Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: FedeIt97    16/12/2012    1 recensioni
Salve..è la prima volta k scrivo quindi siate clementi..Questa Storia parlerà Di Ris Roma 4..e in particolare di Lucia e Orlando
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti..Questa storia non solo parlerà di Lucia e Orlando ma ank di nuovi casi e di un nuovo Serial Killer Mister Y..Bart ormai è partito..ci sara un nuovo tenente a prendere il suo posto...Lucia e Orlando si sposano? Milo e Bianca vivranno insieme?? Selvaggia e Ghiro?? Leggete per scoprire..la mia storia inizia con l'addio di Bart..Buona Letturaa :D :D


Bart era ormai lontano..Lucia e Ghiro lo guardavano andare via..sapevano k con lui aveva tanti ricordi..ricordi del Ris..della sua 2 famiglia.. Il giorno di vacanza era terminato..erano tutti nelle loro case..tranne Lucia e Orlando..stavano passeggiando mano nella mano al centro di Roma..ripensando a tutto quella k era successo..O:”Lucia mi sei mancata tanto..troppo..non capirò mai perché sei “scappata” con Greco..O forse non lo vorrò sapere mai”. Orlando aveva una voce triste..cupa..ripensando a tutti i brutti momenti passati senza Lucia.. L:”amore mio non pensiamoci..quel k è successo è successo..Greco era il passato..tu sei il mio futuro”. Cosi dicendo lo bacio..un bacio passionale..
Il giorno dopo entrarono nel Ris ridendo e baciandosi..La squadra vedendoli di nuovo insieme era contenta..tirava una nuova aria..un’aria di gioia..di pace..Mentre sistemavano le ultime cose del Lupo entra Abrami nell’ufficio di Lucia.. A:”Capitano..Ragazzi..Buongiorno..Oggi arrivera il nuovo tenente..faceva parte dei Ris Di Milano..trattatelo bene”. Andò via con la stessa velocita in cui entro.. E: “E mo?! Chi sara mai?! Magari Costanza ci pensate??” L:”Non voglio rovinare il tuo buon umore..ma Costanza mi avrebbe avvertito.”.
Mentre Lucia era nel suo ufficio con Bianca..Milo,Orlando e Ghiro se ne stavano beati a bere il caffè.G:”Chissà chi sarà questo nuovo tenente..”..nel frattempo che Ghiro pronunciò queste parole entrò una donna..Alta,magra con capelli lunghi e biondi…una donna da far perdere la testa a tutti..Ghiro e Milo la guardavano con la bava..mentre Orlando già cercava di capire i suoi punti deboli..i suoi punti di forza..cercava di capirla..La donna prosegui il corridoi a passo veloce..entro nell’ufficio del capitano..dopo aver parlato a lungo..Lucia chiamo tutti nel suo ufficio..quando tutti furono al proprio posto..Lucia disse:” ragazzi..lei è il tenente che sostituira Bart”con voce dispiaciuta..”il suo nome è…”

Lo scoprirete nel prossimo capitolo :P Scusate ma è breve 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: FedeIt97