Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DumbledoreFan   Capitolo: 1
Darren Criss, si proprio Darren Criss, suo stretto collega da più di due anni, e ormai migliore amico e inseparabile compagno di (dis)avventure, era davanti allo specchio a rimirare con espressione inquietantemente compiaciuta il suo riflesso. E fin qui, niente di sconvolgente, che Darren fosse veramente bello, e che ogni tanto se ne accorgesse, non era certo una novità. Peccato che la sua soddisfazione venisse visibilmente dal fatto che lo specchio stesse riflettendo il modo in cui era vestito, se così si poteva dire. Il moro infatti aveva indosso solo dei pantaloni rossi da Babbo Natale, il cappello rosso e bianco sempre del costume natalizio, gli scarponcini neri e un gigante bastoncino di zucchero in mano.
Nient’altro.

Chris arriva sul set e trova Darren pronto a scattare la foto del calendario, (s)vestito da Babbo Natale. Le conseguenze di questo incontro ravvicinato si fanno interessanti.
{Chris Colfer/Darren Criss}
Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Glee
Vai alla pagina dell'autore: DumbledoreFan