Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: YappyYappy    16/12/2012    0 recensioni
Ciao, sono Charlotte Lods ho 17 anni e vivo nella mia amata capitale, Roma!
Frequento il penultimo anno di liceo classico..
Ho una vita fantastica: tanti amici, una migliore amica che non combiere mai con nessuno sono la più popolare della scuola, non sono la classica troia, certo non sono neanche vergine ma mi piace divertirmi..
ma tutto questo un giorno finì...
stavo tornando a casa, dopo un bel pomeriggio di shopping con la mia migliore amica, trovai la mia famiglia al settimo cielo con la mia professoressa di lettere in salone che mi comunicarono una cosa che non so se esserne felice o meno...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
come stavo dicendo prima arrivai a casa e trovai la mia famiglia al settimo cielo e la mia professoressa di lettere che mi comunicarono una cosa per la quale non so se esserne entusiata, felice oppure triste..
In poche parole la mia prof di lettere mi ha proposto di finire i miei 2 ultimi anni di superiore in un college a Londra e i miei genitori hanno accettato senza il mio consenso dicendomi che un'opportunità come questa non mi sarebbe più capitata ecc...
Da una parte ero contentissima perchè sin da bambina è stato il mio sogno più grande andare a vivere a Londra ma da una parte ero triste perchè non volevo lasciare la mia famiglia, i miei amici, la MIA MIGLIORE AMICA, la scuola dove sono cresciuta per 3 anni, non volevo abbandonare la mia amata Roma..

ARRIVO' COSì LA MATTINA DEL 20 DICEMBREL'ULTIMO GIORNO DI SCUOLA PRIMA DELLE VACANZE NATALIZIE:
stavo sognando il mio arrivo nella nuova scuola a londra finchè non arrivò mia madre per svegliarmi
M: Amore svegliati sono le 7:00 devi andare a scuola
Io: Si mamma altri 5 min..
M: Dai tesoro alzati che oggi è l'ultimo giorno poi vai in vacanza
scattai subito dal letto ripensando che domani sarei partita per Londra e dovevo dirlo a tutti i miei amici, ma soprattutto alla mia migliore amica chissà come la prenderà..
mi andai a fare la doccia mi lavai i denti mi pettinai mi truccai e scesi pronta per andare a scuola!
io: mamma io vado ci vediamo dopo. Ciaoooo :D
M: tesoro ma dove vai non fai colazione?
io: vado a fare colazione al bar con Jennifer (la mia migliore amica)
M: ok, a dopo! 
la salutai con un bacio sulla guancia e me ne andai a scuola con il mio Liberty! :D
misi il casco e mi avviai per le strade di Roma per arrivare a scuola..
dopo dieci minuti in motorino arrivai e trovai jenny davanti scuola la saliutai con 2 baci sulle guance..
io: andiamo a mangiare?
j: siii.. sto morendo di famee.. ahhha
io: sempre la solita mangiona :D
J: non è colpa mia se mi devo nutrire per poi esprimere la mia intelligenza u.u
io: no ok il cibo ti da alla testa hahahahhaha :')
ordinammò 2 cappuccini con crema e mentre li aspettavamo l'ansia saliva, non sapevo come dirglielo chissà come la prenderà!
jenny mi notò penseriosa..
J:hey charly cos'hai?
io: devo dirti una cosa :(
J: mi devo preoccupare?
io: allora ....... (5 min di riflessione) domanipartoperLondra.
J: è? cosa hai detto? non ho capito niente parla più piano. :D
io: domani parto.. per Londra
J: oddio charly ma è fantastico*___* che belloooo
io: già.. peccato che devo starci per gli ultimi anni delle superiori
il viso di jenny divenne subito triste, aveva gli occhi lucidi
J: cosa?
io: la prof di lettere ha parlato con i miei genitori di questa cosa e loro hanno accettato
J: sono contenta per te. Mi mancherai tantissimo. (mi abbracciò)
io: davvero? non sei arrabiata?
J: no perchè dovrei esserlo certo mi mancherai tantissimo ti chiamerò giorno e notte però è un'occasione fantastica che non capita tutti e i giorni e tu devi andarci, si parla del tuo futuro..
io: si lo so.. oddio non sai che peso che mi hai tolto pensavo che non mi avresti più parlato hahahaha
J: sciocchina ma ti pare? vieni qua..
e ci abbracciamo ...
finimmo di mangiare e andammo a scuola.. mia madre sarebbe venuta per fare il trasferimento!
Passarono le prime 4 ore di fancazzismo e avevo detto a tutti i miei compagni della notizia e tutti si congratularono con me. :)
mancava ancora un'ora e anche l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie sarebbe terminato, non vedevo l'ora!
in quell'ultima ora avevamo ed. fisica e ci portarono in palestra giocammo a pallavolo( la mia vita), gioco a pallavolo dalla prima media e non ho mai smesso ma penso che quando andrò a londra dovrò smettere per mia sfortuna -.-
mentre giocavamo stavo prendendo una palla ma la presi male e mi slogai un polso. la prof tutta allarmata mi portò in infermeria ahhahahahaha :)
me lo fasciarono, e andai a casa. mi venne a prendere mamma perche non potevo giudare il mio motorino..


arrivò l'ora di cena, mangiammo e io salì nella mia cameretta mi misi su facebook controllai le notifiche chattai e andai a dormire!
all'inizio non riuscivo a dormire cavolo il giorno dopo sarei andata a Londra :O che cosa bella *___________* non vedevo l'ora che arivasse domani.. e così mi addormentai pensando alla mia nuova vita a Londra!






MIO SPAZIO.
spero vi sia piaciuto è il primo che faccio!
lasciate recenzioni pleaseeee <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YappyYappy