Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: SistDiOppi    16/12/2012    4 recensioni
Joe e Meghan, migliore amici da sempre. Entrambi provano qualcosa oltre l'amicizia,ma avranno il coraggio di provare una vita di coppia?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Meghan era la migliore amica di Joe da sempre. Erano cresciuti insieme e erano inseparabili anche ora,all’età di 21 anni. Non c’era una cosa che Meghan non conoscesse di Joe e non c’era cosa che Joe non conoscesse di Meghan, tranne una,forse la più importante: Meghan era innamorata di Joe,lo era sempre stata. All’inizio cercò di negare  quel sentimento a sè stessa ma con il passare degli anni il sentimento si rafforzò e lei si rassegnò a vivere con le farfalle nello stomaco ogni volta che il ragazzo le sorrideva e a sentire il suo cuore battere all’impazzata a causa del più piccolo contatto fisico con Joe. Non poteva nascondere questo amore a sè stessa,no di certo, ma poteva nasconderlo a Joseph, e ci stava riuscendo molto bene. Non poteva rivelargli i suoi sentimenti, era troppo rischioso, se lui non avrebbe ricambiato niente sarebbe più tornato come prima, loro due non avrebbero più avuto quel rapporto che tutti invidiavano, era per questa ragione che decise di amarlo senza che lui sapesse niente, cercando di non sciogliersi ogni volta che il ragazzo la abbracciava.

Come ogni venerdì sera i due ragazzi dovevano vedersi a casa della ragazza per vedere un film. Il campanello suonò e Meghan, dopo aver respirato profondamente, aprì la porta e si ritrovò di fronte il suo migliore amico,più bello che mai, con un paio di jeans scuri e una maglia a giromaniche grigia che gli lasciava scoperti i muscoli,i capelli scuri e mossi che gli cadevano sulla fronte,un sorriso sghembo e quegli occhi ipnotici.

 
‘Ciao Megh!’ disse il ragazzo stampandole un bacio sulla guancia e entrando in casa.

‘Ciao Joe’ disse lei cercando di contenersi per poi seguire il ragazzo che era già andato in salotto.
‘Che film hai preso?’ chiese lei intenta a osservare Joe mentre maneggiava il lettore DVD.
‘È una sorpresa,ma fidati ti piacerà.’ Rispose lui.
‘Okay..’ disse andandosi a sedere sul divano

Il ragazzo la raggiunse poco dopo e si sedette affianco a lei, la fissò per qualche secondo per poi sorriderle, “uno di quei sorrisi in grado di illuminare la notte” pensò Meghan che sorrise di rimando,poi si accorse che Joe la stava ancora fissando e confusa chiese ‘Che c’è?’
‘No,niente, sei…sei bellissima stasera’ rispose lui appoggiando la schiena allo schienale e circondando le spalle della ragazza con il braccio.
‘Grazie, Joseph’ ripose lei, del tutto sorpresa dall’affermazione dell’amico,  per poi appoggiare la testa sul petto di Joe.

Ed eccoli lì. A guardare un film che parlava di una coppia di amici di vecchia data che con il passare degli anni si innamorano l’una dell’altro ma non dicono niente per non rovinare il rapporto d’amicizia. E quando uno dei due riesce ad esporre i propri sentimenti è ormai troppo tardi. Guardando il film Meghan non poteva non pensare a quanto la sua vita assomigliasse a quel film. Ma questa non era l’unica cosa nella sua mente,c’erano un paio di cose che non le quadravano: perché Joe aveva preso quel film? Di solito guardavano film horror o di avventura, non avevano mai visto un film romantico o un film strappalacrime; e poi perché Joe si comportava in modo così dolce con lei? Di solito scherzavano mentre guardavano il film e Joe si sedeva ai piedi del divano mentre ora erano tutti e due in silenzio a vedere quel film mentre Joe era seduto di fianco  a lei. Meghan non riusciva a darsi delle risposte, e dopo un po’ cercò di non pensarci, ma la curiosità la stava divorando perciò aspetto almeno la fine del film per cercare di ricevere delle risposte.
Il film finì e Joe si stiracchiò sotto di lei allungando le braccia e sbadigliando sonoramente.
 
