Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    15/12/2012    3 recensioni
Sapeva che poteva succedere, ma c’erano da considerare due fattori: uno, lui aveva una “fedina penale” non proprio pulita e, due, Jack Frost era diventato ufficialmente un guardiano e nonostante avesse un’attitudine sregolata, era ovvio ritenere che nel suo nuovo ruolo si sarebbe posto dei freni.
E invece era insieme a lui, fra le sue mani.
[...] ma poi Jack rovinava sempre tutto.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jack Frost, Pitch
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapeva che poteva succedere, ma c’erano da considerare due fattori: uno, lui aveva una “fedina penale” non proprio pulita e, due, Jack Frost era diventato ufficialmente un Guardiano e nonostante avesse un’attitudine sregolata, era ovvio ritenere che nel suo nuovo ruolo si sarebbe posto dei freni.
 E invece era insieme a lui, fra le sue mani.
Pitch Black amava sentire la sua pelle gelida accaldarsi, le labbra fredde sulle sue come un bizzarro afrodisiaco per i sensi, gelo e oscurità uniti insieme erano un amalgama perfetto, ma poi Jack rovinava sempre tutto.
Lo fissò in cagnesco per interminabili minuti.
-Scusa.- biascicò quello sfoggiando uno dei suoi migliori sorrisi a trentadue denti. Chissà quanto avrebbe pagato Toothiana per tutto quel ben di Dio “bianco come neve appena caduta”. Socchiuse ancora di più gli occhi, avrebbe voluto fulminarlo con lo sguardo: possibile che non avesse imparato la lezione dall’ultima volta?!  Sai che spasso se qualcuno li avesse visti?
Come poteva presentarsi dai bambini in quello stato? Più che terrorizzarli avrebbe bloccato loro la crescita!
-Quante volte ti ho detto di non farlo?- biascicò tentando di liberarsi. Inutile, la sua lingua era come incollata a quella di Jack, solo che lui non pareva per nulla preoccupato. Avrebbe dovuto? La parola “geloni” era un’incognita nel suo vocabolario.
-Scusa, non ho resistito.- si giustificò il Guardiano del Divertimento sfoggiando un altro irresistibile sorrisino.
-Neppure io riesco a resistere all’idea di spaccarti la faccia, Jack.- rispose affabile Pitch.
Gliel’avrebbe fatta pagare con gli interessi.

Quando sarebbe riuscito a liberarsi, ovvio.







Note: Lo dicevo che avrei scritto su di loro XD Non ho resistito, probabilmente correrebbe questo rischio con tutto il corpo, ma gli ho voluto tanto bene, stavolta xD Adoro questi due, nonostante a prima vista sembrino esteticamente "brutti" insieme, psicologicamente sembrano fatti l'uno per l'altro >_<
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: kymyit