Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: emyc    03/07/2007    12 recensioni
“sei fortunato.. papà ti trova pure la moglie” “kakaroth smettila.. tanto io non la sposerò!” “perché?” “non ho tempo di pensare a queste cose ,l’unica cosa che voglio e diventare al più presto re”:il prossimo aggiornamento domani mattina!^-^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Glitter Words
[Glitterfy.com - *Glitter Words*]

 

           

 

 

“Allora vegeta come questa che ti devi sposare??

“Non lo so tra una settimana la conoscerò”

 “Sei fortunato…papà ti trova pure la moglie”

 kakaroth smettila…tanto io non la sposerò!”

 Perché?”

 “Non ho tempo di pensare a queste cose, l’unica cosa che voglio e diventare al più presto re”

Goku guardo il suo fratello…era fortunato essendo il primo figlio ....

Ma adesso dove vai?”

 Tks fatti gli affari tuoi”

Vegeta usci dalla sua stanza un irritato non sopportava le parole di suo fratello Goku.

Figuriamoci se poi lui si sposava con una perfetta sconosciuta, poteva essere brutta, grassa, antipatica…no lui non avrebbe sposato nessuno.

Non aveva bisogno di nessuno, stava benissimo da solo.

Camminava a passi lenti ma decisi...Cosa li era venuto in testa a suo padre?..

Farlo sposare con una che non aveva mai visto….o forse mirava ad altro…

“Principe vegeta suo padre lo chiama al suo cospetto”

Uff si digli che vengo fra un

Ma signorino”

“Ok basta che non mi scocci più”

Vegeta seguito dal servo si reco nella stanza dove si trovava il padre.

Appena entrato si chino com’era solito fare, suo padre da bravo re era sempre seduto sul suo grande trono, che presto sarebbe divenuto suo.

 “Vegeta tra un mese ti sposerai con una principessa di un regno molto lontano”

“padre mi permetta di dissentire, perchè devo sposare una sconosciuta?”

 “Non discutere questo e il mio volere”

Ma i-io”

 “Vegeta ora puoi andare ho finito”

 “Ma almeno ditemi chi e questa??

“La vedrai tra una settimana”

 Vegeta si alzo e usci dalla stanza grandissima, arrabbiato e nervoso….lui non era un bambino di cinque anni sapeva cosa fare e di sicuro non l’avrebbe sposata.. però forse l’avrebbe dovuta conoscere prima…mai contrariare il padre..

Entrò in una stanza fornita di tantissimi fucili, ne prese in mano uno poi usci ed andò a prendere il cavallo…non aveva molto da fare, andare a caccia l’avrebbe fatto distrarre...almeno era quello che pen

                                                            ***********************

 Più lontano

Bulma!!sono emozionata io per te!chi sa com’e questo principe!!spero che sia dolce, buono, bello, coraggioso simpatico e..”

Cos’altro?”

“Cordiale”

Chichi svegliati!!non sarà niente di cosa ai appena detto…io penso che sia tutto il contrario!!uffa!!ma cosa ci e venuto in mente a mio padre!!!io non voglio sposarlo!!!non lo amo!!non so nemmeno chi sia!!e poi penso che mi sia innamorata di Yanco…”

Yanco???

Si lui!”

 “Io non lo sopporto!!! Ci prova con tutte, e proprio un dongiovanni”

 “Non dire queste cose !!

 “Sai Bulma hai davvero dei bellissimi capelli lunghi, te li invidio”

“grazie” Chichi continuava a pettinare i capelli di bulma, di un azzurro stupendo, lisci e morbidi come seta.

La donna  proprio non capiva perché bulma non fosse felice di sposarsi, perché tanta tristezza nei suoi occhi??.

                                                                 Continua_____

 

Sempre se volete...un bacio ringrazio tutti !!!!!!!!ciao

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: emyc