Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ino chan    04/07/2007    2 recensioni
Negli ultimi girni Choji sembrava emanare un aura particolare.. Splendeva..E grazie alla sua mole ricordava da morire il Buddha....
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Negli ultimi girni Choji sembrava emanare un aura particolare..

Splendeva..E grazie alla sua mole ricordava da morire il Buddha....

Shikamaru lo fissava con malcelata stizza, quasi abbagliato da tutto quello sbrilluccicante splendore.

-Mi spieghi che hai?

-Ho fatto una scoperta davvero interessante!

-Che 2+2 fa 4? Bello l'umanità c'è arrivata da millenni mi spiace.

-Ehi per chi mi hai preso?Io so contare!!

Fremeva..Si vedeva lontano un miglio...Voleva dirgli qualcosa, ma non poteva. Shikamaru poggiò le mani alle ginocchia e gli lanciò un occhiata torva.

-O mi regali un paio di occhiali da sole o mi dici che hai!

-Cosa?

-Sto diventando cieco.. Non lo sopporto più il tuo sorriso smagliante!!!


Se Choji rifulgeva . Shikamaru da un paio di settimane si esprimeva quasi a latrati. Non era mai stata una persona paziente, ma in quei giorni se avesse morso a qualcuno lo avrebbe sicuramente fatto morire avvelenato.

-Eh! EH!

Shikamaru si avventò sulla ciotola di ramen,borbottando con le guancie piene di tagliolini e condimento.Sembrava una specie di enorme criceto scorbutico.

-HAI BACIATO INO!!!


La fontanella di brodo e tagliolini sputata da Shikamaru investì in pieno Hinata.La poveretta era seduta al tavolino difronte a quello dove sedevano
Choji e Shikamaru. I due la videro saltare in piedi squittendo ustionata a morte,battendo la mano sul quadrato di stoffa che sentiva appiccicata alla pelle della schiena.

-Shikamaru che diavolo fai??- esclamò Naruto mentre la ragazza si toglieva la maglia,strizzando il cappuccio zuppo di condimento e rimanendo con una fine canottiera azzurra..

-Scusa....Mi è andata di traverso la zuppa...-

--------------

Illuminava a giorno..

L'aura sadicamente soddisfatta di Choji illuminava la strada a giorno..

Shikamaru storceva il naso di qua e di là irritato a morte e annusando nell'aria l'arrivo del "Io te lo avevo detto."

-Racconta..

-Prima tu! Dimmi come fai a saperlo.

-Ho le mie fonti..

-Devo ammetterlo.. Certe volte mi fai paura.


"

Non se ne è mai accorta.

Nonostante tutti gli anni passati assieme..

Non se ne è mai resa conto.

Di aver compiuto un piccolo miracolo...

Di aver sostituito il cielo nel mio cuore.."


Era la prima volta che parlava con il cuore in mano a qualcuno,imbarazzato a morte per questo,Shikamaru distolse lo sguardo dal faccione di Choji, che in quel momento era illuminato da una miriade di sbrillucciccanti sbrilluccichii rosa.

"

..sempre troppo impegnata a correre dietro a Sasuke

..sempre troppo impegnata a perdersi nei complimenti di Sai.

..sempre troppo impegnata per accorgersi di me.."


Davanti ai due amici andavano Naruto e Hinata,la ragazza portava sulle spalle la giacca arancione e nera dell'Uzumaki..La ragazza rideva dei
tentativi di Naruto di asciugarle la felpa, una scenetta carica di
comica intimità che fece sorridere lo jonin e sussurrare allo stesso tempo
un sofferto-Beati loro, stanno così bene insieme..-

"

-Sensei perchè guardi il cielo?

-E tu perchè lo guardi Shikamaru??

Guardai Ino senza rendermene conto

-..Se è così vai a prendertelo..Non sono molti gli uomini che possono stringere il cielo fra le braccia .- "


Gli sbriluccichii roteanti erano stati sostituiti da una manciata di turbinanti punti interrogativi.Choji non era mai stato molto bravo ad
afferrare le metafore.

"

Non so cosa mi è saltato in mente, dopo averle tolto la scheggia dalla mano,
mi è sembrata la cosa più naturale del mondo portarmi la ferita alla bocca.

-Mi stai facendo solletico.

-Zitta!

-Hai la lingua ruvida!

-E che sono un gatto??

Ripensandoci non era la prima volta che succedeva.
Succhiarle via il sangue dalla ferita e medicarla. Però quel giorno c'era qualcosa di diverso...Il suo profumo.. Il suo odore mi stava facendo girare
la testa...

-Sai di tappo..

-Mi hai preso per del vino??-

Mi è sempre piaciuto vederla sorridere..

Diciamo che ho sempre vissuto per vederla sorridere..

Perchè non l'ha mai capito?"


Choji scosse la testa sconsolato, certe volte Ino era davvero lenta. Non si era mai accorta che Shikamaru l'amava come un pazzo da che erano bambini..

"

-Sei sporco.. Sembri un vampiro..

Mi ha ripulito gli angoli della bocca e il labbro con due dita. Quella ragazza sa rendere maliziosi anche i gesti più innocenti.

-Smettila!!

-Tu puoi leccarmi via il sangue e io non posso toccarti?

-Non è lo stesso!!

Ho scrollato via la sua mano dal viso, tornando a concentrarmi alla ferita e alla medicazione.

-Sei arrabbiato ?

-Un po'..

-Con me?

-NO!

Di nuovo la sue dita sul viso, sul mento

-Allora perchè non mi guardi in faccia??- "


Shikamaru sospirò rumorosamente-Non la volevo guardare perchè...-

-Perchè sapevi che sarebbe andata a finire a quel modo.- concluse Choji.

