Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ronnie98_Guerin    15/12/2012    1 recensioni
*La sera prima*
-Ti odio-dissi,guardando Harry con lo sguardo accusatore-Sappi che ti odio anch'io,sei una stupida ragazzina-disse lui alzando la voce-A sì ieri sera non la pensavi così,ecco Styles tu non capisci la differenza tra l'innamorasi e il scopare tutta la notte-dissi io con le lacrime agli occhi-Allora mi prefirisci morto?--Si! A dirla tutta-
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corsi più infretta che potevo,appena capi che Mr.Z era a casa di Harry,presi il motorino e corsi via.Mi ricordai le parole del Twiterlogher che dicevano:"[...]Ce ne sono 4. Non si chiamano tutti Mr.X. Ci sono Mr.W, Mr.Y e Mr.Z. Mr.Z è stata catturata. Il suo nome è Sandra/Samantha Xavior. E' stata arrestata. Era vestita di blu. Aveva una pistola al concerto del MSG la scorsa notte. La prossima sarà vestita di verde. Seguirà Harry il 12/12/12. Non sarà al concerto, andrà nell'appartamento di Harry. Pensavano che fosse finita, pensavano fosse fatta, ma ce n'è più di uno, ce ne sono un bel po'. Gli One Direction cadranno a pezzi... La morte è l'unica risposta. Ecco un indizio tesoro, ricordalo, bene tu pensi che si vogliano bene ma loro non prestano attenzione al nome Haylor. La ragazza che è stata catturata fuggirà e questa sarà la fine, questo sarà il destino dell'Haylor, Taylor Swift sarà l'unica sospettata per la morte di Lux.
Mr.Z avrà un vestito di verde. Andrà dietro di Harry. Lei gli sparerà con una freccia. Non andrà al concerto. Lei pianifica di andare a casa sua. Questo attacco avverrà il 12/12/12. Avverti TUTTI!!! DIFFONDI VELOCEMENTE! RICORDA ANCHE QUESTE DATE: 12/12/12, 17/12/12
"era il 12/12 correvo all'impazzata,con lo scooter che non puo fare neanche i 50,poi mi veniva in mente il telegiornale di sta mattina e parlavano propio di questo.
Ero in 7th Ave,correvo cercavo di telefonare ad Harry ma non ci riuscivo,intanto mi passava per la testa le ultime cose che gli avevo detto ieri sera
*La sera prima*
-Ti odio-dissi,guardando Harry con lo sguardo accusatore-Sappi che ti odio anch'io,sei una stupida ragazzina-disse lui alzando la voce-A sì ieri sera non la pensavi così,ecco Styles tu non capisci la differenza tra l'innamorasi e il scopare tutta la notte-dissi io con le lacrime agli occhi-Allora mi prefirisci morto?--Si! A dirla tutta-corsi in camera mia.
*Torna alla realtà*
-Mi dispiace,Harry-dissi tra le lacrime,mentre pensavo non mi ero accorta che ero arrivata al loro concerto-Minchia! Ho sbagliato strada- mi girai e parcheggiai il motorino,mentre facevo questa manovra complicata,mi passo d'avanti una ragazza vestita di verde.
Mi girai e vidi che le persone erano tutte attorno in un unico punto,corsi verso quel punto,spostai le persone e...-Harry!Dio no!-urlai mentre vedevo la maglietta insanguinata di Harry,mi inginocchiai,presi la testa di Harry-Ti prego,non lasciarmi!!Apri gli occhi!Non puoi morire non oggi,io...-apri gli occhi e disse-Ciao Rose,ieri sera ero sgarbato ma non intendevo ferirti.Volevo soltanto farti vedere che...--Sh...Ti amo-lo baciai e aggiunsi-Ora riposati non parlare ma non chiudere gli occhi.Ok?-Arrivarono i soccorsi,avevo le mani insanguinate con il sangue di Harry.
3 mesi dopo
-Forse se fossi arrivata prima...-dissi io,mentre piangevo-Non ci puoi fare niente-disse Louis appoggiandosi ad una spalla-Ho pensato di sciogliere il gruppo,gli One Direction non esistono più da quando...-guardo la tomba di Harry,con l'immagine sorridente di lui."Addio,amore mio"pensai mentre con una mano accarezzavo la lapide.

Angolino me
Che brutta è? Lo so è una cagatina,ma è una OS molto schifosa ma..ci ho provato sta voi decidere se è brutta o no.Recensite please
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie98_Guerin