Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Irishgirl    15/12/2012    2 recensioni
N: " Non credi che.." con due dita blocca il flusso delle mie parole e in contemporanea anche tutti i miei pensieri. Posa gli avambracci sul cuscino, mi sfiora la fronte alll'attaccatura dei capelli, poi prosegue segnando il contorno del mio viso, gioca con le mie labbra stuzzicandole con l'indice, poi risale e ripete il percorso modificandolo di qualche passo. Rimango incantata a guardarlo..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

I nostri respiri irregolari hanno scandito il tempo in quella stanza che è stata testimone del nostro amore, sono sdraiata sul letto e lui ha lasciato cadere mollemente la sua testa sul mio seno, esausto, sfinito. Racchiude il mio torace con le sue mani e stringe appena come per segnalare la sua presenza, che sento già forte e sicura. Gli stringo le mani nei capelli arrotolando qualche ciuffo tra le mie dita magre. Sono così morbidi.

Z: "Ti piace fare l'amore con me..?" la sua domanda arriva veloce e schietta mentre mi accarezza il fianco, sorrido.

N: "Che intendi dire..?" chiedo ridendo appena.. 

Alza lo sguardo appoggiando il mento sul mio sterno i suoi occhi esaminano a fondo il mio viso aspettando un risposta.

N: "Certo, che mi piace, amo fare l'amore con te..perché mi fai questa domanda..?" chiedo accarezzandogli il viso.

Z: "Così..voglio sapere che stai bene con me" mi bacia la mano che lo accarezza delicatamente

N: "Sto bene con te..non potevo chiedere di meglio" sorrido, annuisce, sembra convinto. Mi bacia in mezzo al seno e io rido per il solletico.

N: "Zayn.." mugolo ridendo leggera. Si alza piano e lei sue labbra  arrivano veloci e inaspettate a posarsi sulle mie, ci scambiamo due baci casti lentamente, come se stessimo assaporando l'uno il sapore dell'altra.

Z: "Voglio farti conoscere i miei.." soffia sulle mie labbra. Sorrido appena

N: "Sul serio..?" c'è una nota di sorpresa nella mia voce. Annuisce.

N: " Non credi che.." con due dita blocca il flusso delle mie parole e in contemporanea anche tutti i miei pensieri. Posa gli avambracci sul cuscino, mi sfiora la fronte alll'attaccatura dei capelli, poi prosegue segnando il contorno del mio viso, gioca con le mie labbra stuzzicandole con l'indice, poi risale e ripete il percorso modificandolo di qualche passo. Rimango incantata a guardarlo, è concentrato e rilassato allo stesso tempo, guardo le sue labbra rosee e morbide, carnose, le desidero di nuovo, il suo naso dritto che sta a pennello nel mezzo del suo viso, la mascella pronunciata segnata da un pò di barba incolta, è così perfetto che non ci credo nemmeno che sia mio. Alzo appena la testa e lo bacio frettolosamente, sorride scoprendo i denti bianchi e allineati. 

N: "Piantala.." corruga la fronte divertito

Z: "Di fare cosa..?"

N: "Di Essere così perfetto.." ride e si compiace di ciò che ho appena detto, è così vanitoso.

N: "Sei così vanitoso..!" lo schernisco

Z: "Cos'ho detto..?" il suo tono è un misto tra il divertito e l'indispettito

N: "Ho visto il tuo sguardo da "certo che sono perfetto ahah" " ripeto scimmiottandolo imitando la sua voce. Ride di gusto facendo ridere anche me. 

Z: "Devo essere perfetto per stare accanto ad una come te.." sussurra. Afferro il mio labbro inferiore tra i denti e stringo sorridendo.

Z: "Ti amo" diventa serio. Apro appena la bocca e trattengo il fiato involontariamente "mi ama" ripeto a me stessa come un mantra.

N: "Ti amo anche io" bisbiglio. 

Z: "Allora fa l'amore con me..ancora, resta qui.." soffia sulle mie labbra.

N: "Non andrò da nessuna parte.." mormoro chiudendo gli occhi mentre le sue labbra si posano lente dietro il mio orecchio lasciando piccoli baci.

Z: "Ti amo……di nuovo" sussurra al mio orecchio.

N: "Di nuovo anche io..Zayn" stringo le mani tra i suoi capelli mentre mi abbandono a lui, a noi.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Irishgirl