendere, Lotta e vinci la tua battaglia interiore con il 14th, non lasciar che prenda il sopravvento su di te.

 

Addio Allen… ti ho sempre voluto bene.  

 

-Dedicata al mio Allen preferito~ (nel cosplay)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Marian Cross 23