Certe volte quel ragazzo era davvero intuitivo.


"Mi teneva il viso con una mano.. Studiandomi senza dire una parola..

-Ino..Molla...

-Che hai?? Sembra che ti abbia morso una tarantola..

-Non dirmi che di solito sono un cucciolone che ti picchio..

Ha spostato la presa dal viso a giubbetto, tirandomi più vicino

-No.. Sei sempre scontroso.. Scorbutico... Irritante.. E non mi vengono altri aggettivi... Però a differenza di oggi sei uno scontroso simpatico.
In poche parole, Nara pretendo una risposta!

E' stato in quel momento..

In quel momento ho preso la testa... E l'ho fatto... L'ho baciata..."


S'interruppe massaggiandosi le palpebre. Choji sbuffava lasciando nell'aria piccoli aloni al sapore di patatine all'anice.

-SHIKAMARU!!

Neanche il tempo di voltarsi,che Shikamaru sentì fra le dita la fredda consistenza di un barattolo di miele.

-Zietto Inoishi?? Zietta Miho!?

Con un sincronismo agghiacciante i coniugi Yamanaka poggiarono una mano sulla spalla dello stranito jonin.. E quasi in coro dissero- Potresti portarlo a Ino?? Sai ha la febbre, così si fa una bella tisana e va a letto.

-E voi dove andate??

-Ad una festa.

-------------------


Genitori indegni...

ECTI!!

insensibili...

ECTI!

e cattivi

ECTI!!


Raggomitolata sul divano, e avvolta in una spessa coperta di lana verde, Ino quasi navigava fra cumuli di fazzoletti usati e carte di caramelle per la gola.

-Ino sto entrando..

Si bloccò immediatamente... Illuminata dalla luce della tv accesa, Ino lo fissava a bocca aperta, con il volto arrossato, un po' per la febbre e un po' per l'imbarazzo..Infondo da quel giorno non si erano più visti.

-Vengo recando miele...-

Incredibile la trovava bella anche con la candela al naso!!!

-Buono, scioglimelo nel latte...-

-Che sono il tuo maggiordomo??-

-Potrei morire nel tentativo di alzarmi..


----------------------------


Era diventato il suo giocattolino personale... Che pena...

-Visto che sono in cucina vuoi dell'altro?

-Un sandwich..

-Come lo vuoi??

-Con pane e salute..



-.....



Shikamaru rientrò nella sala sbattendo la porta. Senza dire una parola, poggiò il vassoio sulle ginocchia della ragazza e rimase a guardarla bere.

-Siediti.

-Non ho tempo.

Ino lo afferrò per il gilè e quasi lo scaraventò sul divano accanto a lei.

-CHE SCHIFO!! Sono ancora appiccicosi!!

-Ma taci!! Sono fazzolettini usati come dovrebbero essere??


Sbuffando, Shikamaru poggiò i piedi sul tavolinetto da thè accanto al divano e allacciò le dita dietro la testa.... Stava fingendo di guardare la tv...

-Com'è andata la missione?

-Bene.

-Ho saputo che sei tornato a quattro zampe..

-Ho portato le stampelle per un paio di giorni.

Discorsi inutili, atti a risucchiare ciò che più a entrambi premeva.


-Perchè mi hai baciata?

Ed infatti...

Shikamaru si volse a guardarla..

-Perchè no?

-Che risposta eh?

-E tu che domande fai?


Ino buttò giù una bella sorsata di latte ...

-E tu perchè mi hai baciato?

Sbuffo di latte e miele sputato con una violenza impressionante colpì Shikamaru in pieno viso, lasciandolo senza fiato per una paio di secondi.

-Allora te ne.. te ne sei..Accorto che ho...

-Si, me ne sono accorto, c'ero anch'io...


Fazzoletto sporco usato come arma da lancio..


-Non mi tirare ste bombe battereologiche Ino!!

-...Dimmi perchè!!-esclamò la ragazza abbandonando il suo bozzolo di lana

Shikamaru si portò una mano alla nuca facendo scricchiolare il collo indolenzito...ERA IL MOMENTO DI VUOTARE IL SACCO!

-Perchè.....Perchè sei diventata il mio cielo..-

COSA??

Dichiarazione contorta per un uomo contorto..

-Perchè io ti....


Con il cuore in gola Ino non gli diede tempo di finire. Shikamaru se la trovò seduta a cavalcioni sul ginocchio che teneva poggiato sul divano.

-Ino??-esclamò rigido come un ciocco di legno.

Lo stringeva forte, per niente imbarazzata del pigiama con i coniglietti o i fazzoletti appollottolati nelle maniche.. O agli starnuti che ogni tanto la facevano sobbalzare.

-Ino? Ma che...

-Non dire niente.. Non c'è bisogno..

Sentì le braccia di Shikamaru serrarle con forza la vita .

-Deciditi.. Prima gridi perchè vuoi sapere .. E adess..


UHM?

Lo stava baciando..

Lo stava baciando?

Shikamaru si sentì trascinare verso il divano e senza rendersene conto si ritrovò su Ino.La sentiva premere contro di lui, aggrapparsi al suo giubbetto verde da chunin

-Un momento..-si staccò dalla ragazza con il naso arricciato

ECTI!!

Ino lo fissò a bocca aperta recuperare un clinecs pulito e soffiarsi il naso.. Poi scoppiò a ridere- Mio caro se è vero che mi ami devi accettare tutto di me.. Anche i miei bacilli...-



Finito!!

Spero che vi sia piaciuta!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ino chan