Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: vilka    16/12/2012    0 recensioni
«Sono stanca. Possibile che con capite? Sono stanca, sono malata e sono brutta! E non provare a dire che sono bella perché non è vero, lo vedo il modo in cui mi guardano!»
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Evelyn.

Dalle storie che senti sembra che tutti pianifichino famiglie perfette. La verità è che i bambini sono frutto di un'ubriacatura serale, di un difettoso controllo delle nascite. Incidenti di percorso. Solo chi ha difficoltà a far figli li pianifica.

A volte mi chiedo dove sarei adesso se mia sorella Kate non fosse malata.
Magari sarei da qualche parte a fluttuare, in cerca di un corpo in cui vivere. 

Se Kate non avesse il cancro non sarei qui. Non sarei dovuta nascere.

Io non sono nata perché i miei genitori desideravano un altro figlio. Io sono nata perché gli servo. Servo solo per dare dei pezzi di ricambio a mia sorella.

-

Fino all'età di quattro anni Kate è sempre stata una bambina in ottima salute. Sarah, la madre, un giorno trovò delle strane coagulazioni del sangue, delle macchie violacee, sulla schiena di Kate. E da quel giorno, la vita di tutta la famiglia, cambiò. 
Quando Sarah portò Kate dal medico, lui subito le diede la brutta notizia. Kate aveva il cancro leucemico.
Il cancro era in stadio avanzato, c'erano ben poche speranze. C'era bisogno di un donatore che donasse del midollo osseo, ma nel maggiore dei casi Kate sarebbe morta aspettando il trapianto. Subito i genitori si offrirono come donatori, ma sfortunatamente non erano compatibili con Kate. Neanche il fratello Josh, più grande di Kate di un anno, era compatibile. Così il Dr. Clain azzardò la possibilità di creare un figlio in provetta. Creando un figlio in provetta si poteva decidere il gruppo sanguigno del figlio, così che fosse compatibile con quello di Kate. Subito dalla nascita il figlio avrebbe potuto donare il cordone ombelicale, che sarebbe servito moltissimo alle cure di Kate.
E fu così che nacque Evelyn.



LALALA.
Aaaallora. Questa storia è ispirata ad un film, "L'angelo custode di mia sorella", mi sembra che si chiami così. Mi è piaciuto un sacco, vi consiglio di guardarlo, è asdfghjkl. Ho pianto come una cretina alla fine 
Cooomunque, mi dispiace moltissimo se non sono riuscita ad aggiornare "Madness.", "Really?" e "3° G". Madness. è lì da un sacco, però ho tipo il blocco dello scrittore ç.ç
Chiedo perdono a tutti quelli che aspettano il seguito di Madness.!
Bha, magari lo aggiorno proprio ora. **
Quindi vadooo!
Grazie a tutti quelli che hanno il tempo di recensire :')
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: vilka