Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: hummelssmythe   Capitolo: 1
Raccolta di Long Shot Kurtbastian basata sui temi delle Week e sui prompt. Le one shot sono a rating vario ed è specificato nello schema prima della storia.
Seconda shot, Who's Bad?:
Rating: Rosso (NC-17)
About: Doveva ammettere di essersi preso una bella cotta, una di quelle cotte pericolose che possono far male (non immaginava ancora fino a che punto, allora, ma era comunque consapevole del fatto che non fosse la più idonea delle situazioni, specialmente in quel caso).
Gli capitava spesso di pensare a lui, e non in senso sentimentale magari (quindi forse avrebbe dovuto sostituire il termine ‘cotta’ con ‘fissa’). Non aveva mai pensato di poter assumere quei comportamenti infantili perfino al liceo.
Era arrivato al punto in cui, pur di vedere il suo amato professor Smythe, fingeva il più totale disinteresse alle sue lezioni di scienze e taceva di proposito alle sue interrogazioni, nonostante fosse uno studente modello; ed era un modo perfetto per procurarsi più tempo da passare con lui e più attenzioni da parte sua.
Warnings: teacher!Sebastian, shameless smut, collab.
Words Count: 16.500+
Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: hummelssmythe