Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: swiftsdiamond    16/12/2012    2 recensioni
Volevamo amarci con il caffè della mattina, con lo shopping del pomeriggio, con la camomilla della sera e con il solito Sex On The Beach che bevevamo in discoteca.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Stereo heart.

Quella sera, Wolverhampton era più triste e più depressa di quanto lo fosse di solito. Le saracinesche chiuse, gli anziani con lo sguardo basso ed i nuvoloni gonfi di pioggia non facevano che peggiorare quell'atmosfera che era perfettamente in sintonia con il mio stato d'animo.  Mi sentivo vuoto, tragicamente depresso e costantemente in vena di andare a dare qualche pugno al sacco da box.
 Non era da Liam Payne sentire la rabbia montare dentro, ma in cuor mio sapevo di non essere me stesso. Quando avevo litigato con Lei, la persona più importante della mia intera vita, la mia anima era scappata via e aveva lasciato dentro di me solo un vuoto incolmabile.
Un vuoto di quelli che ti attorcigliano lo stomaco e ti fanno tremare dal freddo, ti fanno piangere per ore e ti fanno desiderare di morire. E come se non bastasse, mi trovai davanti casa sua, davanti casa di Emily. Le luci erano tutte spente e solo un suono fioco proveniva dalla camera della mia ragazza. Stava ascoltando Stereo heart, la Nostra canzone. La canzone che ci aveva donato quell'amore speciale che non si dimentica, che ci aveva unito dopo averci diviso, che avevamo ascoltato con il caffè della mattina,con  lo shopping del pomeriggio, con la camomilla della sera e con il solito Sex On The Beach che bevevamo in discoteca. 
Terminare quello che c'era stato tra noi significava chiudere in uno scatolo 11 anni della mia vita. Gli 11 anni migliori della mia vita. Gli 11 anni che mi avevano fatto provare la vita vera che ti fa urlare di gioia ad un funerale e che ti fa tirare pugni alla parete.
"If I could only find a note to make you understand
I sing a song and the image grab you by the head
Keep stuck inside your head, like your favorite tune
And know my heart is a stereo, the only place for you
My heart’s a stereo
It beats for your, so listen close
Hear my thoughts in every note
Make me your radio
Turn me up when you feel low
This melody was meant for you
Just sing along to my stereo"
Il mio cuore batteva solo per lei e per nessun altro al mondo. 
Sarei stato lì per lei in qualsiasi momento della sua vita, anche quando era così arrabbiata da capovolgere il mondo, così depressa da voler sprofondare in un baratro e anche quando era così felice da poter toccare il cielo con un dito.
Avendomi sentito cantare, Emily si affacció. 
Non avevo mai cantato per nessuno e solo questo doveva farle capire quanto fosse speciale per me.
"Tu sei la mia aria, io non posso vivere senza la mia aria. Sei il mio cuore, non posso vivere senza il mio cuore. Sei la mia vita, non sarei neanche qui senza di te!"
Dopo aver sentito le mie urla spropositate chiuse la finestra.
"Bene" pensai tra me e me "oltre ad odiarmi ora pensa che io sia pazzo"
Iniziai di nuovo ad incamminarmi quando il suono della sua voce mi richiamó indietro.
Emily era lì fuori e solo per me.
Era lì fuori e solo per riabbracciare uno stronzo come me.
Mi avvicinai a lei.
"I only pray you never leave me behind
Because good music can be so hard to find
I take your head and hold it closer to mine
Thought love was dead, but now you’re changing my mind"
E fu quando la pioggia inizió a cadere che io ed Emily ci baciammo. I nostri visi, trasportati in un continuo scambio di lingue e di amore, non ammettevano una tregua, un respiro, un cenno di vita. In quel momento c'eravamo solo noi due e l'amore che ci univa profondamente come un rampicante che si attacca al muro e che non vuole lasciarlo.  Sembravamo due persone con una sola anima, con un solo destino e con il solo desiderio di continuare ad amarsi come solo noi sapevano fare. Amarsi con gli occhi, con il naso, con i capelli, con i polmoni, con qualunque cosa che ci appartenesse. Volevamo amarci con il caffè della mattina, con lo shopping del pomeriggio, con la camomilla della sera e con il solito Sex On The Beach che bevevamo in discoteca. Il nostro amore non era un amore da romanzo ma l'amore con la A maiuscola. L'amore che ti toglie la forza vitale, ti fa risorgere e morire ogni giorno, ti culla di notte e ti ama di giorno, l'amore allo stato elementare con le sue carezze e la sua lealtà. 
L'amore che pochi hanno il coraggio di affrontare ma che io ed Emily avevamo combattuto, amandoci e desiderandoci ogni giorno.
    FIN
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: swiftsdiamond