Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Untraceable    16/12/2012    7 recensioni
Chloe è una giornalista.
Liam un cantante.
Sono fatti l’uno per l’altra e tutto sembra andare per il verso giusto finché qualcosa, o meglio, qualcuno li porterà ad un cambiamento.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                     
                                           Nothing will change

 
 
 


Siamo due respiri che vibrano vicini
come il male e il bene,
niente è come te e me insieme.

 
 





La sua mano in quella di lei.
Credevano che niente li avrebbe potuti separare.


 
 
Era una mattina di maggio, il sole splendeva alto in cielo illuminando tutta Londra.
Chloe si stava affrettando per arrivare in tempo al lavoro. 
Camminava frettolosamente per le vie di quella grande città diretta alla redazione del giornale : “Celebrity Moments”.
Lavorare lì le aveva portato solo soddisfazioni, prima di tutte quella di aver conosciuto il suo fidanzato.
Non un ragazzo normale bensì una celebrità: Liam Payne, il cantante della famosa band One Direction.
Gli aveva intervistati un anno prima, Liam era single e come nei film c’era stato il colpo di fulmine e il ragazzo l’aveva invitata ad uscire subito dopo l’intervista.
Se avesse voluto essere fedele alla propria professione Chloe non avrebbe dovuto accettare l’invito ma l’amore che provava per Liam fu più forte di tutto.
La notizia che erano diventati una coppia fece subito scalpore poiché non succedeva spesso che cantanti famosi, (anzi, forse non era mai successo) stessero insieme ad una giornalista.
Ma il loro amore aveva superato tutto e si erano dimostrati all’ altezza della situazione. 
Chloe arrivò alla redazione in orario, appena prima che la riunione cominciasse.
Lavorava per “Celebrity Moments” da ormai 3 anni,  quando aveva iniziato ne aveva venti ma ultimamente era strano perché in molti articoli fatti dai colleghi si parlava della sua storia con Liam e per questo veniva spesso intervistata lì, in redazione.
Era una situazione esilarante perché lei scriveva sempre articoli su celebrità come Miley Cyrus e suo marito mentre gli altri li scrivevano su di lei e sulla sua relazione.
Dopo la solita noiosa ora di riunione si diresse alla propria postazione.
Lì, incorniciata, si trovava una foto di lei e Liam insieme sulla neve scattata quell’inverno. 
Ogni volta che la osservava sorrideva.
Chloe era una ragazza semplice, i capelli castani con meches bionde, corporatura normale e occhi scuri, ma nella sua testa aveva sempre avuto le idee molto chiare e non accettava le sconfitte.
Una ragazza come tante si potrebbe dire.
Ma quella ragazza era riuscita a conquistare il ragazzo desiderato dalle teenagers di tutto il mondo.
Era invidiata da tutti, riceveva anche minacce di morte ma quando aveva deciso di fidanzarsi con Liam sapeva cosa l’aspettava, conosceva quel mondo.
Si sedette sulla sua sedia girevole blu quando un senso di nausea la colpì.
Corse verso il bagno e vomitò la briosche di quella mattina.
“Bene, pure la nausea ci mancava” pensò tra sé.
La mattinata nonostante tutto passò abbastanza velocemente e quando la giornata lavorativa finì sembrava che il malessere fosse passato ma non fu così.
Arrivò a casa.
Liam non era lì, poiché si trovava da una settimana in America per il tour con la band e l’avrebbe rivisto 5 giorni dopo.
Si sentivano solo per telefono la sera prima del concerto in cui Chloe gli augurava sempre buona fortuna.
 
Siccome la nausea non dava segni di passare, decise che il giorno dopo sarebbe andata dal suo medico; non poteva continuare a stare così male.
Ma la notizia che le diede il medico il giorno dopo non era per niente quella che si aspettava perché:
Chloe era incinta.
 
