Storie originali > Giallo
Segui la storia  |      
Autore: LittlePuppy    16/12/2012    1 recensioni
Tutto cominciò il giorno in cui trovammo il Signor Morrison accasciato sul pavimento della cucina di corte. Era stata Dulcibella, la nostra governante, a trovarlo.
Salve gente! Questa è la mia prima Fanfiction, anche critiche e consigli sono bene accetti!
LittlePuppy
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                           Capitolo 1

Tutto cominciò dal giorno in cui trovammo il corpo del Signor Morrison disteso sul pavimento della cucina di corte. Era stata Dulcibella, la nostra governante, a trovarlo. Aveva lanciato un urlo spaventoso, che ci aveva costretti a catapultarci di sotto. Mio padre afferrò il telefono per chiamare la polizia.
In meno di mezz'ora, avevamo la villa piena di poliziotti. Il Signor Morrison era l'insegnante di pianoforte di mio fratello Greg. A volte mi domandavo il perchè venisse a lavorare proprio qui, in un paesino disperso tra le montagne del Minnesota come Green Valley. 

«Lilian va su in camera tua.» Ordinò mia madre, indicandomi la grande rampa di scale del salotto.
«Dai mamma, non è giusto - Incrociai le braccia - Voglio restare qui.» Lei mi guardò sconsolata.
«Senti tesoro, tu sei la più grande. Dà il buon esempio a tuo fratello.» Sbuffai, per poi incominciare a salire seguita da Greg. Spalancai la porta della mia camera ed entrammo. 
«Lily, che si fa?» Chiese lui sedendosi sul letto. Feci spallucce per poi prendere l'elastico e legare i miei lunghi capelli castani. «Non ti preoccupare. Se ne occuperanno i poliziotti.»

Dopo un paio d'ore, tutti gli agenti lasciarono la corte. Quando scesi giù, notai che Dulcibella e mio padre conversavano animatamente nella biblioteca. 
«Non dire nulla a Lilian e Greg, mi raccomando.» Disse mio padre, e Dulcibella annuì veemente. Li guardai confusi mentre bisbigliavano cose incomprensibili. 
«Signorina Thomas! - Un grido mi fece voltare spaventata - Non vede che ore sono? Deve prepararsi per andare alla lezione di danza.» Tirai un sospiro di sollievo, era solo Trevor, il nostro maggiordomo. 
«Certo Trevor, vado subito a prepararmi.»
«Lo spero signorina! Lo spero.»
Salii in camera mia e mi misi la il vestito e le ballerine per la lezione di danza classica che tenevo due volte alla settimana. Il lunedì e il giovedì Oggi era giovedì, questo voleva dire che ci dovevamo esercitare sulle punte. Mentre andavo nella sala delle prove mi venne da pensare a che cosa stessero nascondendo Dulcibella e mio padre. Forse era qualcosa a che fare con l'omicidio del Signor Morrison.


Salve gente! Allora cosa ne pensate? Spero che non ci siano errori.
Se è così ditemelo, così io correggo tutto. Mi farebbe piacere se qualcuno recensisse.
A presto col prossimo capitolo, nel quale capirete di più la storia!
LittlePuppy
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: LittlePuppy