Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: stri    15/12/2012    1 recensioni
Louis sta passando la sua Vigilia di Natale con la sua ragazza, Sophie, e i suoi inseparabili amici.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Vigilia di Natale.

 

 

 

<< Lou,Lou, vieni! >> mi chiama la mia amata Sophie.

Le arrivo di spalle, senza farmi vedere, e le poggio le mani sui fianchi.

<< Che c'è? >> Le soffio all'orecchio.

Lei fa un salto, allontanandosi da me e facendo cadere la pallina rossa che aveva tra le mani.

Porta le mani al cuore.<< Cristo,Luois,quando la smetterai di farmi prendere un infarto?? >>

<< Credo mai,dovrai sopportarmi per tutta la vita! >> Rispondo con un sorriso birichino.

Amo spaventarla: le sue guance si colorano di un lieve rossore,i suoi occhi si illuminano e diventa bellissima.

<< Lasciamo stare,va! Mi aiuti a fare l'albero? >> MI domanda sorridendo il mio angelo.

Io annuisco contento.

Iniziamo a prendere palline su palline per fare un bellissimo albero.

Scherziamo,ridiamo,cantiamo e facciamo gli stupidi con il calore del fuoco a scaldarci.

<< Allora,che ne pensi? >> Domando con le mani sui fianchi.

A me non è che mi convinca molto................

<< è mezzo storto,le palline sono solo ai lati e al centro nessuna,le luci fanno a tratti e tu mi chiedi che ne penso?! >> Mi risponde ridendo e osservando divertita l'albero.

<< Effettivamente.. >> Rido anch'io. << Ma è bello, dai! >> Cerco di convincerla.

<< Bellissimo,guarda! >> Riesce a dire tra una risata e un'altra.

<< Come osi prenderti gioco del mio albero? >> Dico facendo il finto offeso.

Mi avvicino a lei, la prendo in spalla,tra le sue proteste, e la butto a peso morto sul nostro piccolo divano rosso.

Inizio a farle il solletico,in tutto il corpo,perché so che è il suo punto debole.

Lei ride dimenandosi a destra e sinistra: quant'è bella la sua risata!

Credo che la prima cosa di cui mi sono innamorato sia proprio questo: la sua risata!

Smetto di farle il solletico e avvicino il mio viso al suo, lei fa lo stesso e ci guardiamo negli occhi.

Mi perdo nel suo sguardo color cioccolato: è così calmo ,dolce, liquido......

Porto una mano sulla sua nuca,tra i suoi capelli lisci,e l'avvicino a me.

Le sue labbra toccano le mie e le nostre lingue iniziano a danzare insieme.

Il bacio è dolce e ricco di sentimenti: in questo momento non abbiamo bisogno di passione,ma solo di amore.

Ci avviciniamo sempre di più, unendo i nostri respiri e le nostre labbra più saldamente.

Proprio in questo momento il campanello si mette a suonare ripetutamente.

Mi stacco da lei di malavoglia e penso a come uccidere Harry il più dolorosamente possibile.

Come faccio a sapere che è Harry?” vi domanderete. Facile! Solo lui suona il campanello in modo così irritante!

<< Vado ad aprire! >> Dico con la faccia da funerale.

É il mio migliore amico ma preferisco,di gran lunga, baciare la mia ragazza.

Apro la porta e mi ritrova la testa riccioluta di Harry e quella bruna di Crystin.

<< Ma ciao Lou!!Che bella faccia che hai! >> Mi saluta.

<< Ciao Louis! >> Mi sorride Crystin.

<< Ciao,mi avete interrotto mentre baciavo Sophie! Datemi una buona scusante per il vostro arrivo! >> Rispondo.

<< Volevamo passare la vigilia di Natale con i nostri migliori amici! >> Mi risponde sorridendo Hazza mettendomi il braccio intorno alla spalla.

Crystin annuisce ed,entrambi,entrano. Ma fate come volete,eh!

La bionda si siede accanto alla mia Sophie nel divano e io e Harry sulle poltrone.

<< Tra poco arriveranno: Zayn con Nicki,Liam con Charlotte e Niall con Luce! >> Esordisce il mio migliore amico.

Spalanco la bocca. << Tutti a casa mia? >> Domando.

Gli altri scoppiano a ridere per la mia faccia: diciamo che avevo organizzato una serata romantica con Sophie........

Ora mi ritrovo uno squadrone in casa.

<< A che ora? >> Domanda interessata la mia moretta.

<< Fra un'oretta. >> Risponde la sua migliore amica,nonché ragazza di Harry. << Che ne dici se andiamo a cucinare? >> Le propone.

<< Ok! >> Acconsente la mia fidanzata.

Entrambe le ragazze si alzano e vanno in cucina.

Io e Harry ci mettiamo a parlare del più e del meno con qualche sua frecciatina sul quasi bum bum che lui ha interrotto.

Passata un'oretta sento la porta suonare e, sia io che il riccio, andiamo ad aprire.

Ci sono tutti: la faccia sorridente di Niall insieme a quella di Luce,quelle calme di Liam e Charlotte e quelle perse nel mondo dei sogni di Zayn e Nicki.

<< Entrate! >> Dico,anche se l'hanno già fatto.

Le ragazze escono dalla cucina, dove erano a cucinare, e sorridono.

<< É pronta una cena con i fiocchi! >> Esultano.

Andiamo a a mangiare e devo dire che hanno cucinato davvero bene.

<< Complimenti alle cuoche! >> Mi complimento con il bicchiere in alto.

Le due interessate arrossiscono.

Dopo cena andiamo in salotto a ridere e a scherzare aspettando la mezzanotte.

All'incoccare del nuovo giorno iniziamo a scambiarci Buon Natale.

Verso le due i ragazzi se ne vanno e Sophie mi si avvicina,poggiando il capo sul mio petto.

<< É stata una bella vigilia,no? >> Mi chiede.

<< Sì,è stata fantastica! >> Rispondo.

Ed è vero,perché, anche se ero un po' seccato all'inizio, è stato magnifico.

Fra scherzi e risate la serata è passata in fretta e ho capito che passare le festività con gli amici rende tutto un po' più magico.

Giro Sophie e l'avvicino a me.

<< Adesso riprendiamo da dove ci siamo interrotti. >> Le sussurro sulle labbra prima di baciarla.



 

 

Angolo autrice.

 

Ciao a tutte!

Inizio con il dire che questa storia l'ho immaginata

pensando a una calma vigilia di Natale

tra amici,nulla di fantasmagorico.

Ho messo i nomi delle coppie delle altre mie

coppie e chi le ha lette se ne sarà accorto.

Non so perché ma questa storia mi piace e

l'ho pubblicata.

Voi che ne pensate?

Vi lascio alle foto e alle recensioni(spero)

 

Baci Stri.

 

 

Sophie                                                                   Louis
 

    

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stri