Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: Directioners_Belibers_99    16/12/2012    20 recensioni
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco la mia nuova ficcy su inazuma, è il seguito dell'altra, spero vi piaccia!!!! Questa volta farò apparire più personaggi e succederanno tante cose..................ma non voglio anticiparvi niente!!! Dai leggete!!!!! L'ho scritta mentre ascoltavo Starships di Niki Minaj XD
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axel/Shuuya, Jude/Yuuto, Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta, Shawn/Shirou, Shuu
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaoooooo!!! Ecco il seguito della mia ficcy su Jessica e Axel!!! Grazie a chi ha recensito la mia precedente ficcy, cercherò di migliorare!!
Stavolta appariranno tanti altri personaggi che renderanno difficile la loro storia d'amore!!!! cosa succederà???? 

leggete per scoprire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 



Jessica e Axel insieme per sempre 2!!!!!!


 

Era una bellissima giornata di sole e stavamo camminando da scuola, dovevo tornare presto a casa per cucinare: dovevo farlo io visto che i miei genitori sono partiti per andare in Australia.
Axel: -Ma come mai tu non ci sei andata??-
Jessica: -Mi fanno paura i canguri!! Tee-hee!! Comunque meglio così, no? Così puoi venire a casa mia......-
-Hai ragione...- disse lui sexy e mi spinse contro un muro. Stava per baciarmi ma all'improviso una voce ci interruppe e un tizio sbuca da dietro il muro. 
-Ciao Axel!!!! Ma che stai facendo???- esclamò con voce fastidiosa e petulante.
Urlai spaventata e mi aggrappai a Axel.
Axel: -Oddio ci hai spaventati Mark!!! -
Mark: ahahha scusa!!! Ma chi è questa ragazza con te, è quella nuova???
Jessica: sì...
Guardai Axel.
Axel: ok... Mark ti presento la mia ragazza, Jessica... anche se è strano che non ci conosci visto che siamo la coppia più discussa della scuola!!!
Mark: aaaaah è vero l'ho sentito dire!!
Axel: ahaha hai sempre la testa fra le nuvole!!!!
Guardai Mark e gli diedi la mano. -Piacere... io sono Jessica Star...- dissi timida.
-Ciao piacere!!!- esclamò lui allegro. Sorrideva e sorrisi pure io, era un tipo strano ma simpatico... non so perché ma mi piaceva... Ci stringemmo la mano e lo vidi arrossire... "Ok, no, forse mi sono sbagliata... non è possibile che sia arrossito per me..." pensai.
-Ok Mark ora io e Jessica ce ne andiamo ciao!- disse il mio Axel geloso. Mi abbracciò e mi portò via.
Mark: ci vediamo domani a scuola!
Andai via con Axel ma quando mi girai vidi che Mark mi stava ancora fissando... "Chissà perchè!!" pensai confusa.
A casa cucinai ramen e fagiolini e Axel si complimentò dicendo che ero molto brava, poi ci mettemmo sul divano a guardare la tv e ci addormentammo vicini vicini.

