Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Irene_7    16/12/2012    1 recensioni
Ci sarà sempre qualcuno che sarà un pó meglio, un pó piú avanti di noi, che con la nostra stessa fatica o meno riuscirà a superarci e a raggiungere il piú alto gradino del podio...ma non ha importanza quanto la sua medaglia d'oro lucciherà della nostra invidia, il trucco sta nell'imparare ad ESSERE la nostra medaglia d'argento.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei ha i capelli lunghi e neri, gli occhi azzurri e la pelle chiara...lei è bella... Lei ha tante amiche, amiche sincere, che la amano, le stanno vicino ogni giorno, ogni ora...insieme si divertono, costruiscono ricordi che si porteranno dietro quando questi anni saranno ormai lontani... Lei va bene a scuola...non prende mai un brutto voto...lei è la classica studente modello...modello e modella...già... Lei ha quella voce e quello sguardo che hanno le persone importanti, quelle alle quali non puoi azzardarti a dire nulla, perchè in qualche modo riusciranno sempre a superarti... Io, Io sono quella un pó bassa, magra ma non così carina, quella con un brutto profilo e i capelli color marrone paglia... Io sono quella con poche amiche e molto poco sincere, i miei ricordi un giorno saranno troppo lontani e fin troppo sbiaditi per essere considerati importanti... Io studio, ma non vado bene a scuola...io sono la studente che deve imparare dal modello... La mia voce non è importante, il mio portamento men che meno, io sono quella che rimane sempre un passo indietro e che forse non raggiungerà mai il gradino piú alto del podio... Sono quella che rimane nell'angolo del quadro, la comparsa del grande film di successo... Ma mentre lei era impegnata a specchiarsi, io ho imparato ad accettarmi per ció che sono, mentre lei si divertiva con le sue amiche, io ho imparato a difendermi e a continuare a camminare anche da sola...mentre lei camminava a testa alta, io ho imparato a riconoscere gli ostacoli e a superarli... Io sono quella che forse non raggiungerà mai il gradino piú alto del podio, ma saró quella che sorriderà, felice, quando salirà sul gradino un pó piú basso, con la SUA vittoria in tasca... E mentre lei AVRÀ la sua medaglia d'oro, io SARÓ quella d'argento...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Irene_7