Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: RevolutionGirl    15/12/2012    1 recensioni
Questo è semplicemente ciò che penso,su questi cinque ragazzi raccontando in breve la loro storia,e le emozioni che hanno procurato a noi directioner. L'allegria che hanno portato sui nostri volti,le lacrime che ci hanno fatto versare a ogni nuova canzone,a vederli dal vivo,e a sopportare l'idea di vederli solo tramite uno schermo,può far male si,ma ognuno prima o poi se crede davvero nei sogni, tutti riusciremo a vederli.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, io sono Veronica,una ragazza di Roma e con una semplice lettera voglio comunicare quello che sono,che mi,anzi ci fanno provare questi cinque ragazzi.
Nel 2010,si presentarono ad X-Factor nuovamente,dopo essere stati radunati in una sola band. Quattro inglesi e un irlandese tutti provenienti da località diverse: Bradford,Doncaster,Holmes Chapel, Wolverhampton e Mullingar.
Parliamo un po' di loro,comincio dal cucciolo irlandese,che con quella voce particolare ci fa venire la pelle d'oca e quegli occhi azzurri come l'oceano che ti fanno toccare il cielo con un dito. Si,proprio lui Niall James Horan,la nostra piccola stellina dagli occhi azzurri nata il 13 settembre del 1993. Lui è stato sempre preso di mira dalle false directioner e da quelle persone che li odiano,anzi lo odiano. In passato e anche recentemente veniva giudicato per cosa?Perché inizialmente aveva i denti storti,e ora porta l'apparecchio? Beh sono belle motivazioni per deridere della gente,no? Già questo discorso va a basarsi sulle varie idee che distinguono la definizione di fan,con directioner.
Le directioner,quelle vere l'accettano per come è perché queste persone tutte così perfette come possono sembrare ai nostri occhi,questa bellezza,questa gioventù non durerà a lungo,loro cresceranno,continueranno il loro percorso seguendo i loro sogni. Se non ci sarebbe il NOSTRO Niall Horan,beh non esisterebbero gli One Direction perchè loro sono esattamente cinque e in quattro beh non sarebbe lo stesso. Per la nascita del nostro biondino dobbiamo ringraziare i genitori,la madre Maura Gallagher,il padre Bobby Horan e suo fratello Greg,che nel suo percorso l'hanno sempre supportato in ogni situazione,gli hanno dato la forza di continuare anche nei momenti più difficili,e lui grazie a loro e alla sua voce che è diventato ciò che è ora.  Lui è l'unico componente che suona la chitarra,infatti ad ogni concerto accompagna le canzoni con la sua chitarra,la quale l'ha imparata a suonare fin quando era piccolo,quando gli venne regalata a Natale. Da quel momento,nonostante il tempo l'ha sempre definita con testuali parole:' Il miglior regalo di Natale di sempre.' 
Poi c'è il nostro Bad Boy, Zayn Malik,anzi per essere precisi, Zain Javadd Malik,che io chiamerò sempre e comunque Zayn Jawaad Malik. Lui è nato il 12 gennaio nel 1993,lui ha il padre pakistano,la madre inglese. E questo fu un motivo per deridere anche di lui. La gente dice di non essere razzista,quando è la prima a descriminare l'origine del ragazzo o ragazza in questione. Beh si lui è il nostro fanaticone, con il ciuffo alto più di me a momenti,con sempre a portata di mano uno specchio e una spazzola. Dobbiamo ringraziare suo padre Yasera,e sua madre Trisha,insieme alle sue tre sorelle: Doniya,Walyha e Safaa,le quali anche loro sono sempre state li a supportare il loro fratellone. Zayn,si proprio lui,che con quella voce che può sembrare più forte delle altre,dal tono che assume,lui che con il suo 'Vas Happenin?' ci ha fatto comparire magicamente un sorriso involontario sul nostro volto,lui anche è come tutti gli altri 1/5 One Direction.