xxxx

Il giorno dopo mi svegliai presto e mi feci la doccia... quando uscii dal bagno avevo i capelli bagnati e solo un accappatoio addosso: era fucsia e corto corto, mi arrivava appena alle ginocchia!! (questo-->http://i48.tinypic.com/sv282e.jpg) ... Axel seduto sul divano mi guardò e sorrise.
Axel: ma quanto sei sexy.......
Risi e andai a vestirmi, mi misi la divisa scolastica e mi legai i capelli in due treccie. Indossai gli occhiali da sole e tornai nell'altra stanza, dove trovai Axel ancora sul divano in pigiama che guardava la tv. Mi avvicinai e lo abbraccia da dietro.
Jessica: Cucciolo che ti succede? Non stai bene?
Axel arrossì perché senza che me ne accorgessi gli stavo premendo il seno contro il braccio. Me ne accorsi e mi allontanai tutta rossa. Poi però mi avvicinai di nuovo e lo baciai sulla fronte: era caldo.
Jessica: Axel, ma tu scotti!!!!
-Infatti ho mal di testa... posso restare qui a casa per oggi?- disse Axel con una faccia da cucciolino. Arrossi e dissi di sì, ovviamente non poteva uscire se stava male. Gli diedi una coperta e un'altro bacio per salutarlo e poi uscii di casa. 
Pensavo a cosa potevo cucinargli per pranzo quando all'improvviso un tizio con la moto mi passò vicino e mi rubò la borsa. Caddi a terra però mi rialzai subito e lo inseguii urlando perché dentro la borsa c'erano un sacco di cose a cui tenevo, tipo il cellulare, e poi la borsa me l'aveva regalata mia nonna prima di morire quindi ci tenevo tantissimo!! 
-AIUTATEMI AIUTOOO!- gridai disperata.
Un ragazzo mi passò affianco correndo:- Ci penso io!!! -
Lo vidi fischiare e all'improvviso degli strani pinguini blu uscirono da sotto terra e volarono contro il tipo della moto! Lo colpirono sulla testa e lo fecero cadere. Il tipo lasciò la mia borsa e si rimise in moto e fuggì prima che il ragazzo potesse acciuffarlo.
Guardai sorpresa lo strano ragazzo che ora si avvicinava con la mia borsa...... Era davvero strano, indossava un mantello rosso e un paio di occhialini, però sembrava davvero figo! Senza volerlo arrossii mentre lui mi ridava la borsa.
Jessica: -Grazie... sei stato molto gentile...-
Lui sorrise: -Di niente... anzi stai bene? -
-Sì... - dissi, poi guardai bene la sua divisa e chiesi: -Sei anche della Reimon, per caso??-
Lui mi guardò sorpreso e disse di sì. Mi presentai allegra.
Jessica:- Piacere! Io sono Jessica Star, mi sono appena trasferita qui!-
Jude: -Piacere... io sono Jude Sharp... disse e mi tese la mano che strinsi. -
Jude: - Credo sia pericoloso continuare a camminare così... dai vieni ti accompagno a scuola tanto facciamo la stessa strada...-
-Oh grazie!!- esclamai e risi. Continuammo a parlare di varie cose lungo il tragitto e mi resi conto che Jude oltre ad essere molto bello e gentile era anche un ragazzo simpatico! Ero contenta di essermi fatta un amico così!
Entrammo nel cortile e Mark Evans ci venne incontro correndo.
-Ciao ragazzi! ah ma voi due vi conoscete?? -esclamò sorpreso.
Io annuii e poi gli raccontai ciò che era successo e Mark ascoltò tutto sbalordito.
Mark: wow Jude sei un eroe!!! 
Jude: non esageriamo... chiunque lo avrebbe fatto al posto mio...
- No, no! sei stato davvero gentile, grazie tante!! -esclamai  e gli presi la mano facendolo arrossire. Quando mi accorsi di ciò che avevo fatto lo lasciai andare e divenni tutta rossa.
Jessica: s-scusa!
Jude: non fa niente...
-Ehm vogliamo andare in classe??- disse Mark, era un pò imbronciato... come se fosse... geloso? Lo guardai bene e mi parve proprio così, ma non capivo perché avrebbe dovuto essere geloso... Bah, è proprio difficile capire i maschi!! Feci finta di niente e andai verso la classe, ma in quel momento vidi un altro ragazzo che ci guardava da lontano: aveva lunghi capelli turchesi e occhi marrone scuro ed era molto carino.
Mark lo vide e lo salutò. 
Mark: ciao Nathan!!
Il ragazzo chiamato Nathan si avvicinò e mi guardò strano.
-Tu chi sei scusa? La ragazza di uno di voi due? -chiese facendomi arrossire di nuovo.
Jessica: ehm... Jessica Star, sono quella nuova... n-no sono fidanzata con Axel... 
Mi sentivo molto timida e imbarazzata, anche perché tutti e tre i ragazzi mi fissavano strano ora. Poi Jude annuì e Nathan sospirl e mi fece un gran sorriso, come se fosse sollevato.
Nathan: allora non sei la ragazza di Mark...
Lo disse sotto voce e io fui l'unica a sentirlo; mi girai e vidi come guardava Mark e capii tutto...
-Ehm......Nathan giusto? Posso parlarti un attimo? - dissi e me lo presi da parte. Gli sussurrai in un orecchio: -A te piace Mark vero??-
Lui divenne tutto rosso:- C-come hai fatto a capirlo??-
Risi: -Ehehehe chiamalo intuito femminile!! Se vuoi posso aiutarti a conquistarlo!! -
Nathan sorrise:- Che bello, grazie... sei molto carina! E dire che ci conosciamo da soli due minuti! ^^ -
Jessica:- Io sono carina solo con le persone carine u.u E tu sei kawaiissimo!! >w< -
Lui arrossì di nuovo e mi sorrise. Che fortuna essere andata in questa scuola, pensai, mi sono fatta tanti amici stupendi!!!
Mark:- Ehi voi due che state complottando?? dai andiamo in classe!!-
Jessica/Nathan: -Noi?? nullaaaaaa! andiamo andiamo!!!-

 


Spazio Kekka 

Fine primo capitolo!! Che ne pensate finora?? Mi sono impegnata tanto!! Nel proximo cappy ci saranno tanti tanti colpi di scenaaaa! XDDD





 

  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Directioners_Belibers_99