Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: maliktuft    15/12/2012    5 recensioni
la tipica storia d'amore tra una directioner (la sua coscienza) e un componente della band
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 3 Christie era pronta,ignara della sorpresa che le avevano preparato. Paola la prese per un polso e la bendò :-Cosa cazxo stai facendo?- :-Sorpresa!- rispose lei sogghignando. Camminarono per non si sa quanti minuti e finalmente la sbendò. Erano all' Hollywood,il locale più famoso di Brighton. Davanti a lei c'era un enorme cartellone con scritto "HAPPY B-DAY OUR ANGEL!",subito dopo comparvero Melanie,Valerie e Erika. :-Tanti auguri splendore!!- Christie si commosse. Erano le sue migliori amiche e non le avrebbe mai abbandonate. :-Entriamo?- disse Mel :-Si dai!- rispore Christie Dentro il locale vide un ragazzo,ovviamente con parte della faccia mascherata perchè era una festa in maschera "Che idea del cazzo" pensó Christie. Quegli occhi però le ricordavano qualcosa. Quegli occhi le ricordavano qualcosa...Ma che cosa?
Mentre Christie si sforzava di ricordare le altre si erano già lanciate nella pista da ballo.
"Er figone patentato" invece era seduto al suo tavolo da solo.
"Sono una mummia,è il mio compleanno e sono inchiodata con il culo sulla sedia" pensò mentre sorseggiava la sua birra.
Nel mentre il ragazzo misterioso (che per comodità abbrevierò con RM) si era alzato dalla sedia "Non verrà di certo qui" pensò...
E invece si stava dirigendo proprio verso di lei.
:-Ehi,ti va di ballare?-  :-Eh,chi IO?-
No tua nonna in cariola
"stai zitta coscienza"
Sei tu che fai la cretina,non io
"vacci piano con i paroloni,ti ricordo che comando io"
Sicura sicura?
"Si"
A me non pare
"Gnegne"
:-Certo,accetto volentieri- disse dopo un'infinità di tempo :-Bene,allora...con chi ho l'onore di ballare?-  Quell' accento...quegli occhi...tutto familiare ma non attribuibile a nessuno che conoscesse...se non..ma no di certo.
"Visto che sei così tanto intelligente sforzati di ricordare"
Non funziono mica a comando io!
"VI A EFFE EFFE NGULO"
Bah
:-Christie...Christie Hopkins- esclamò imperterrita. :-Allora,signorina Hopkins è meglio che ci sbrighiamol'orchestra ha cominciato-
RM se la cavava egregiamente mentre Christie era un pochino impacciata,ma brava.
Ad un certo punto non si sa perchè,ne come è successo,le loro labbra si incastrarono perfettamente e cominciarono a baciarsi ritmicamente.
Il tipico primo bacio che ogni ragazza vorrebbe dare.
:-Dove abiti?- chiese Christie :-Non lontano da qui- disse RM :-Sbrighiamoci- replicò Christie
Usciti dal localeRm si fermò davanti a una ferrari rossa scintillante :-È..é tua?- esclamò Christie :-Si sali-
Schizzavano ad una tale velocità che a Christie si sollevavano i capelli in aria
Arrivati cominciò RM a togliere il tutto a Christie e Christie (non timida) gli strappò le magliette di dosso.
RM fece un sorrisetto malizioso.
Mutande&co sfilarono via velocemente .
Christie affondo le sue cortissime unghie dentro la sua carne,l'unica cosa che non tolserò furono le maschere.
Arrivarono all'orgasmo all' unisono.
La mattina dopo Christie trovò il letto vuoto con un biglietto 'ho passato la notte più bella della mia vita,spero di rivederti presto,ti lascio il mio numero Zayn'.
ECCO CHE COS'ERA QUELL'ACCENTO,QUEGLI OCCHI QUEI CAPELLI.
AVEVA SCOPATO CON ZAYN JAWAAD MALIK,DI CUI ERA INNAMORATA,COMPONENTE DEI ONE DIRECTION,LA SUA BAND,UNO DEI SUOI IDOLI.

Con un sorriso da ebete si lasciò cadere sul letto,piangendo.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: maliktuft