Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: xxFALINExx    15/12/2012    5 recensioni
Monologo interiore del caro Tremotino dopo aver saputo che Belle è "morta".
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Per me l’amore ha tante facce.
È un mistero da scoprire ogni giorno.”
Belle

 
 
 
Lui l’aveva cacciata perché lei lo aveva ingannato.
Sperava di poterlo sconfiggere, di riuscire a farlo tornare umano con un bacio, quello del vero amore. E lui aveva ceduto, non era stato attento, ed era stato ferito. Non da un’arma.
Peggio.
Perché con la spada ci si ferisce, e si guarisce. Nel peggiore dei casi si muore, ma finisce lì. Dopo un po’ il dolore non si sente più. Ma lui era stato colpito dall’amore, un’arma subdola, che quando va a segno non dà più tregua. Era cambiato, non era più lui. Già il fatto di averla cacciata e non giustiziata per il suo doppio gioco era un’anomalia. Tremotino non perdona, non prova pietà. Eppure con lei tutto era diverso. Perché ogni dì ed ogni notte in cuor suo lui sperava che quel giorno lei lo avesse baciato davvero perché lo amava e perché desiderava trascorrere la sua vita con lui. Poteva essere la sua ancora di salvezza, poteva portarlo verso la luce, lontano da quelle tenebre. Era stato a un passo dalla libertà. Sarebbe potuto essere felice se soltanto avesse pensato che una persona potesse volergli bene.Non si era mai sentito così legato a qualcuno da quando sua moglie, e dopo suo figlio, se ne erano andati.
 Ma non era per questo che era diventato un mostro?
Era il signore dell’oscurità, nessun sentimento poteva scalfirlo, nessuna frivola emozione sfiorarlo.
Ma il suo cuore era stato accarezzato dal tocco di un angelo etereo. Era stato pervaso dal suo profumo di voglia di vivere avventure, di libertà e dalle sue risate genuine e sincere. Invaso dalla semplicità disarmante del suo volto, dove erano incastonati i suoi limpidi occhi. Occhi di smeraldo che lasciavano trasparire la purezza di quell’animo. Forse era proprio per questo che una parte di lui credeva, sapeva, che lei lo amava.
 Ma non aveva fatto neanche un tentativo. Aveva preso la sua decisione, e l’avrebbe rimpianta, per sempre.
Lui l’amava, e adesso capiva  che l’aveva cacciata per questo, perché era un codardo.
Ed ora gli restavano solamente il vuoto che riempiva il suo cuore, ed una tazza con il bordo spezzato.
 
 

Hola a todos!!!!
Ci tenevo tantissimo a scrivere qualcosa su uno dei più bei cartoni Disney che abbia mai visto e cioè la “Bella e la Bestia”. Solo che la mia ispirazione era pari a quella di un’orca che gioca a scacchi ( ??????????????????), ma una puntata di Once Upon A Time che riguardava proprio Belle e Tremotino (la bestia in questo caso) ha fatto scattare qualche molla nella mia testolina, e questo è quello che è venuto fuori.
Non sono molto soddisfatta del risultato ma ho voluto pubblicarla lo stesso per rendere omaggio in qualche modo a questi due personaggi. Sul titolo sono un po’ incerta quindi se qualcuno ha qualche idea me lo faccia sapere!  Le parti in corsivo e leggermente più chiare sono prese dalla serie, anche se un po’ trasformate da me xD
Aspetto impaziente i vostri commenti!
BaciBaci xxFALINExx

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: xxFALINExx