Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |      
Autore: Auslly    16/12/2012    6 recensioni
Ally Dawson è una ragazza di 16 anni, timida, ma con un grande talento da compositrice. un giorno conosce per caso Austin Moon, un ragazzo estroverso che ha una grande passione per la musica. Insieme ai loro amici Dez e Trish faranno diventare Austin un cantante famoso, ma a volte la loro amicizia sarà in pericolo a causa di litigi, bugie e .... sentimenti.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Allyson Dawson, anche se tutti mi chiamano Ally, ho 16 anni e sono........... beh, direi che sono una delle tante ragazze che sono timide con le persone per paura di non piacere o di non essere accettate, ma se non altro quando riesco a farmi degli amici risulto anche molto simpatica(così dice la mia migliore amica Trish). 
Ah dimenticavo sono anche una compositrice!! Eh si amo scrivere canzoni! Io amooo la musica, passerei la giornata ad ascoltarla, anche se mi ricordo di aver letto una volta su internet che chi ascolta molto spesso la musica è depressa! Ma pensandoci a quest'ora mezzo mondo sarebbe depresso quindi vado avanti come se non avessi mai letto niente.
Dunque, le mie giornate sono sempre andate così:
-la mattina vado a scuola
-torno da scuola e lavora al Sonic Boom(il negozio di strumenti di mio padre)
-esco con Trish
-tono a casa e trova qualcosa da fare fino a che non devo andare a dormire.
Ecco, solita routine tutti i giorni finchè durante le vacanze non ho incontrato Austin
Vi racconto brevemente cosa è successo:
Un biondino, che mi stava antipatico fin da quando è entrato nel Sonic Boom, ruba una delle mie canzoni,insieme al suo migliore amico Dez  la fa diventare un successone e io sono fottuta perchè racconta in diretta televisiva che l'ha scritta lui( ma convinto eh). 
Piagnucolando viene a chiedermi di scrivergli un' altra canzone e io......io che faccio lo aiuto.
Ebbene si, mi ero proprio sbagliata su di lui. Pensavo fosse solo un arrogante e invece? E invece mi aveva fatto capire che potevamo formare una squadra: io scrivevo e lui cantava. Pensai che sarebbe stata una bella esperienza e fino ad'ora non me ne sono mai pentita. 
Non vi racconto poi del fatto che ho praticamente distrutto la scena di uno show televiso, perchè sono solo dettagli inutili, cose non particolarmente irrilevanti ahaha
Comunque adesso torniamo al presente. Io, Austin e Dez siamo al Sonic Boom aspettando Trish che ha detto che ha una bella notizia per noi. Chissa di cosa si tratta...
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Auslly