Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Nay Nay    15/12/2012    3 recensioni
Unirsi..
Una parola che fortunatamente per Kurt e Sebastian è arrivata.
Si è stretta, fusa, con loro due, rendendoli complici, amanti, sostenitori l'una dell'altra.
Due ragazzi che, anche se con tante divergenze, si sono visti, incontrati e amati, per lunghi anni..
**
Sono passati ormai 5 anni dal diploma di Kurt e tra un po di passato e un po di scherzo, il loro amore e ancora vivo, dopo anni di complicità..
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Acqua e fuoco.

{Amore e Gioco.}

Non ho voluto mettere OOC semplicemente perché,
visto che la storia è ambientata
a cinque anni dopo il diploma,
mi sembrava ovvio che i due personaggi sono cresciuti
e cambiati..
fatemi sapere cosa ne pensate. Baci.

NayNay


«Sebastian Smythe! Non interrompermi quando parlo!»

«Devo fare una cosa..» Disse il ragazzo, avvicinandosi appena a l'altro che, con sopracciglia corrucciate, lo guardava «Non mi incanti..» Disse Kurt, con un sorriso che solo Sebastian sapeva definirlo. «Oh ma, non è questo il mio obbiettivo, Hummel» disse con tono spavaldo il ragazzo che, tranquillamente, portò una mano sotto al mento di lui, facendo si che potesse sollevargli il viso, guardandolo negli occhi «Ripeto: Non mi incanti, Smythe.» Sebastian lo guardò, mentre un angolo della sua bocca si curvò appena, facendo si che il ragazzo acquistasse un espressione malandrina, maliziosa. «Ma io le voglio..» «Io stavo parlando e tu mi hai interrotto.» «Kurt, per una crema idratante?» disse Sebastian, osservandolo. Kurt alternò lo sguardo: Dai suoi occhi, alle sue labbra. Sospirò appena, per poi spostare la mano che era sotto al mento e sorridere «Una crema idratante della-» «“della Vichy” si si, lo so..» Continuò il ragazzo, canzonando quello che, poco prima, stava cercando di dire Kurt «Lo hai rifatto per caso?» «Io?» Disse Sebastian, con tono angelico. Kurt sbuffò, per poi roteare gli occhi e sorridere appena «Andiamo, preferisci una stupida crema ad un mio bacio?» Concluse l'altro, portando una mano sul fianco del più piccolo «Da quanto i tuoi baci costano più di ottanta dollari?» «Eh.. Cosa pretendi? Sono una prostituta di lusso io!» continuò Smythe, facendo ridere e scuotere il capo a Kurt «No, tu sei un idiota.» Concluse il ragazzo, guardandolo. Per quanti anni si erano fatti la lotta? E in quanto i due si erano avvicinati, in così poco tempo.. Sembrava ieri Quando Sebastian, di punto in bianco, si presentò a Lima Bean, come sempre, e tra una battuta e l'altra, sembravano conoscerci da anni. E come poteva, Kurt, Dimenticare il loro appuntamento? Una cena formale, e un bacio rubato dal ragazzo che, con tutta la dolcezza del mondo, gli chiese di uscire ancora, e ancora, e ancora.. Kurt fu riportato alla realtà dallo sguardo di Sebastian che, malizioso, si leccò le labbra «Seb...» lo chiamò Kurt, sorridendo appena. L'altro l guardo con sguardo interrogativo, chinando con uno scatto il capo verso la propria spalla. «Ricordi il nostro primo appuntamento?» Chiese in un sussurro, mentre le guance di Kurt, per l'imbarazzo, si macchiarono di un dolce colorito rosato, molto scuro «Al bel grissino?» Kurt Annuii, e abbassò il capo per poi mordersi il labbro «è stato il giorno più bello della mia vita..» Sussurrò con un nodo in gola. Sebastian sorrise per poi portare una mano sulla guancia di Kurt, e l'altra sul fianco, abbracciandolo appena «Già.. E sai la cosa bella di tutti questi anni?..» Disse Sebastian, facendo sollevare lo sguardo a Kurt, puntando i suoi occhi in quelli di Sebastian. Sguardo intenso, che Kurt amava da sempre... «Cosa?» Chiese il ragazzino, riprendendosi da quello sguardo magnetico di lui «Tu.» Concluse Sebastian che sorrise a quel punto, prima di avvicinarsi alle labbra del suo ragazzo sfiorandole appena con le sue «Sei bello come cinque anni fa, Kurt. E ti amo come la prima volta che ti baciato..» Concluse con tono caldo e dolce. Kurt sorrise, prima di sentire quel bacio dolce, quel contatto così leggero che a Kurt sembrava di esplodere ogni volta che lo sentiva. Il bacio si fermò, prima che i due si guardarono di nuovo, complici e tranquilli. «Sebastian..» Sussurrò il ragazzo, portando una mano alla nuca di lui, sorridente «Mi devi una crema idratante!» Disse in fine, allontanandosi e ridacchiando. Sebastian scosse il capo e si guardò attorno. «Te la do io la crema idratante! E anche naturale!» «Bas!!! Fai schifo!» e mentre le loro voci si allontanavano, il loro cure continuava a battere, insieme, amanti e complici come non mai.. Gioco per amore ed un amore nato per un gioco..

***** ***** ***** ***** ***** ***** *****

Una storia strana, concepita nelle crisi di esistenza cercando di capire perché Morfeo sia così cattivo con me ç_ç

Per il resto, spero vi piaccia =) Fatemi sapere cosa ne pensate.

Bacio

NayNay

*****************************
AVVISO.
I PERSONAGGI QUI DESCRITTI NON SONO UNA MIA INVENZIONE
MA DELLA SERIE GLEE
® {FOX}
MA DI RIAN MURPY E DEI PRODUTTORI GLEE®

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Nay Nay