Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Caterina_Primativo    16/12/2012    3 recensioni
-Catooo!!!- un urlo agghiacciante mi fa sobbalzare,è un urlo femminile, disperato,un ultimo urlo. La ragazza che grida è la mia adorata Clove,perché urla così?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cato, Clove
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 -Catooo!!!- un urlo agghiacciante mi fa sobbalzare,è un urlo femminile, disperato,un ultimo urlo. La ragazza che grida è la mia adorata Clove,perché urla così? Sarà stata attaccata da altri tributi? La mia mente si offusca,il pensiero che Clove sia in pericolo mi fa stare male,è come se il mio stomaco venisse annodato,non posso perderla. Mi alzo dal mio giaciglio e afferro una lancia sulla mia sinistra. Non c'è tempo da perdere devo muovermi,o Clove morirà. L'aria estiva del bosco mi entra nel naso,i rami mi tagliano il viso,non c'è tempo per vedere le ferite,devo andare dalla ragazza che ha rubato il mio cuore. Non credo che sia un amore corrisposto. Io la amo e lei...non lo so.
Sono arrivato alla Cornucopia,il tributo del distretto 12 sta scappando,ma la lascio fare,la ammazzerò in seguito. Anche il tributo del distretto 11 sta scappando,quello li scuro e robusto,ammazzerò anche lui,insieme alla mia amata.
Una scena orribile si para davanti a me. Clove,sdraiata a terra,urla il mio nome con rabbia,con dispiacere. Non so dove la trovi tutta la forza di urlare,con quella grossa ferita alla tempia. Appena mi vede si calma,ma non del tutto,è ancora affannata. Questa volta sono io ad urlare -Clooove!-mi inginocchio,il suo viso tra le mie mani e il busto sulle mie ginocchia. Respira a fatica,così  borbotta -Scusa Cato,ho fallito non..non volevo deluderti- io le rispondo,con il tono più dolce e calmo che riesco a tirar fuori- No Clove è colpa mia,non avrei mai dovuto mandarti alla Cornucopia da sola,mi dispiace. -mi fermo per un secondo,le lacrime si stanno radunando sui miei occhi,non posso piangere,devo mostrarmi forte,per lei;incomincio  a balbettare -Io..io..io..io ti amo Clove-  lei mi mette una mano sulle labbra,è fredda -Shh,lo sai quale è la cosa più divertente? Che ti amo anch'io da quando...-la interrompo e continuo-..da quando ti ho vista per la prima volta.- Sul suo viso si accende un sorriso,è talmente dolce e innamorato che non posso resistere,così brucio la distanza che c'è tra noi,premendo le mie labbra sulle sue,fredde e prive di vita,ma ricche d'amore.
Per circa cinque minuti restiamo in silenzio,un silenzio che parla più della parole stesse,un silenzio ricco di sentimenti,di paure d'emozioni,un silenzio che racconta tutto il nostro amore.
Clove chiude gl'occhi,poi li riapre piano piano e sussurra -Catoo..-poi il cannone spara.
Ora inizio a piangere,queste lacrime sono lacrime cariche di malinconia,perché non la ho confessato prima il mio amore?Avremmo potuto vivere qualche mese felici. Che stupido.
Sono talmente disperato che urlo contro Tresh- Tributo del distretto 11,giuro che ti ammazzo,per Clove!!!!-poi raccolgo la mia lancia e cammino verso il bosco,il cuore carico di dispiacere,di disprezzo per  la mi timidezza fatale.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Caterina_Primativo