Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Your hand fits in mine    16/12/2012    10 recensioni
La storia che sto per raccontarvi è basata su fatti e conversazioni reali che ho vissuto.
come protagonisti ci sono:
Amy: semplice ragazza di sedici anni che per un equivoco è costretta a cambiare scuola.
Polly: migliore amica di Amy e innamorata follemente di Niall
Daniel: migliore amico di Amy
Zayn: il peggior incubo di Amy ma anche il suo più grande amore
Harry: fratello maggiore di Polly
Niall: migliore amico di Harry
Liam: migliore amico di Zayn
Louis: migliore amico di Zayn
PRECISO U.u
I One Direction nella mia storia prendono il posto dei veri protagonisti, quindi se non lo avete capito, non sono Famosi ma semplici adolescenti :)
TUTTI I SEGRETI VERRANNO SVELATI, QUINDI SPERO CHE LEGGENDOLA VI APPASSIONI *-*
*LASCIATEMI UNA RECENSIONE PLEASEEEEEE*
BACI AMY
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 

 
Quello era uno di quei giorni in cui Amy non voleva restare da sola per questo convinse le sue migliori amiche ad uscire con lei, solo che ci volle un bel po per convincere Polly, visto che lei quella sera aveva già dei piani in mente, ovvero " piumone-un film-e popcorn" ma visto che era famosa per i suoi modi per convincere le persone, anche lei non potè dirgli di no, e adesso il suo letto le urlava contro dicendogli di smetterla di buttare vestiti su di lui, visti che quella montagna di vestiti cresceva a dismisura.. alla fine combinò un abinamento semplice e serio, insomma cercò di vestirsi a secondo il suo essere.
 
-------------------------------------------------
 
Erano le 20:00 precise ed essendo pronta ormai da un pezzo chiamò senza sosta le ragazze lasciando da parte ''buone maniere e finezza'' per il loro ritardo.
Quando finalmente arrivarono, prese cellulare portafoglio e chiavi, li fece scivolare nella grande borsa e si unìì al suono melodioso delle risate delle sue migliori amiche pensado *che il divertimento abbia inizio*.
Era inizio dicembre e l'aria gelida che si trovava a Londra era qualcosa di assurdo anche se quel giorno l'unica cosa di strano è che non ''nevicava''
 
-------------------------------------------------
 
"Ciao papà" disse Amy notando il padre seduto sulla poltrona a guardare le replice delle partite, lo aveva guardato con gli occhi aperti visto lo stupore ma poi pensò * di scuro voleva aspettarmi per darmi la buonanotte,*
perchè il giorno seguente la figlia avrebbe frequentato un nuovo istituto, visto che in quello vecchio tre giorni fà l'avevano espulsa per un problema in cui lei non centrava...
 
 "Alla buon'ora Amy" disse il padre con fermezza anche e Amy sapeva che non lo diceva con cattiveria, per questo gli regalò un sorriso, gli accarezzò la testa e con un bacio sulla guancia lo salutò.
"Buonanotte papà, ti voglio bene" 
"Buonanotte tesoro, anche io"
 
si sentiva un po stanca per le ore passate in pizza a mangiare jogurt e patatine, a scherzare , a ridere ma lo stesso volle aprire la t.v, c'era un film interessante e anche se era iniziato da circa 45 minuti si mise sul letto a guardarlo, dopo un bellissima giornata come quella, il film era ciò che gli serviva... finito il film guardò l'ora sulla sveglia e si accorse che segnava le 00:10 così si concesse alcuni minuti al pc.. infatti lo prese e attese qualche minuto per l'accensione e quando la linea fu pronta si collegò su facebook come regolarmente faceva tutte le sere..

vi si trovò 10 notifiche delle sue amiche, un messaggio del fratello e due richieste di amicizia, cliccò e lesse che la prima era la ragazza che conobbe in paese qualche ore fa e così l'accettò.. poi prese la seconda..
*non ci posso credere* disse nella sua mente mentre ancora fissava lo schermo del pc leggendo quel nome che lei già conosceva..
*perchè mi manda la richiesta? che vuole lui da me?!* stavolta disse con un filo di voce mentre iniziava a dare sfogo ai suoi pensieri.
Zayn Malik, un ex Galeotto di solo 18 anni le aveva mandato l'amicizia e ciò voleva dire che aveva qualcosa da dire alla ragazza che al momento si trovava a riflettere se ccettare o no.. era passato più di un anno da quando lo vide per l'ultima volta sotto casa sua e le cose sul suo conto non erano belle..
 
LEI LO TEMEVA
AVEVA PAURA 
MA ALLA FINE.. 
         ACCETTO' QUELLA RICHIESTA!..
 
 
*ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDDIOOOOOOOO*  disse mentre continuava a darsi pizzicotti alle guancie per controllare se stesse sognando, ma quello non era un sogno.. era la realtà.. ricaricò la pagina di Facebook e controllò gli amici in chat per vedere se lui era online e subito un sorriso le ricoprì il viso, solo perchè lui era offline anche se una parte di lei sperava fosse disponibile per scriverle e farle sapere il motivo di quella inaspettata richiesta. facendo uno sbuffo chiuse il pc e si rannicchiò dentro il piumone e si coricò, pogiando la sua testa sul morbido cuscino  sperando che quella sera il sonno arrivava al più presto facendola rilassare in uno dei suoi sogni.
 
FINE.
 
ANGOLO AUTORE
 
tadàààà questo è il mio primo capitolo,
mi scuso se ci sono errori di ortografia, 
domani metterò il secondo, spero vi piaccia e spero
in una recensione, perchè davvero tengo a questa storia,
<3
se volete aggiungermi su fb potete farlo qui : http://www.facebook.com/amy.efp
su twitter :  @seifebbraio2011
su istangram : @seifebbraio
baci Amy.
 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Your hand fits in mine