Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: NanaSmile    16/12/2012    1 recensioni
Questa storia sarà basata sui testi delle canzoni degli album degli One Dirction, ho cercato di crearla utilizzando solo gli episodi raccontati dalle canzoni stesse. Quindi, buona lettura!
Maddalena si è appena trasferita dall'Italia a Londra ...
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. What Makes You Beautiful

Harry Pov.

Era appena ricominciato il nuovo anno.
Tutti gli studenti non si erano ancora ripresi dalle storie estive, dalle feste, ma soprattutto dal dover studiare le materie all’ultimo minuto.
Per fortuna che esisteva Liam, ci ripetevamo noi ragazzi, perché ci aveva passato tutti i compiti.
Mentre stavamo entrando a scuola …
Louis: “Ehi raga, raccontatemi un po’ come sono state queste vacanze, io ho passato gli ultimi giorni da Eleanor, però penso che l’aveste già immaginato …”
Io: “ Certo, abbiamo immaginato tutto! Anche i dettagli!”
Zayn: “ Possiamo accantonare il discorso? Il mio obiettivo è l’armadietto vicino al  bagno delle ragazze!”
Niall: “Allora sbrighiamoci non voglio riavere quello dell’anno scorso, affianco al bagno  professori!!”
Io e Zayn scattiamo verso l’ufficio informazioni e riusciamo a trovare gli armadietti tanto desiderati, mentre gli altri si devono accontentare di alcuni altri poco più in là.
Stava per suonare e il mio orario indicava una noiosissima ora di inglese, l’unico mio pensiero era di avere almeno qualcuno con cui chiacchierare.
Intanto Liam continua il discorso iniziato prima da Louis.
Liam: “ Stavamo parlando dei nostri amore estivi vero?” I suoi occhi parlavano, non vedeva l’ora di raccontarci qualcosa
Liam: “Ecco … io mi sono messo con una ragazza della scuola, me l’ha presentata Eleanor … si chiama Danielle!”
Noi tutti eravamo sbalorditi, soprattutto Louis che non credeva ai suoi occhi o meglio alle sue orecchie.
Interviene Zayn: “ Io invece sono uscito per qualche tempo con una, forse si chiamava Molly, Lolly o forse Dolly…”
Niall: “ E che è? Una delle superchicche?!”
Io: “Invece io stato con qualcuna, ma niente di serio, ragazzi ormai mi conoscete, non ho voglia di qualcuna fissa, è troppo impegnativo!”
Driiin
La campanella era suonata e non aveva lasciato il tempo al biondo, appena arrivato dall’Irlanda, di parlare.
Raggiunsi lentamente l’aula 221 a metà corridoio del secondo piano, mi attendeva la prof. Jansen.
Maddalena Pov.
Appena arrivata a Londra e già devo andare a scuola!?
Povera me!
Ok, sono arrivata all’aula 221, mi pare di aver capito sia questa, è stata un’impresa decifrare la bidella.
Busso o entro così all’improvviso?
Busso!
Toc-toc
Mi rispondono … Così decido di entrare, anche se sono obbligata!
Mentre attraverso la porta tutti si girano a fissarmi, ma che hanno questi inglesi?
Sono una comunissima ragazza come le altre!
Una signora alla cattedra, sarà Miss Jansen, inizia a farfugliare qualcosa in inglese, tutto ciò che capisco è la storpiatura del mio cognome da Rossi in Ruosssi.
C’erano quattro banchi vuoti.
Mi siedo nel banco a metà aula, per non sembrare una che se ne frega della lezione, anche se è così!
La prof. Inizia a sbraitare, che ho combinato?
Harry Pov.
Si sente bussare alla porta, speriamo che la bidella faccia perdere un po’ di tempo alla lezione.
Dopo un po’ entra.
Wow che bella bidella che è entrata, una ragazza alta circa 1m e 60, capelli castani, non troppo corti e occhiali.
La vecchia le chiede se è Roussi e le indica il primo banco in cui si sarebbe dovuta sedere, lei acconsente.
Non l’ascolta si siede in uno dei banchi liberi a metà aula.
Miss Jansen inizia a urlare, poi legge il registro e dice che è appena arrivata dall’Italia.
Cavolo se le ragazze in Italia sono così belle senza trucco mi trasferisco lì!
Sento pronunciare il mio cognome dalla vecchia.
Prof J: “Styles! Mi senti o no?! Ti affido l’italiana, devi portarla a fare un giro per la scuola, per la fine dell’ora vi rivoglio in aula.”
Yeah, ho scampato la prima ora di scuola!

