Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Graveto    16/12/2012    0 recensioni
Partenza per uno dei viaggi che potrebbe essere la realizzazione dei sogni dei protagonisti e non solo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giunse la mattina, svegliatomi per primo, mi accorsi che avevamo dormito tutti insieme; infatti Giada era abbracciata a Andy, Jake che russava a presso a CC, Ash di spalle a Jinxx,il quale stringeva a se Soraya. Scattai una foto col cellulare come ricordo. Di soppiatto e senza far rumore scesi sotto in cucina, mi misi ai fornelli e iniziai a preparare la mia “speciale” colazione all’Americana, uova sbattute con pancetta fritta. Apparecchiai la tavola con una tovaglia nera e dei piattini con posate abbinate, presi un piatto gigante per servire l’uovo e il bacon e in esso sparpagliai il cibo a mo di disegno, riproducendo lo stemma dei BVB con un tocco di classe. Salii di nuovo in camera e trovai quasi tutti svegli, CC ancora sonnecchiava; allora Jinxx prese un bicchiere d’acqua e glie lo verso sulla testa e Christian saltò per aria gridando che per poco non gli veniva un infarto. Risi fino alla nausea. In fine comunicai che la colazione era pronta per essere mangiata, corsero tutti sotto, e dai complimenti, capii che il mio “tributo” era piaciuto a tutti. Finta la colazione andammo tutti in piscina, Ash preparò dei drink per rilassarci al meglio e Jake uscì i materassini “formato famiglia”, ne presi uno singolo, invece Giada, Andy, Soraya e Jinxx salirono su due che erano giganteschi, Ash, Jake e CC preferirono le sedie e l’ombrellone. Inizia a canticchiare Rebel Love Song, cercando di imitare il più possibile la voce di Andy. Lui rise, e continuò accompagnandomi, ma alla fine ero io che facevo da seconda voce, cosa scontata come un paio di bermuda durante il periodo estivo. Arrivammo all’ora di pranzo senza voce, per quanto avevamo cantato. Mangiammo come “maiali”, salsiccia e patate bollite, come piacciono a me, Giada e Soraya che assistevano sconcertate e CC che rideva. Passato il pranzo guardammo un film d’amore, io e CC preferimmo andare nella sua camera a provare con la batteria, fantastico ora suonavo anche io. Smettemmo quasi al calar del sole, uscendo in corridoio scorsi Giada abbracciata con Ash, mi accostai dietro il pilastro per non farmi vedere e notai lei cercare di baciarlo, non credo avrebbe ricambiato lei era più piccola di lui e anche minorenne, ma con mio grande stupore le diede un leggero bacio sulle labbra, lei arrossì e corse in camera. Scendendo per le scale notai Soraya che riempiva di baci Jinxx, ma non sulle labbra, poi pensai “Ma oggi che diavolo è, la giornata dei baci? Risi da solo come un idiota, Christian mi sorpassò sorridendomi. Mentre Jake cambiava il DVD, io mi sedetti accanto a Andy, lui mi guardò e sorrise con aria furtiva invitandomi a stare attento al prossimo film, perché vi erano contenuti di un certo peso. Ero turbato, chissà come si sentiva Giada, a metà del film andai in camera da lei; con mia grande sorpresa notai che non era triste, ma rideva per la felicità ripetendo le stesse parole, ovvero “OH DIO”, per un’infinità di volte. Poco dopo ci raggiunse Soraya, e anche lei iniziò a fare come Giada. Io scoppiai a ridere come non mai, e poco dopo anche loro, ci esibimmo in un abbraccio di gruppo e scendemmo sotto per la cena che, questa volta, preparò Andy. Assaggiai e mi complimentai col “cuoco” per lo squisito tacchino che aveva preparato, lui rise e si sedette per mangiare, discutemmo del più e del meno per tutta l’abbuffata, poi io e Christian raccontammo una barzelletta da noi ideata durante il tempo passato a suonare la batteria. Risero tutti e noi due battemmo il cinque, come per dire “Siamo troppo forti”, fu la volta di Jake e Jinxx; infine toccò a ASh e Andy che fecero morire dalle risate persino il tacchino. Sparecchiato la tavola presi la chitarra e decisi di suonare un mio pezzo, tanto per passare il tempo; invece Giada e Soraya salirono con Jinxx e Jake in camera dicendo di voler imparare, anche loro, qualche pezzo, scelsero Ritual, la più facile da imparare, a parer mio, lasciando stare l’assolo. Tra gli schiamazzi di sopra, il film che stavano guardando Ash e Andy, CC mi raggiunse in camera per farmi compagnia. Pochi minuti dopo portai la chitarra nella stanza di Christian e provai a suonare The Legacy, accompagnato dalla batteria. Devo ammettere che ci divertimmo un sacco, cercai di godermi a pieno l’ultima notte con tutti loro; infatti il giorno dopo saremmo dovuti tornare a casa e quindi restammo svegli tutta la notte a fare baldoria.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Graveto