Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _One Direction_    15/12/2012    0 recensioni
Tre ragazze e un sogno...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Papà:” Ragazze sbrigatevi dobbiamo andare! Mica avrete intenzione di perdere l’aereo!
Hope: Arriviamo, arriviamo!
Hope Bella e Lola , tre ragazze e un sogno… partire per Londra e incontrare i loro idoli.
Uscite dalla camera di Hope , le ragazze si diressero verso la macchina inciampando ogni 3 secondi sui loro numerosissimi bagagli.
Durante il viaggio in macchina, Jane , la madre di Hope , le fece mille raccomandazioni tra cui quella di cercare sua zia Maura, nonché madre di Niall Horan, proprio così,una delle directioner più accanite del mondo aveva appena scoperto di essere la cugina di una persona di cui si era innamorata attraverso lo schermo di un pc.
Hope e Bella erano elettrizzate all’idea di realizzare finalmente il loro sogno cioè incontrare i loro idoli, Lola era felice ma non quanto loro non essendo esattamente una directioner, ma voleva talmente bene a quelle ragazze che le avrebbe accompagnate anche in capo al mondo pur di vederle felici.
Arrivate all’ aeroporto, Lola cominciò a chattare con il suo ragazzo Zack , che neanche a farlo apposta era inglese e viveva a Londra, infatti avrebbe ospitato le ragazze finchè non si sarebbero comprate una casa.
Assistente di volo: Avvisiamo tutti i passeggeri che il volo 28 diretto a Londra sta per partire.
Le ragazze si sbrigarono a salutare i loro genitori e si sbrigarono a salire in aereo. Appena salite sull’aereo le ragazze si sedettero nei loro posti che erano tutti e tre vicino. Lola si mise vicino al finestrino, sempre così, ama poter vedere fuori anche se poi l’unica cosa che avrebbe visto per  tutto il viaggio sarebbero state NUVOLE. Hope si mise in mezzo, e Bella ovviamente si mise vicino a Hope. L’aereo partì con circa mezz’ora di ritardo. Durante il viaggio fecero foto, spettegolarono e dopo un po’ si addormentarono. Quando Hope si svegliò vide Lola in preda ai sui pensieri tanto da non accorgersi che l’amica si era svegliata.
Hope: Ehi tesoro- ma niente la ragazza non si accorse che la chiamavano- LOLAAAA!-urlò Hope tanto da guadagnarsi un occhiataccia dalla maggior parte dei passeggeri.
Lola: Oh, scusa non mi ero resa conto mi chiamassi…
Hope: Me ne sono accorta, che succede? E non dirmi niente perché so che hai qualcosa ci conosciamo fin da piccole e ormai capisco che sei triste solo guardandoti nei tuoi bellissimi occhi marroni.- Si Lola era un vero splendore, alta capelli castano chiaro e un sorriso che riusciva a far innamorare qualsiasi persona al mondo.
Lola: Ho paura Hope, paura di andare a Londra e rendermi conto che non riesco a stare lontano da Roma e dai nostri genitori, noi là non abbiamo nulla, si c’è Zack ma se poi litighiamo?!- Nel frattempo si svegliò anche Bella-
Bella: Non è vero e poi noi andiamo a Londra con uno scopo preciso, incontrare Niall
Lola: Si ma se poi ci rendiamo conto che stiamo male là, se non riusciamo a legare se non ci prendono a scuola e poi non troviamo lavoro?! Ho paura ragazze, molta paura…
Hope: Amore, io ti giuro che se anche una sola di noi si troverà male torneremo tutte insieme, non ci divideremo mai, siamo venute insieme e se mai dovessimo andar via, lo faremo insieme. Questa è una promessa.- Le ragazze si abbracciarono, si volevano veramente un gran bene.-
Nel poco tempo che rimase all’arrivo a Londra Lola si mise a leggere, Hope cominciò ad ascoltare la musica e Bella invece tirò fuori una rivista di moda e cominciò a sfogliarla.
Hostess: Avvisiamo tutti i passeggeri che stiamo per atterrare, allacciate le cinture di sicurezza.
Scese dall’aereo le ragazze andarono a prendere le valige e dopo un attimo sentirono Lola urlare: AMOREEEEEEE.- Si, aveva visto Zack, ci era venuto a prendere all’aeroporto che dolce.- Hope e Bella salutarono Zack che da gentiluomo, prese le valige delle ragazze le caricò in macchina e le portò a casa. Erano veramente MOLTO stanche il viaggio le aveva stremate. Zack non abitava esattamente al centro di Londra e questo era un bene anche perché a quanto le ragazze sapevano i One Direction abitavano verso il “nord” di Londra.
Erano le 19.15 ma Hope Lola e Bella, dopo aver mangiato qualcosa andarono a dormire. Prima di addormentarsi organizzarono quello che avrebbero dovuto fare per trovare Niall o meglio i One Direction. Non sarebbe stato facile e lo sapevano perfettamente, ma non si sarebbero arrese erano cocciute e nessuno le avrebbe fermate…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _One Direction_