Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: franceskinayaoina    15/12/2012    0 recensioni
Ispirazione presa dal libro "L change the world"
Kyoko fissò la siringa di antivirale e fissò la donna di fianco a se, dentro di loro stava scorrendo un virus mortale e in quella siringa stava la salvezza per una e la morte per l'altra.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Virus
Kyoko fissò la siringa di antivirale e fissò la donna di fianco a se, dentro di loro stava scorrendo un virus mortale e in quella siringa stava la salvezza per una e la morte per l'altra.
<< Kyoko...Cosa stai aspettando? Se non ti inietti l'anti-virale morirai di sicuro>> Singhiozzò Junko fissandosi le mani.
<< Tu mi hai tradito, mi sei stata vicina tutto questo tempo solo per acquisire dati sul virus e sull' anti-virale. Ti ho voluto bene e tu hai cercato di uccidermi. Però le cose non sono andate come volevi. Quel virus scorre in tutte e due.>> Disse Kyoko con uno sguardo duro. Junko si morse un labbro e tremò. Sentì a malapena un ago conficcarsi nel suo braccio, fu il liquido bruciante a farla tornare alla realtà. Kyoko le stava iniettando l'anti-virale. Svuotò la siringa e si accasciò esausta. Junko che era stata infettata dopo non soffriva ancora di nessun sintomo. Si alzò scioccata con un espressione di orrore in viso.
<< Perché? Perché l'hai fatto Kyo?! Sono una donna orribile...Perché mi hai perdonato? Non mi merito la tua pietà! Ho tradito la tua fiducia! Perché devo farmi salvare da chi volevo uccidere?Sei una stupida ragazzina!>> Urlò Junko avvicinandosi alla bambina che ansimava.
<> Rispose Kyoko prendendo la mano sudata di Junko.
<< Kyoko...>>
<< So che questo diventerà un mondo migliore, ne sono convinta>>
Furono le ultime parole della ragazzina, gli occhi umidi e stanchi si chiusero lentamente e il respiro si fermò. Lontano da quel luogo sperduto, la fiamma di una candela si spense lasciando buio intorno a se.
Fine
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: franceskinayaoina