Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivi_Hirokawa    17/12/2012    1 recensioni
"Why do you hate me so much?"
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Miku Hatsune
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuto caro spettatore!
Ti portero’ nel paese dei balocchi,puoi ammirare ogni spettacolo,giostra o attrazione qua!
Concediti un sacchetto di pop-corn appena sfornati,un milkshake o uno di quei lecca-lecca enormi e colorati.
Senti le grida gioiose dei bambini che provano le montagne russe,le famiglie spaventate dalla casa degli orrori,le esclamazioni stupite delle persone che vedono la donna cannone sparata verso l’orizzonte!
Tutto in questo luna-park e’ creato per il tuo divertimento..o quasi.
Le luci abbagliano il tramonto di una giornata che finisce ma il divertimento qua dura in eterno!
Vuoi andartene gia’ via?Mi dispiace ma ora non puoi proprio.
Dovrai rimanere qua per sempre e spendere fino all’ultimo centesimo per salire sulle giostre e t’ingozzerai di ogni prelibatezza,guarda che che quelli sono bulbi oculari e non caramelle sciocco!
Ora gettiamo la maschera e scoprirai quanto sia piacevole questo parco degli orrori..
Perche’ mi odi cosi’ tanto?
Dovevi sapere gia’ a cosa stavi andando incontro se leggevi l’insegna sbiadita del parco,’HATEFUL WONDERLAND’.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Vivi_Hirokawa