Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xkatnissloves    16/12/2012    4 recensioni
"Vuoi tu Kebab prendere il qui presente Zayn Jawaad Malik come tuo legittimo sposo?"
"Lo voglio."
"E vuoi tu Zayn Jawaad Malik prendere come tua legittima sposa Kebab?"
"Lo voglio."
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Nonsense | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kebab and Jawaad.




Eravamo solo io e lei.. era il nostro giorno.
Lei.. così bella, così incantevole, così meravigliosa da farti perdere la testa.
Era solo mia.
La mia Kebab.
Non la vedevo dalla sera precedente, oggi era il nostro grande giorno, ci sposavamo.
Avevo tanta voglia di vederla, ma dovevo ancora aspettare due ore.
Sarà tutta di bianco, in macchina con mio suocero.
La chiesa era mezz'ora da casa mia, così decidemmo di partire; lo sposo doveva essere in anticipo.
Dopo mezz'ora arrivammo alla chiesa e c'erano tantissimi invitati, ero emozionato.
Dopo un'altra mezz'ora arrivò lei.. dio se era bella; era uno spettacolo, con quel velo che le copriva il viso.
Aveva dei fiori in mano.
Venne da me e la baciai.

"Sei bellissima, lo sai?"
"Non posso dire a meno di te."


Stava incominciando la messa, allora io entrai per primo, subito dopo 10 minuti entrò lei.

"Kebab, vuoi tu prendere come tuo legittimo sposo Zayn Jawaad Malik per onorarlo ed amarlo per tutta la vita?"
"Lo voglio."  
  in quel momento i miei occhi erano diventati lucidi.
"E vuoi tu Zayn Jawaad Malik prendere come tua legittima sposa Kebab per onorarla ed amarla per tutta la vita?"
"Lo voglio."
  dissi deciso io.

Ero felice, mi ero appena sposato con la moglie che desideravo da tanto tempo.

"Benissimo, allora adesso andate e create il vostro sogno.. La Kebabberia di Jawaad e Kebab.





Ciaaaaao a tutte!
Allora, volevo creare da molto tempo una OS comica, ed eccomi qui.
Spero vi piaccia, non sò da dove mi sono venute queste cose!
Questa fan fiction la dedico alla mia cara amica che su efp si chiama 1Dream.
LOOOOL.
Recensite e fatemi sapere c:
xxxx
Directioner_xxo.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xkatnissloves