Liam Payne,lui che viene definito 'noioso' è la persona più strana che io conosco. Solamente lui,può avere una fobia del genere,dei cucchiai,lui che ama Toy Story,e che quell'aria da grande esteriore copre il bambino che ancora è in lui. Lui nacque il 29 agosto del 1993,e fin quando era piccolo dovette sopportare un problema interno di lui,la funzione di un solo rene,che finalmente con il passare del tempo,dopo essersi sottoposto a varie visite nel 2012 rifunziona nuovamente. Lui è sempre stato appoggiato dalla madre Karen e dal padre Geoff per non parlare delle sue due sorelle maggiori,Ruth e Nicole. Lui si esibì per la prima volta a soli 5 anni,e nel 2008 a 14 anni venne scelto come riserva alle Olimpiadi di Londra 2012 per la corsa dei 15OO metri. Lui è anche colui che sfotte Christina Aguilera in uno dei suoi video,dove non fa altro che fare l'occhiolino,lol.
Harry Styles,il nostro 69. Il ricciolino della band,il pervertito della band,che ci ha portato numerevoli volte il sorriso involontariamente sulle labbra. Lui è il più piccolo della band ma non per questo il meno bravo,è nato il 1 febbraio nel 1994. E' figlio di Anne Cox e Des Styles e ha una sorella maggiore di nome Gemma,la quale in passato è venuta anche in Italia,precisamente a Pisa. Tempo fa,prima di far parte degli One Direction,faceva parte di una band chiamate 'White Eskimo' e nella sua crescita per essere il 'maturoo' che è ora hanno aiutato,avuto molta influenza su di lui i Beatles. Lui è quello che gira nudo per casa,perché si sente maggiormente libero così,lui è anche quello che viene giudicato per via dei brufoli,infondo su,tutti vengono criticati per qualcosa no? Le fan si lamentano che lo riempiono di trucco e che non lo lasciano al naturale. Lui quando è solo è al più naturale del naturale,non so se ho reso,e non sceglie lui di mettersi tutto quel fondotinta o quegli altri intrugli infaccia. Le vere directioner infatti lo ameranno per come è veramente,non per tutto quel trucco che va a invadere le facce di ogniuno di loro cinque. Lui in più dagli altri è stato anche preso di mira per la coppia 'Larry' che in seguito ha fatto formare anche varie categorie tra quelle che osano chiamarsi directioner. 'Uh uh io sono una Larry Shipper li amo troppo,oddio mio.' Ecco,c'è gente che fa così e anche peggio e ai miei occhi è veramente ridicola. 
E ora il nostro Louis! La nostra carota preferita. Di lui su,ci sta un' bel pò da dire,è il più pazzo dei cinque a mio parere. Lui, Louis William Tomlinson (alla nascita Louis Troy Austin) nasce il 24 dicembre del 1991,prende il cognome dal patrigno Mark Tomlinson. Ha quattro sorella minori dal lato materno: Charlotte,meglio conosciuta come Lottie; Felicitie (Fizzy) e le gemelle Daisy e Phoebe. Dal lato paterno invece ha una sorella minore di nome Georgia Austin. Nel 2011 sua madre e il patrigno annunciarono il divorzio. I suoi cantanti preferiti,considerati come idoli sono Robbie Williams e Ed. Sheeran che lo reputa 'fenomenale.' Louis sarà anche il più grande del gruppo,ma è l'amico più simpatico che potresti mai avere. Lui è quel genio che si è messo dello zucchero o della farina del cappello e se l'è gettato in testa,è lui che vestito tutto da intellettuale con camicia e occhiali,si strappa la camicia da dosso pronunciando 'I'M A SUPERMAAAAN' sclerato come non so cosa.  E' lui che ora alla domanda:'Che tipo di ragazza vi piace?' Rispose :'Che mangiano delle carote'. E da quel momento ragazze,fan si sono travestite da carote per lui,sono andati ai concerti lanciandogli normalmente delle carote sul palco.
 
Sono cominciati ad essere stati conosciuti l'11 settembre del 2011 in Italia,con l'uscita del loro primo singolo 'What makes you beautiful' che verrà per sempre ricordato nel cuore di ogni directioner. Questa canzone,tradotta in italiano con il titolo 'Cosa ti fa bella' si riferisce in special modo a noi ragazze insicure di noi,che ci vediamo brutte,e che siamo piene di difetti ai nostri occhi. Questa stessa canzone è entrata nella UK Singles Chart al n.1 con 159.965 copie vendute in una settimana. Poi il loro secondo singolo,'Gotta be you' uscito il 13 novembre 2011 che all'inizio non sapevamo chi era che la cantava nella pubblicità della Premium. Poi dopo questi loro singoli,il 21 novembre del 2011 uscì il loro primo album 'Up All Night'. Il 13 novembre poi di quest'anno uscì il loro nuovo album 'Take me home',che ha riscosso anch'esso un numero successo,migliorando il primo. Man mano nel loro processo stanno migliorando di volta in volta,le canzoni cambiano ma sono sempre i nostri stessi ragazzi che ci fanno sognare,cresciuti si ma non cambiati.
