Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _stylesslover    15/12/2012    3 recensioni
'Faith.. devo parlarti.' la sua voce tremava,chiaro segno che stava per piangere. 'Dimmi amore.' Scoppio' in lacrime,davanti a me,mostrandomi il foglio delle analisi. Lo aprii in fretta,per leggere i risultati. A prima vista sembrava tutto normale,ma quando abbassai lo sguardo,notai una frase in rosso. 'Il signor Liam Payne ha un cancro al rene.'
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



                               I ALWAYS LOVE YOU. 
                                

mettete questa canzone: 
http://www.youtube.com/watch?v=L5Mbcvl4pfA
                                                                                                 

                                                             







 
15/O7/2O12
 
'Faith.. devo parlarti.' la sua voce tremava,chiaro segno che stava per piangere. 'Dimmi amore.' Scoppio' in lacrime,davanti a me,mostrandomi il foglio delle analisi. Lo aprii in fretta,per leggere i risultati. A prima vista sembrava tutto normale,ma quando abbassai lo sguardo,notai una frase in rosso. 'Il signor Liam Payne ha un cancro al rene.' Gli occhi si riempirono di lacrime,e mi morsi il labbro. Lo abbracciai stretto. 'Liam,io ci saro' sempre..vedrai che lo sconfiggerai,sei un ragazzone!' i suoi singhiozzi si fecero sempre piu' forti. 'Faith,io non voglio lasciarvi..' mi tocco' il pancione,e si chino' a baciarlo. 'Forse non vedrai mai il tuo papa'..Ma sappi che ti vuole tanto bene..' 
Ero rimasta incinta 2 mesi prima,e avevamo deciso di chiamare la piccola Hope. Sì,speranza,la speranza che Liam guarisse da questa bruttissima malattia. 


2O/O8/2O12 

Ero seduta nella sala d'attesa dell'ospedale,in attesa che il mio fidanzato finisse l'esame. Usci' pochi minuti dopo,con un sorriso finto stampato in viso. Mi alzai ed andai ad abbracciarlo,ma lui mi scanso' sospirando,ed indico' il dottore. 'Signorina..Liam dovra' inziare la chemio.' Sentii le gambe cedere,e infatti l'uomo brizzolato dovette riprendermi al volo. 'E' solo per..per migliorare la situazione. Vedra' che andra' tutto bene.' non mi sentivo per niente rassicurata al pensiero,perche' si sà,i dottori dicono sempre cosi'. Liam mi prese per mano,e con l'altra accarezzo' il pancione,mostrando un flebile sorriso. 'Fidati,finira' tutto presto.' Quanto avrei voluto dargli ragione. 


7/O9/2O12. 

'Faith..faith..' la voce calda di Liam mi chiamava. Mi accostai al lettino di ospedale,toccandogli la testa ormai priva di capelli. 'Dimmi tesoro..' 'Rimani qui..non abbandonarmi..' finalmente permise alle lacrime di valcare i solchi dei suoi occhi,e comincio' a piangere. 'Io non ti lascero' mai,sei tutto cio' che ho.' Lo strinsi forte a me. Lui era il mio angelo,non doveva andarsene,non poteva lasciarmi. 

31/12/12. 
Liam ormai stava malissimo,la malattia lo aveva distrutto. Stavo sfogliando un giornale,dopo essere stata un po' con lui per cercare di tirargli su il morale,e con gli occhi ancora gonfi di lacrime. In sua presenza cercavo sempre di non piangere,ma quando ero sola non facevo altro che lacrimare. 'Signorina,corra,corra!' l'infermiera mi venne incontro affannata,ed io mi alzai,buttando all'aria il giornale e cominciai a seguire la donna. Entrai nella stanzina d'ospedale,e le macchine erano impazzite. Liam respirava a fatica,e socchiudeva sempre di piu' gli occhi. Mi accostai a lui. 'Tesoro,tesoro..ti amo!' gli strinsi la mano,ma le macchine segnarono un bip che non cessava piu'. 
Iniziai un pianto interminabile. Liam non c'era piu',era volato in cielo. 

La piccola  Hope nacque il cinque marzo. Lei era l'unica ragione per cui continuava a sorridere. Ogni sabato la portavo al cimitero,e lei metteva un sempre un disegno nuovo sulla sua tomba. 
'Papa'..anche se non ti ho mai conosciuto,sappi che ti amo tanto..pero' vorrei che tu fossi qui e mi facessi le coccole,come tutti i bambini..guarda,questo l'ho fatto io ieri! Siamo te,io e la mamma al parco,che giochiamo. Sai,zio Zayn e' simpaticissimo..e a volte mi sembra che cerchi di fare il papa'..ma nessuno prendera' il tuo posto,sarai sempre tu l'uomo della mia vita. Ti amo.' 
 
LIAM PAYNE,29/O8/1993-31/12/2O12. 
riposa in pace,amore mio. 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _stylesslover