Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Winry4ever    03/07/2007    1 recensioni
Eccomi di nuovo qua!!! Torno con un'altra FF!!! Sarà molto corta, di soli 3-4 capitoli e lo capirete xke... [RoyXRiza]
Genere: Triste, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’INIZIO DELLA MISSIONE

Il tessuto rosso accarezzava le gambe della donna. I tacchi facevano un rumore regolare sul pavimento. La borsetta sulla spalla e nella mano dello stesso braccio c’era stretta la pistola. Nell’altra mano una piccola valigetta, nella quale c’erano altri vestiti ma non per lei. I capelli biondi le davano solletico alla schiena nuda e il roseto rosso la imbarazzava davanti agli occhi dei lavoratori del quartier generale, che la fissavano quando passava. Era la donna più bella del tutto edificio. Tutti gli uomini la osservavano affascinati da tutta quella grazia, mentre altre donne la guardavano con disprezzo e gelosia.
Riza entrò dentro l’ufficio, dove si trovava tutta la squadra di Mustang. Sentì subito gli occhi dei militari su di se. A Havoc cadde la sigaretta e assunse un’espressione stupita e piacevole, fece un mezzo sorriso. A Falman caddero i documenti dalle mani, smettendo di parlare spalancando leggermente la bocca. Fury che giocava con Black Hayate, si fermò di colpo, alzandosi in piedi.
Brosh, anche se avesse sempre gli occhi per Maria Ross, la guardò compiaciuto e sorpreso. Breda smise di mangiare il suo panino con tonno che aveva portato da casa. Maria Ross sorrise come per dire “Complimenti! Sei veramente bella!”.
Mustang assunse un espressione mai vista dai suoi sottoposti. Spalancò gli occhi e aprì la bocca, incominciando a sbavare. Sentiva il cuore che gli batteva a mille, non sapeva che parte del corpo del suo tenente guardare. Voleva dire qualcosa ma non ci riuscì.
- Colonnello, questi sono i vostri vestiti.- disse Riza chiudendo la porta, sorridendo dolcemente. Non ha mai sorriso in quel modo. Era bellissima. Appoggiò la pistola sulla sua scrivania con la borsetta.
- Te te tenente… ma…ma… io…lei…tu… sei…- balbettò Mustang alzandosi in piedi. Gli occhi fissi su di lei, unica stella che brillava quella sera.
- Colonnello si calmi… dobbiamo andare in missione fra non molto. Sono le quattro di pomeriggio, tra un quarto d’ora dobbiamo essere a casa del signor Tajake.-
- Certo… tenente.- erano le prime due parole sensate che riuscì a pronunciare da quando entrò Riza nella stanza. - Tornate tutti al lavoro!!!- ordinò ai suoi sottoposti, che fissavano ancora il suo tenente. Il suo tenente.
Tutti i militari tornarono alle loro faccende, anche se ogni tanto l’occhio andava alle curve esposte del tenente.
Mustang si andò a cambiare, e dopo cinque minuti fu di nuovo nell’ufficio. Indossava dei pantaloni neri, una camicia bianca e una giacca dello stesso colore dei pantaloni, non indossava cravatta. I primi due bottoni della camicia erano slacciati, i capelli corvini leggermente spettinati e intorno a lui c’era un profumo abbastanza forte ma piacevole.
- E’ pronta tenete?-
- Sì, ma prima di uscire le devo dire alcune cose, le ho dette al signor Tajake.- disse appoggiandosi al bordo della scrivania - Ci chiameremo per nome, anche se sarà difficile… saremo sposati, per finta…-
- Ma questo lui lo sa?- chiese Roy sorridendole.
- Certo, ci ho parlato ieri con lui, adesso andiamo… Roy.-
Era così bello sentire per l’uomo il suo nome da lei. Era la prima volta che lo pronunciava.
- Andiamo, Riza.-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Winry4ever