Serie TV > Bedlam
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    16/12/2012    2 recensioni
[Bedlam]
[Fanfiction partecipante all'iniziativa del Collection of Starlight "Addobba l'albero con il COS!"]
"Mi chiedevo" riprese, "se per caso non vedessi anche Zoe.
[Bedlam; Jed/Molly]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Useless Note: Storia scritta per l'iniziativa ' Addobba l'albero di Natale con il COS!'.
Parola: Dolce
Fandom: Bedlam

"Quindi... vedi ancora i fantasmi."
Jed la osservò accomodarsi accanto a lui sul divano, le gambe raccolte sotto di sé, prendendosi così qualche secondo per riflettere sulla risposta da darle.
"Sembra di sì" disse infine.
"E' un bene. Voglio dire... non avresti potuto salvare Kate, altrimenti."
Conosceva Molly da sempre, e sapeva quanto poco credesse alla storia dei fantasmi. Le era più facile pensare che fosse un malato mentale, come Warren amava definirlo. Per questo dubitava seriamente che, tutto ad un tratto, la sua amica potesse interessarsi ai morti e ciò che gli facevano vedere.
E poi, da un paio di giorni le sembrava più pensierosa del solito.
"C'è qualcosa che non va, Mol?" le chiese.
"Mi chiedevo..." iniziò. Poi, porgendogli il piatto di ceramica sul quale capeggiava una fetta del dolce al cioccolato sfornato qualche ora prima da Ryan, aggiunse "Vuoi?"
Al rifiuto di Jed, la ragazza sospirò, portandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"Mi chiedevo" riprese, "se per caso non vedessi anche Zoe."
Appunto.
"Non funziona così, lo sai."
"Lo so! E' solo che... mi piacerebbe sapere cosa le è successo."
"Se la vedessi vorrebbe dire che è morta."
Molly abbassò lo sguardo, sospirando.
"Almeno sarebbe una certezza."
Avrebbe voluto aiutarla, davvero. Ma, come già aveva spiegato a Ryan, non poteva decidere quali fantasmi vedere e quando vederli; erano loro a manifestarsi, facendogli capire quale persona dovesse salvare.
Le posò una mano sul ginocchio e lei sollevò la testa, puntando gli occhi nei suoi.
"Mi dispiace. Non è qui."
E Jed maledisse il suo 'dono', ancora una volta. Aveva aiutato Kate, perchè diavolo non poteva aiutare anche Molly? Perché, per una volta, non poteva scegliere che fantasma vedere? Perché non poteva essere utile a qualcuno a cui teneva davvero?

Ok, credo di essere l'unica ad aver visto 'Bedlam'. Ci sono solo 10 storie, e tutte in inglese, su questa serie! Incredibile O.o
Magari sono vietate e solo io non lo sapevo.
Comunque sia, odio Kate e sono pro Jolly (Jed/Molly). Si nota? :D
Alla prossima! :)
Baci8
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Bedlam / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto