Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mizar    16/12/2012    5 recensioni
IL mondo è pieno di gravi ingiustizie, e Severus Piton lo sa molto bene, ma lui non è uno disposto a subire e allora...
Storia partecipante al contest “Addobba l’albero col COS” del Collection of Starlight (http://fanfictioncontest.forumcommunity.net/)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Severus Piton
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMER: Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Questa storia non ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.



C'è chi dice no



Partecipa all’iniziativa “Addobba l’albero col COS” del Collection of Starlight.

Parola: dolce
Warning: kink!fic.
Chiodo fisso del protagonista: le donne
Prompt: "Il Natale è una cospirazione per far sentire ai single che sono soli." - Armistead Maupin.
Fandom: Harry Potter.



Egregio Ministro
Con questa mia vorrei portare alla Sua attenzione un grosso problema di discriminazione, troppo spesso sottovalutato da voi politici.
Si tratta del Natale.
Il Natale è una cospirazione delle donne per far sentire ai single che sono soli, e io come rappresentante dell’Arci Single Men inglese non posso più tollerarlo.
I dati parlano chiaro, ogni anno c’è uno spiegamento immane di forze per preparare colesterolemici cenoni, acquistare regali inutili a persone che per tutto il resto dell’anno ignoriamo, attaccare ovunque addobbi di dubbio gusto e abboffarci di ipercalorici dolcetti casalinghi.
A nessun maschio di buon senso verrebbe mai in mente uno sciupio di tempo e denaro di così vaste proporzioni, ma purtroppo c’è un esercito nascosto che lavora contro di noi e che riesce sempre ad averla vinta.
Sono loro, le donne!
Mogli, fidanzate, amiche di letto…
Tutte subdole uguali, e lo fanno per un solo scopo: farsi pubblicità, perché chi è single si senta un fallito e si veda costretto a scegliere una di loro come compagna.
E così, braccati come fagiani durante la stagione della caccia, noi single dobbiamo subire le loro moine, i loro falsi sorrisi, i loro pacchiani regalucci e le loro svenevoli poesiole, per non parlare poi delle avance spudorate che qualcuna di loro mette in atto.
Ricordo ancora con raccapriccio quando una attempata strega mi è uscita dal calderone vestita da sexy renna e le allego il referto medico che attesti quanto l’episodio mi abbia psicologicamente segnato.
(Ancora oggi prima di avvicinarmi ad un qualsiasi tipo di pentolone ho la tachicardia).
E noi poveri single non possiamo neppure schiantarle, perché la legge non ci consente la difesa personale per molestie sessuali.
A questo punto, Eccellenza, mi vedo costretto a chiedere, avvalendomi della mia carica onoraria, che venga posto rimedio a questo scempio a partire da subito, e che già da quest'anno siano abolite le festività natalizie.



In fede

Severus Piton

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mizar