Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: miyuki90    16/12/2012    2 recensioni
Nami seduta a un lato del letto fissava Zoro seduto dall'altro lato e come ogni anno ormai, tornava indietro con i ricordi...piccola storia natalizia per tutte le zonamiste!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Nami, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

***Il magico giorno di natale***

 

 

Era una fredda sera d'inverno, nevicava ma ciò nonostante il clima che si respirava era di gioia...sul ponte una grande e allegra festa era appena terminata...c'era molto da festeggiare e non solo perchè era la notte di natale...i nakama stavano riordinando...almeno quelli che riuscivano ancora a reggersi in piedi...e una certa bambina dai lunghi capelli rossi non ne voleva proprio sapere di dormire...

- mamma mi racconti la storia tua e di papà?
- non ti stanchi mai di sentirla eh?

Nami seduta a un lato del letto fissava Zoro seduto dall'altro lato e come ogni anno ormai, tornava indietro con i ricordi...

Era una fredda giornata d'inverno proprio come oggi, era la mattina della vigilia di natale, ed eravamo appena arrivati su una piccola ma graziosa isola,attraccammo e decidemmo di dividerci per le spese natalizie...

Nami:Bene ci incontriamo qui alle 5 ok?Nami iniziò a incamminarsi quando Zoro la prese per un braccio...

Zoro:Ehi nami aspetta un momento...

Nami:Cosa c'è?qualcosa non va?

Zoro:No niente...volevo solo chiederti se potevamo incontrarci verso le quattro nel giardino dietro al vecchio campanile?

Nami:Si...ma perche?

Zoro:Vorrei darti il mio regalo e stare un po da solo con te...

Nami:Ok va bene...disse contenta cercando di pensare cosa gli potesse regalare...allora ci vediamo dopo...e gli diede un rapido ma tenero bacio sulla bocca e si salutarono...e si ormai erano più di sei mesi che Zoro e Nami si erano dichiarati e che stavano insieme, e Zoro aveva una bellissima sorpresa per lei.

Tutta la ciurma passò il pomeriggio andando in giro tra un negozio e l'altro respirando il bellissimo clima natalizio...era un paesino molto bello, al centro della piazza era stato allestito un bellissimo albero di natale alto più di 5 metri, nella via all'angolo c'era una stupenda è pasticceria che inondava tutta la piazza con le sue fragranze deliziose, la via principale era costeggiata in entrambi i lati da bancarelle di ogni genere ed era tutta illuminata dalle luci natalizie, era pieno di gente ognuna presa dalle proprie attivata e sopratutto sembravano molto sereni e felici e nel pieno spirito della festa.

Alle quattro Nami si presento come d'accordo all'appuntamento con Zoro, in mano stringeva un sacchetto dove c'era il regalo che aveva comprato per lui, il luogo dell'incontro era bellissimo, era probabilmente il punto più alto del paese e da li la vista era fantastica si riusciva a vedere tutta la città, li davanti c'erano due panchine su una delle quali era seduto Zoro...

Nami si avvicino...ciao allora come è andato lo shopping?

Zoro:Mmm...lo sai che detesto fare shopping...

Nami:Ahh..sei sempre il solito...comunque questo posto è davvero bellissimo...disse ammirando il paesaggio

Zoro:Si infatti...cosa c'è in quella busta?

Nami:Il tuo regalo...

Zoro:Ah davvero!e che cos'è?

Nami:Aprilo...ma prima...perchè hai voluto che ci scambiassimo qui i regali?

Zoro:E' una sorpresa...posso aprirlo?

Nami:Si antipatico...disse in tono scherzoso...

Zoro aprì la busta e ne estrasse una bellissima katana... - wow è davvero molto bella grazie - ...

Nami:Sono contenta che ti piaccia...non sapevo proprio cosa prenderti...poi casualmente sono passata davanti a un negozio che vendeva ogni tipo di spade e il commesso è stato molto gentile e mi ha aiutato a scegliere...

Zoro:Hai fatto davvero un ottima scelta...adesso però e il mio turno di darti il regalo..

Zoro si alzo dalla panchina e s'inginocchiò davanti a Nami...- Zoro che fai?- e tirò fuori dalla tasca un piccolo cofanetto di velluto rosso – Nami mi vuoi sposare – disse aprendo la scatolina e mostrando un bellissimo anello di oro bianco con un diamante al centro, Nami era senza parole...

- oh mio oddio...Zoro sul serio oh mamma non so cosa dire -

- bhè di di si -

- si si e ancora si ti voglio sposare – Zoro le mise l'anello, si alzarono e si scambiarono un lungo e passionale bacio, erano entrambi al settimo cielo...

Nami:Che ne dici se ci sposiamo qui domani è un posto così bello e al villaggio c'è una piccola ma bellissima chiesetta...

Zoro:Certo è perfetto...ma pensi di riuscire a organizzare tutto...e poi dobbiamo dirlo ancora a gli altri?

Nami:Si Zoro non ti preoccupare sarà tutto perfetto...

Zoro:Ok se c'è una persona che c'è la può fare quella sei tu..

Nami:Grazie...dai raggiungiamo il resto della ciurma ci staranno aspettando...