‘Allora? Che te ne pare,ti ho deluso?’ chiese lui guardandola
‘Perché?’ chiese lei seria
‘Beh perché prima tu volevi sapere di che film si trattav..’ rispose lui apparentemente confuso,ma fu poi interrotto dall’amica.
‘No,no, intendo perché questo comportamento,questo film..’
‘Beh credevo che il film ti sarebbe piaciuto come è piaciuto a me’
‘Ma a me il film è piaciuto, ma per quale motivo lo hai scelto?’ chiese lei con aria innocente, mentre era ipnotizzata dagl’occhi di Joe.
‘Perché credo che questa storia ci rispecchi,insomma assomigliamo molto ai protagonisti’ spiegò lui avvicinandosi di poco alla ragazza.
‘Si,ha ragione’ sussurrò lei,sperando che Joe non sentisse il suo cuore battere all’impazzata.
‘Megh,io ti devo confessare una cosa’ cominciò il ragazzo prendendole le mani e stringendole alle sue,poi continuò ‘se devo dire la verità, tu mi sei sempre piaciuta, sei diversa dalle altre, tu sei molto meglio. Ho sempre voluto gridare al mondo quello che provo per te ma non l’ho fatto per paura di perderti, ma poi ho capito che avrei dovuto tentare, ed è quello che sto facendo ora. Ti sto chiedendo di darci una possibilità come coppia,di andare oltre un rapporto di amicizia..’ disse continuando a guardarla negli occhi per tutto il tempo.
‘Non hai idea di come ti capisca,di come io ricambi i tuoi sentimenti, ma, Joe, io ho paura, se le cose non dovessero andare bene noi non torneremo mai quelli di prima..questo mi spaventa,mi terrorizza l’idea di perderti’ rispose lei con gli occhi lucidi
‘anche io ho paura,cosa credi? Ma ciò che provo per te è troppo forte, io devo provare a farti mia. Ci possiamo provare, credimi io non voglio perderti, sei la parte migliore di me, sei troppo importante per me. Proviamoci, ora che possiamo, se tu mi vuoi come ti voglio io,allora tutto andrà alla grande, faremo l cose per bene. Rispondimi solo sì o no: vuoi provarci?’ chiese Joe.
‘È da una vita che aspetto questa domanda, sì Joe, voglio provarci, ce la possiamo fare.’  Affermò sorridente.

Il ragazzo si allargò in un grande sorriso,poi prese tra le mani il volto della ragazza, la guardò negli occhi per qualche secondo, posò la fronte sulla sua e in pochi attimi, che sembrarono interminabili, fece combaciare le loro labbra. Labbra che si desideravano da anni, che non vedevano l’ora di assaporarsi. Quel bacio durò troppo poco per loro due per questo motivo fu poi seguito da altri 3, 4,9 baci. I due ragazzi si volevano da troppo tempo, i sentimenti che avevano cercato di nascondere stavano tornando a galla. L’attrazione e il desiderio erano troppi e finirono con il fare l’amore,per la prima volta. Non fraintendetemi, tutti e 2 avevano già avuto rapporti sessuali,ma era solo ‘sesso’, questa volta era diverso, questa volta fecero l’amore cosa che nessuno dei due aveva fatto prima. La mattina dopo si svegliarono coperti da un lenzuolo, la testa di Meghan era poggiata al petto di Joe dove con una mano disegnava cerchi immaginari mentre il ragazzo le accarezzava i lunghi capelli biondi.
‘Ti amo Meghan’ disse il ragazzo guardandola negli occhi.
‘Ti amo Joe’ rispose lei sorridendo, per poi andare sigillare il loro patto d’amore con un bacio. 

 


Eccomi qui,sono tornaaaataaa!
Okay, questo OS fa un po' schifo ma lo avevo promesso alla mia migliore amica
So, sister ecco qui, un bel OS tutto per te
Spero che vi piaccia almeno un po' da convincervi a recensire, please ç_ç
Anyway, sto lavorando a una FanFiction, vedo di scrivere qualche capitolo e poi la pubblicherò,fatemi sapere se vi farebbe piacere leggere una mia aventuale FF
Un bacio, grazie per la vostra attenzione
-Marty

P.S. Questa è una foto dell'abbigliamento che ha Joe in questa OS,giusto per farvi capire come era secsy nella mia testa(?)




   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: SistDiOppi