Quando il medico le diede la notizia con un sorriso immaginando che lei fosse felice il mondo le crollò addosso.
Incinta? Come poteva essere incinta? Non ci credeva, ma soprattutto non ci voleva credere.
Quella creatura che non era ancora nata non sapeva dello scompiglio che avrebbe creato.
Lei lavorava in quel mondo e sapeva che il management non avrebbe accettato che Liam, così giovane, potesse diventare padre, avrebbe inciso sulla carriera degli One Direction. 
Le avrebbero sicuramente offerto dei soldi per andarsene e non rivelare l’identità del padre di suo figlio.
Ma lei i loro luridi soldi non li voleva. Voleva solo vivere in pace con Liam ma era consapevole che non poteva andare così.
Perché non erano stati più attenti? Continuava  a rimproverarsi questo fatto. 
Di abortire non se ne parlava, lei era contro la morte di qualunque essere vivente anche se non ancora nato.
Doveva trovare un’altra soluzione.
Ma non ci riuscì. Pianse tutta la notte, si rassegnò.
I 5 giorni successivi li passò con ansia, presto sarebbe tornato Liam.
Doveva dirglielo e con ottimismo pensò che avrebbero trovato una soluzione insieme.
 
Quando Liam tornò a casa trovò Chloe, emaciata, senza forze, non gli sembrava più lei e le chiese cosa avesse, preoccupato.
“Liam io … sono incinta” disse la ragazza tutto d’un fiato.
L’espressione di Liam fu indescrivibile, tutto si aspettava tranne che quello. 
Abbracciò la ragazza.“ Troveremo una soluzione, te lo prometto amore, niente cambierà disse Liam, il suo sguardo era perso nel vuoto.
 
Ma la soluzione non la trovarono. 
Il management venne a sapere la notizia dopo pochi mesi e tutto andò come aveva previsto Chloe: le offrirono dei soldi per allontanarsi.
 
Chloe ormai aveva preso la sua decisione, da sola.
Non avrebbe accettato i solid ma se ne sarebbe andata via da Londra.
Sarebbe stato meglio per tutti.
Fece le valigie mentre Liam era nello studio di registrazione con gli altri ragazzi.
Uscì dalla casa, la guardò per l’ultima volta pensando a tutti i bei momenti passati lì e piangendo se ne andò. 
 
Liam tornando a casa trovò una lettera vicino alla foto di lui e Chloe insieme sulla neve: 


Non ti dimenticherò mai amore mio,  pensavo che la forza del nostro amore fosse più forte di ogni cosa, ma così non è stato, tu devi pensare alla tua carriera, ho fatto un comunicato stampa della nostra rottura come voleva il management.
Non ti dimenticherò mai, il nostro bambino crescerà forte e sano e mi ricorderà sempre di te. 
Lo chiamerò James, il tuo secondo nome.
La tua vita deve continuare Liam, io ce la farò e so che prima o poi ci ritroveremo. 
Tu mi hai detto niente cambierà ma lo sapevi che non poteva essere così. 
Ti amo.
Tua per sempre 
 
Chloe x

 
Liam strappò la lettera in mille pezzettini, si accasciò a terra e iniziò a piangere.
Doveva andare avanti, doveva farcela, per i suoi amici e colleghi, per le fans che si aspettavano tanto da lui. 
Niente sarebbe cambiato. 
La speranza c’era comunque nei suoi occhi, quegli occhi che non aspettavano altro che vedere suo figlio perché lui sapeva che ciò prima o poi ciò sarebbe successo.
Avrebbe ritrovato Chloe.


 



 
 
 
Spazio autrice:
 
 
 Ciao belle donzelle, 
spero che questa os vi sia piaciuta anche se è abbastanza lunga e se il finale lascia un po’ spiazzati.
Mi è venuta in mente per la notizia di questi giorni che Danielle sia incinta ma oltre a questo non ci sono correlazioni. 
Ultimamente scrivo molto, ogni giorno ho un’idea nuova e spero le apprezziate;  se non avete letto le altre os potete trovarle nel mio profilo.
Grazie a chi legge ma se recensite ve ne sarò grata a vita  *fa occhioni dolci* 
A presto.
Un bacio 
1D_aremyheart 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Untraceable