Appena arrivata alla nave Nami si fiondò da Robin per darle la notizia e per farle vedere il bellissimo anello, mentre Zoro informò il resto della ciurma che fu molto contenta per i due amici e si congratularono...anzi quasi tutti felici perchè Sanji cadde in depressione, non poteva credere che la sua dolce dea aveva deciso di sposarsi con quel buzzurro!...festeggiarono il fidanzamento con un bel brindisi poi si organizzarono per l'indomani, avevano pochissimo tempo e dovevano preparare tutto al meglio.

La mattina di natale tutti si alzarono di buon ora, si scambiarono gli auguri e diedero inizio al tour de force!...avevano informato tutto il paese e tutti si diedero da fare per fare la loro parte...Sanji si occupo con un gruppo di compaesani del banchetto e il pasticcere si era offerto di preparare la torta, Brook formò una piccola orchestra musicale, mentre Usop, Franky e Chopper si occuparono di allestire la piazza e il percorso fino alla chiesa, Rufy e Robin erano i rispettivi testimoni dei due sposi, il capitano e lo spadaccino andarono a cercarsi un vestito adatto e a comprare le fedi mentre Nami e Robin andarono da una sarta che si era offerta di fare il vestito da sposa, Robin si occupò anche del trucco e dell'acconciatura della sposa.

La cerimonia era prevista per il tramonto, tutto era stato perfettamente preparato la piazza era piena di lunghe tavolate con ogni tipo di manicaretto, erano state posizionate tante candele e tante luci per illuminare e dare atmosfera alla festa , il percorso dalla chiesa alla piazza era stato allestito con un lungo tappeto rosso con petali di rose sparsi qua e la e uno stupendo archetto floreale all'ingresso della chiesa...

Zoro nervosissimo si diresse alla chiesa accompagnato dal suo fedele testimone aveva trovato un elegantissimo smoking nero mentre Rufy ne indossava uno blu, anche tutto il resto della ciurma si era vestito a dovere...ora mancava solo la sposa...

Nami stava per provarsi il suo abito che finalmente era pronto, mentre Robin finiva gli ultimi ritocchi all'acconciatura, quando finalmente si guardò allo specchio non si era mai sentita cosi bella, il vestito era stupendo senza spalline con il corpetto lavorato con tante piccole perline, la gonna invece scendeva morbida con un piccolo strascico, Robin le aveva arricciato i lunghi capelli rossi e li aveva raccolti in uno chignon leggero ed elegante lasciando fuori solo qualche piccola ciocca il tutto completato dal velo attaccato a una graziosissima tiara...

Robin:Nami sei bellissima!!!

Nami:Grazie...bhè è anche merito tuo!non posso credere che mi sto per sposare!!disse emozionata

Robin:Dai andiamo non vorrai mica fare tardi...

Nami:Si sa che la sposa arriva sempre in ritardo!

Nami e Robin si diressero alla chiesa un gruppo di bambine teneva il velo mentre altre lanciavano petali ovunque...in chiesa tutti erano ai loro posti, Sanji dopo aver superato lo shock si offrì di accompagnare la sposa all'altare...quando Nami entrò in chiesa rimasero tutti senza parole...i due sposi si guardarono, erano entrambi emozionatissimi, Zoro pensò che era proprio un uomo fortunato Nami era davvero stupenda...la musica partì e la cerimonia ebbe inizio, ci fu lo scambio degli anelli e il classico bacio finale. Quando uscirono dalla chiesa ci fu un ulteriore sorpresa...

Nami:Che bello sta nevicando...è proprio una serata magica!

Zoro:Già!!disse cingendole le spalle...

Tutto il paese festeggiò i due novelli sposi, cantarono ballarono e si divertirono fino all'alba.

Esattamente un anno dopo sempre il giorno di natale accade un altro piccolo miracolo, nacque una bellissima bambina di nome Aurora, che proprio oggi compie 5 anni...disse Nami terminando il racconto...buon compleanno tesoro...

Aurora:Grazie mamma...

Nami:Adesso però è ora di fare la nanna...diede la buona notte alla figlia e si alzò

Zoro:Buona notte piccola...gli diede un bacio sulla fronte poi raggiunse Nami

Aurora:Mamma...

Nami:Cosa?

Aurora:Quando mi dovrò sposare posso indossare il tuo abito da sposa?..

Nami sorridendo gli rispose – certo tesoro quando sarai più grande però...

Zoro:molto molto più grande...disse geloso della sua bambina

entrambi rimasero per qualche istante a guardare la figlia poi uscirono dalla stanza...

Nami:Buon anniversario...

Zoro:Buon anniversario anche a te...

Nami e Zoro rimasero abbracciati a osservare la neve che scendeva...ora e per sempre quello sarebbe stato il loro magico giorno di natale.

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Jingle bells Jingle bells...:-D Ciao!!!questa è una storia a tema natalizio!!!(se non si era capito):-), Nami e Zoro si sono sposati e hanno una figlia(anche qui ovvio,lo avete appena letto!), ok la smetto di blaterare, spero che la storia vi piaccia e che recensirete in tanti!!!!BUON NATALE A TUTTI!!!

A presto miyuki90 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: miyuki90