Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Flarya    15/12/2012    1 recensioni
Se sto facendo qualcosa di sbagliato, potresti, per favore, dirmi che cos'è?
Perché ho provato a fare...di tutto, e nessuno riesce mai a vedermi!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Frost
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo...Jack Frost.
Come lo so?
È stata la luna a dirmelo. Ma è la sola cosa che mi abbia detto.
Ed è successo tanto, tanto tempo fa.




Lo stesso giorno in cui la luna mi parlò, scoprii che nessuno poteva vedermi.
Mi chiedevo perché, mi chiedevo cosa fare, dove andare, ma la luna non rispose più.

            All'inizio, io...credevo di non esistere. Nessuno poteva sentirmi, né vedermi...qualsiasi cosa io facessi. Perché provai, provai davvero a richiamare attenzione. Ma nessuno poteva vedermi. 
Potevo ridere, o urlare, era lo stesso.
Però esistevo.
Se chiamavo il vento, le finestre sbattevano tanto forte da rompersi. Se lanciavo palle di neve, colpivo il bersaglio! Oh, e questo era davvero divertente, perché si girava e rigirava, cercando il colpevole! Ed ero io, io Esistevo!

Passavo così le mie giornate, tra dispetti e lunghi monologhi inascoltati, scivolando tra la gente, veloce e invisibile come il vento. Mi divertivo così.




 

 

Io...in tutti questi anni non sono riuscito a versare una sola lacrima.
Non che mancassero le occasioni. Soltanto...non ci riuscivo.
Mi è capitato che mi pizzicassero gli occhi, o che mi si annebbiasse appena la vista...ma nulla di più.

Ho pensato che tutte le lacrime che potevo versare si fossero gelate intorno al cuore. L'avevano racchiuso in un involucro ghiacciato, freddo come tutto ciò che mi circondava, così che non potessi più piangere.



 

 


 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Flarya