Molte directioner,come me hanno avuto modo di conoscerli veramente il 17 febbraio 2012 quando sono stati ospiti in Italia,partecipando al Festival di Sanremo,cantando 'What Makes You Beautiful. E da li che parte la storia del 90% circa di tutte le directioner,fu da quel momento che ci innamorammo di questa band, che non avevamo occhi per nessun altro,da li dal 17 febbraio. Noi directioner per loro siamo come una seconda famiglia e beh non sbagliano. Noi siamo sempre pronte a supportarci a vicenda,noi directioner siamo una grande famiglia. Certe persone dicono che le directioner e le belieber siano una grande famiglia,ma scusatemi per me non è per niente così. Directioner e belieber non potranno mai essere una famiglia,directioner sono una cosa e belieber un'altra. Da quando li ho conosciuti potrei dire che la mia vita è cambiata,in gran parte. Sono la prima band che mi coninvolge in una maniera del genere,sono come drogata,più ne ho e più mi sento meglio,non può esistere giorno al mondo che io non canti,o senta le loro canzoni,mi servono come stimolante per la giornata,se così si può dire. Io mi sono totalmente innamorata di quelle voci,che ti richiamano come il canto delle sirene,che ci fanno stare felici e allo stesso tempo impnotizzati. Tutto questo che sto dicendo sono mie opinioni. Ora passo a parlare in primo luogo del fatto dei Gay. Loro vengono definiti gay da numerosa gente,perché fanno musica e perché CERTE PERSONE hanno modificato loro foto,facendo così rendere conto che si baciassero,quando in realtà non era affatto così. Loro non sono gay,come non esiste la coppia Larry,chiamata dalle fan 'Larry Shipper' Ma dai,scusatemi. Non so se vi rendete conto ma per chi la pensa così avete rovinato un'amicizia così bella e pura come nessun altra. Su cinque quattro sono fidanzati, Harry con Taylor Swift,un'altra cantante eccellente nonché il mio secondo idolo,che ora con la coppia Haylor beh hanno dato anche a lei spregevoli nominativi. Con Perrie, la ragazza di Zayn.cantante delle Little Mix. E' una ragazza fantastica,con una voce spettacolare e merita di stare accanto ad un ragazzo così,e la stessa coda vale per Danielle Peazer,la nostra ballerina,che finalmente è tornata dopo quel casino con i paparazzi,e Eleanor Calder la nostra modella,con un fisico da far invidia agli anoressici. Io le rispetto tutte e quattro,perché noi principalmente,all'inizio potrà farci male il loro arrivo,ma sono loro che rendono felici i nostri ragazzi,e per me ciò che fa felice loro rende felice anche me.Poi non posso non cennare l'amato amico 'Mister X' che a momenti ci fa prendere un infarto a tutte. A scuola,ogni volta la gente deve aver da ridire su di loro,se li difendo osano giudicare senza nemmeno conoscere nulla su di loro,cosa normale ormai la gente è l'unica cosa che sa fare:giudicare. Brutti,froci,merde,magari muoiono,belle queste cose che dicono eh?! Ai miei occhi questa è invidia,invidia per cui noi abbiamo un amore per cui lottare,una ragione per sorridere anche se il cammino si può presentare buio,loro sono la nostra luce. Il tempo passerà,loro cresceranno ma l'amore vero non cambia mai. Si sciosglieranno forse un giorno,quel giornò sarà anche lì,appoggerò le loro scelte,seguirò quel che è giusto per loro ma tutte noi che li amiamo con il nostro cuore,non potremo mai dimenticarci del passato,delle emozioni che ci hanno fatto provare questi cinque ragazzi,si loro i ONE DIRECTION.        
                                                                               
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RevolutionGirl