Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: tomboy    15/12/2012    3 recensioni
Piume sanguigne piovono oggi dal cielo, sono forse le tue angelo mio?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
piume
Angel with a shotgun

Piume sanguigne piovono oggi dal cielo, sono forse le tue angelo mio?
Come ci si sente quando ti vengono strappate le ali? Quando una a una ogni cosa che ti rende te stesso ti viene tolta?
Soffri almeno per stavolta. Piangi di dolore e non per finzione. E adesso ti prego odiami e non essere indifferente. Sì brava, così, puntami un fucile contro, guardami negli occhi quando premerai il grilletto e poi ricordami per sempre, sognami e tormentati la notte.
Combatti!
Non puoi farti sopraffare da me, devi vincere, devi sopravvivere!
Cazzo ti pare il momento giusto per morire? Io ti penso già abbastanza, non ho bisogno del rimorso.
Stupida non diventare una santa all'improvviso!
Io ti ho amata! Voglio essere per te l' angelo col fucile! Voglio combattere contro il tuo cuore malato e trafiggertelo!
Adesso ti riconosco, finalmente il tuo diavolo si è liberato dalle catene e ti ha stretta in un abbraccio mortale, sparami quella dannata pallottola in faccia, fà diventare la tua aureola nera e poi ritorna bianca. Poi ricordati.
Che bella sensazione, il tuo corpo teso sopra il mio,  il metallo freddo del tuo fucile fa bruciare la mia pelle, invoca il desiderio di te.
Sparami e congela la mia felicità.

Sarai una santa o una peccatrice?
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: tomboy