Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: PervyTwins    16/12/2012    3 recensioni
Allora, questa storia parla dell'incontro tra me ed una mia amica di nome Corinne.
Il nostro primo incontro di persona.
Io e lei ci siamo conosciute tramite Facebook, abbiamo iniziato a chattare e conoscerci meglio.
Ormai ci conosciavamo da quasi un anno e così decisimo di incontrarci.
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente era arrivata l'aspettavo da tanto adesso era arrivata davanti al cancello di casa mia ero incredibilmente emozionata.
Si aprì lo sportello della macchina, la vidi scendere con un sorriso a 32 denti, splendindita come sempre, anche se di presenza ero tre mila volte meglio, i suoi capelli ricci che si muovevano con il leggero vento che c'era, gli occhi lucudi dall'emozione, daltronte come me, le sue braccia si allargarono aspettavano un abbraccio che non tardò ad arrivare.
Presi la rincorsa e l'abbracciai forte, fortissimo come non avevo mai abbracciato nessuno, le sue braccia che stringevano la mia schiena, stessa cosa feci io, il suo corpo stringersi con il mio, i nostri profumi che si mischiavano, l'emozione di vederla di poterla abbracciare era così forte che non resistetti e piansi mi misi a piangere, era così forte che inizia anche a singhiozzare una cosa indescrivibile.
Dopo una manciata di minuti ci staccammo, e ci guardammo negli occhi, i suoi meravigliosi occhi marroni che guardavano i miei, eravamo come imbambolate.
io: wow non posso davvero crederci finalmente dopo tanto tempo ci siamo finalemente incontrate, ti giuro ho pensato così tanto al nostro primo incontro.
lei: anche io, sono emozionatissima, cavolo nemmeno io riesco ancora a crederci mi sembra un sogno.
io: ma non lo è, è la realtà, ti giuro continuerei ad abbracciarti, ma per questo avrò tempo tanto starai qui una settimana, la settimana più bella della mia vita con il mio amore.
lei: sei dolcissima, ho le lacrime cioè il cuore mi batte a mille.
io: anche a me, sono la ragazza più felice del pianeta in questo momento
le lacrime scorrevano sui nostri visi senza fermarsi.
tutto questo venne subito dopo interrotto da una voce a noi vicina e a me famigliare.
' ragazze adesso che vi siete abbracciate che ne dite di entrare, siamo in mezzo alla strada avrete tempo di abbracciarvi e coccolarvi e scherzare anche dentro' era mia madre.
fecimo come disse lei, entrammo dentro stando però attende al mio cane, sarà pure sordo e rincoglionito ma ci vede, ed essendo che lei è un'estranea ci ringhiava ma tanto c'èra mio padre e quindi non gli fece niente.
eravamo mano nella mano, ed entrammo dentro. lei saluto il resto della mia famiglia e salimmo subito nella mia cameretta, aprì piano piano la porta come se ci fosse una sorpresa dentro, infatti era così, sul letto c'èra un grande foglio in cui c'èra scritto 'Benvenuta Amore Mio Ti Amo Principessa' lei si commosse e io l'abbracciai forte sussurandogli 'ti amo amore mio grazie di tutto, grazie di essere la mia migliore amica sei una unica e speciale ti amo'
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: PervyTwins