Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: raawrshelley    16/12/2012    0 recensioni
They don't know about the things we do, they don't know about the "I love you"s,
but i bet you if they only knew, the would just be jealous of us.
They don't know about the up all nights, they don't know I've waited all my life,
just to fall in love it feels this right, baby the don't know about us.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Signorina Witter, si vuole presentare alla sua nuova classe?"
"Si, Miss Smith"
"Salve, sono Carter Witter, mi sono appena trasferita dall'Oklahoma qui a Bristol, spero di trovarmi bene insieme a voi, Ho 13 anni e amo il canto, suono la chitarra da un paio di mesi, mi piacerebbe fare amicizia con tutti voi"
non ebbi il tempo di sedermi che le palline di carta cominciarono ad arrivarmi in faccia
"RAGAZZI" urlò Miss Smith "Carter vuoi sederti vicino a George?"
"Certo" andai a sedermi vicino a "George" sembrava un ragazzo inncouo, era cicciottello però sembrava dolce.
"Shelley, per oggi, e solo per oggi gli lascio la giornata libera per mostrare alla signorina Witter la scuola, vabene?"
Primo giorno di scuola, nell'ennesima scuola e già festa, mmh, niente male.
"Certo Miss Smith, andiamo Carter"
mentre uscivamo dalla classe tutti cominciarono a dire in coro "il ciccione avrà una ragazza, ahahaha, nessuno ti si fila Shelley"
Odiavo quando le persone insultavano, era il primo giorno di scuola e di solito non è molto bello prendere note "il primo giorno di scuola", ma quel ragazzo non meritava tutto quell'odio.
"Si, ha una ragazza, e allora?Intanto voi perdenti non ce l'avete ancora" dissi alzando il dito medio, e rimediando una nota il primo giorno di scuola.Presi George per la mano e uscimmo dalla classe.
"Grazie, nessuno aveva mai fatto una cosa del genere per me" Disse guardando il pavimento
"Di niente, non merito tutto quell'odio, io sono Carter, Carter Witter" Dissi stringendogli la mano
"Io sono George Shelley, non so se te ne sei accorta, ma sono il tuo vicino!"
"Wow davvero? Devo essere miope perchè non ti ho visto"
"Ahaha, poche persone mi notano."
"Non è vero, smettila, vieni a mensa con me oggi?O devi pranzare con i tuoi amici?"
"Amici?Chi?Io?George Shelley? Il ragazzo ciccione che scelgono per ultimo nelle squadre perchè non riesce a correre, no non ho amici, e a te non converrebbe rovinarti la reputazione pranzando con me!"
"Aaah, per favore, io non scelgo gli amici in base al corpo, se non pranzi con nessuno, vieni a mensa con me, e se farò le squadre sarai il primo che sceglierò"
"Davvero? Per la prima volta nella vita non mi sento solo, o meglio ho un'amica umana, oltre la mia chitarra"
"Anche io non ho amici, di solito passo i pomeriggi nella mia camera a cantare e suonare la chitarra, ti va di venire da me oggi?Magari suoniamo un po' la chitarra"
"Certo, o magari potresti venire tu da me, in modo da farti conoscere mia madre"
"Ok, allora a casa tua alle 16:00?"
"Si, perfetto, ora andiamo a mensa, non me ne sono accorto ma sono già le 13:00"

Quindi ho un nuovo amico, faccio proggetti.
Presi un vassoio e feci per prendere del cibo, chiamiamolo cibo, la carne del lunedì non so se è di cammello o lama,eew.
Vidi George sedersi senza vassoio, con un bicchiere di latte.
"Hey, George, non mangi?"
"No, preferisco farlo a casa, qui mi prendono in giro"
"Cosa?Sei libero di mangiare quel che vuoi!Se ti prendono in giro ti difenderò io"
"Non so.."
"Ok, vado a prenderti un vassoio"
"Ma"
"Shh"
"Carter"
"Ho detto SHH, cado a prenderti il vassoio con la carne inidentificata"
Andai di nuovo vicino alla cuoca, wow se quella lì non era troia, "camicie bianco" che le arrivava fin su le mutande e rossetto rosso con capelli scombinati, siamo messi bene.
Prese la carne e me la sbattè nel vassoio
"Grazie" dissi
"Prego tesoro" mi rispose masticando quel chewingum di tre giorni con foga a mo' di mucca.
Mi dirissi verso il tavolo dando il vassoio a George.
"Mi guardano?" mi disse intimidito
"No, tranquillo puoi mangiare"
"Finito."
"Wow, sei veloce"
"Eh già, andiamo?"
"Si, però prima passiamo per casa mia perchè devo avvisare mia madre"
"Ok!"
C'incamminammo verso casa mia,il tempo di prendere la chitarra e via.
"george, aspetta, prendo la chitarra e andiamo a casa tua"
 Aprì il cancelletto che si apriva nel vialetto che portava alla porta di casa mia, amavo quel viale, c'erano due grandi alberi ai lati del  viale che quando li guardavi, in qualsiasi stagione, ti facevano sentire bene, sembravano tipo alberi "fatati".
Aprii la porta ed entrai in casa.
"Mammaaaa, sono a casa"
"Ciao, tesoro, questa fretta?"
"Niente mamma, prendo la chitarra e vado a casa del vicino, ok?"
"Ok, poi mi spieghi!"
 uscii di corsa da casa, e corsi da george.
Bussai il campanello.
Aprì una donna dall'aspetto dolce e un po' goffo.
"Ciao tesoro, tu devi essere Carter"
"Si, signora, piacere" dissi sorridendo.
"E' la prima volta che George ha un'amica, spero tu non sia un'altra che è qui solo per prenderlo in giro"
"Oh, assolutamente no, oggi è stato il mio primo giorno di scuola e George è subito diventato mio amico"
"Che cosa carina, George è di sopra, puoi andare"
"Grazie, a dopo" Dissi sorridendo, apparentemente George era stato preso in giro molte volte
Salii le scale per arrivare alla camera di George.
Bussai alla porta.
"Hey Carter" Mi disse aprendo la porta " hai portato la chitarra?" continuo'.
"sisi, è già accordata, cosa vogliamo suonare?"
"Non so, tu che hai in repertorio?"
"ehm, toxic di britney spears"
"si, è perfetto, partiamo dal ritornello, ok?"
"ok, 3,2,1"
"With a taste of your lips i'm on the ride, you're toxic i'm sleeping under, with the taste of a poison, paradise, i'm addicted to you don't you know that you're toxic"-
 "Ed è per questo che ho deciso di portare "toxic" al provino di xfactor Carter, perchè è la canzone che abbiamo fatto insieme"
"Aw, George, ti amo!Ti rendi conto che sono già passati 6 anni da quel giorno?"
"Si, me ne rendo conto, e ce ne hai messo tempo per diventare la mia ragazza ahaha"
"Si, ma ora sei molto piu' carino!"
"In effetti, infatti ai ragazzi carini non si negano i baci!" mi disse venendomi incontro per baciarmi
"No, George, ci sono i nostri genitori fuori!"
"Aaah, quando deciderai di dirglielo"
"Non  ne ho intenzione,sinceramente, voglio tenerlo segreto per ora"
"Per ora?Carter, sono passati tre anni!"
"Lo so, lo so, glielo dirò prima o poi, ora però andiamo a letto, domani abbiamo le audizioni ok?"
"Ok, posso averlo un bacio?"
"Si"
Intersecò le sue labbra alle mie delicatamente "Ti amo" disse staccandole per poi riunirle alle mie.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: raawrshelley