Maddalena Pov.
L’isterica mi dice qualcosa, poi dal fondo dell’aula mi si avvicina una ragazzo, noto subito che ha gli occhi verdi, mi porge la mano, ma la scanso e lo seguo.
Harry: “Ciao sono Harry, hai capito?!”
Io: “Certo mi hanno insegnato come si dice ciao in inglese, so anche parlarlo se vuoi saperlo …”
Harry: “Allora perché prima non hai risposto alla domanda della strega?”
Io: “Non ne avevo voglia, perché sarei dovuta andare in primo banco a farmi sputacchiare in faccia tutte le volte che apre bocca?!
Scoppia in una risata, ma non l’ha capito che ero seria?!
Harry: “Hai visto come tutti ti guardavano quando sei entrata?”
Io: “Sì ho visto, ma qui non avete mai visto una ragazza, non dirmi che avevo qualcosa tra i denti!”
Harry: “No, no tranquilla! Penso che la reazione che tutti hanno avuto sia dovuta dal fatto che tu sei carina ( altro che carina, bellissima) anche se sei molto semplice!
Io: “Ah, ok, grazie, mi hai tranquillizzata!”

Harry Pov.
Siamo rientrati in aula dopo un giro veloce per la scuola.
Non posso togliermi dalla testa il suo sorriso che illumina tutto attorno a sé, oppure come si toglieva i capelli da davanti gli occhi, wow, mi ha lasciato senza fiato!
Eppure quando le ho detta che tutti l’abbiamo trovata bella, non ne era convinta, infatti ha sorriso, imbarazzata e ha guardato per terra, così ho dovuto cambiare velocemente discorso prima che si ammutolisse.
È suonata la fine dell’ora, cambio libri e poi matematica, mattinata leggera!
Ruossi mi segue.
Ci ritroviamo con gli altri ragazzi, Eleanor e Danielle davanti al mio armadietto.
Zayn: “Harry, le lezioni sono appena incominciate e tu hai già fatto colpo?”
Io sogghigno.
Maddalena: “Non è vero! Sono appena arrivata e la vecchia mi ha detto si stare con lui per ambientarmi …”
Io: “ è vero! Lei è Ruossi”
Maddalena: “Mi chiamo Maddalena, abbreviate pure in Maddy, preferisco, mentre il mio cognome è Rossi, quella strega l’ha pronunciato male”
Per un attimo la ragazza dai capelli ricci si stacca dalla mano di un ragazzo alto e tranquillo.
Danielle: “Sono Danielle, piacere, mentre lui è Liam, il mio fidanzato”
Eleanor: “Piacere di conoscerti sono Eleanor, lui è Louis”
Louis: “Grazie, ma sono capace a presentarmi, io sono il mitico Louis, nonché migliore amico di Harry”
Anche Niall e Zayn si presentano e con Liam affermano tutti di essere i miei migliori amici, che squadra!

Maddy Pov.
Cavolo come sono energici questi inglesi, mentre io faccio fatica a tenere gli occhi aperti!
Noto che mentre racconto il motivo del mio trasloco in Inghilterra, Harry mi fissa, mi sta mettendo paura, sarà mica uno stalker o qualcosa del genere?
In realtà ogni volta che ci spostavamo per la scuola per le varie ore tutti, appena entravo, mi guardavano, fortunatamente c’era sempre qualcuno degli amici di Harry con me!
Nell’ora di Spagnolo mi sono ritrovata in aula con Niall, anche lui si è trasferito da poco a Londra, ci siamo seduti vicini.
Ha iniziato a scrivere qualcosa su un foglio, glielo strappo dalle mani:
<< Sei appena arrivata e non sei malata, dall’Italia provieni non ascoltare i miei temi! Lo so sono un disastro me tu sei bella come un astro … >>
Lo guardo male, e mi spiega che sta imparando a reppare, così scrive tutte le cose belle che gli capitano in una canzone.

Niall Pov.
   Harry aveva ragione, è proprio carina, ha degli occhi stupendi, ma tutte le volte che provo a capirne il colore, arrossisce e  si gira dall’altra parte, sono un disastro mi ha anche sgamato la canzone!
   
Maddy Pov.
Finalmente la campanella dell’ultima ora è suonata, ora tutto ciò che devo fare è non perdermi per Londra, speriamo che i miei mi siano venuti a prendere, almeno il primo giorno!
Esco da scuola, saluto i miei nuovi amici, con Eleanor e Danielle ci scambiamo anche un bacio sulla guancia, mi trovo bene, con tutti loro, sono simpatici, mi trovo sulla stessa linea d’onda soprattutto con le ragazze.
Arriva mio padre, parcheggia proprio davanti a scuola, è impossibile non notarlo.
Zayn: “Noi prima di andare a casa passiamo a prendere qualcosa in un pub, vieni?”
Io: “ Non posso è già arrivato mio padre, magari un’altra volta, sono curiosa di vedere la mia nuova casa! A presto”
Cammino frettolosamente in macchina, torniamo a casa e davanti ai miei occhi si apre una bellissima villa con un grande giardino davanti.
------------------------------------------------------
 Ciao a tutti! :DD
Mi sono buttata in un’altra storia, questa volta sui miei idoli.
Il genere è un po’ insolito, spero vi piaccia, raccontatemi!
NanaSmile
PS:Le parti in grassetto diverso costituiscono le parti della canzone, a volte le parole non sono riportate perchè vengono espresse dai concetti... :]

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NanaSmile