Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: CriminalDanage    17/12/2012    6 recensioni
[Haikyu!!]
[Haikyu!!][Haikyu!! aka HQ!!] [Pairing: Kageyama x Hinata]
Il tono di voce con cui Hinata rispose non lo tradì, ma era ovvio che una risata avrebbe rese sospettoso chiunque, nessuna eccezione per Tobio. Ma chi non avrebbe riso di fronte a quel buffo pupazzo di neve, fornito di capelli a caschetto scuri, con tanto di sopracciglia incurvate, rappresentanti un'espressione imbronciata?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hinata lo sapeva, prima o poi Kageyama si sarebbe accorto che quel pupazzo di neve gli somigliava in maniera inquietante. Finché il compagno di squadra non avrebbe dimostrato quell'acutezza necessaria per intuire il suo piano a dir poco malefico, di certo non si sarebbe scavato la fossa da solo.
Il ragazzo dai capelli rossi se la rideva sotto i baffi nel frattempo, pur sapendo che essere scoperto da Tobio avrebbe significato la propria morte, ma era disposto anche a questo per vedere la faccia che l'altro avrebbe fatto.

«Ho finito, tu a che punto sei? »
«
 Anch'io ho quasi finito!»

Il tono di voce con cui Hinata rispose non lo tradì, ma era ovvio che una risata avrebbe rese sospettoso chiunque, nessuna eccezione per Tobio.  Ma chi non avrebbe riso di fronte a quel buffo pupazzo di neve, fornito di capelli a caschetto, con tanto di sopracciglia in curvate, rappresentanti un'espressione imbronciata?

«Perché stai rid... Maledetto.»

Di fronte a Kageyama spiccava la sua perfetta copia stilizzata, compresa della sua tipica espressione a dir poco scocciata. 
Il ragazzo moro non ci mise molto ad interpretare quella come una presa in giro, tant'è che come Hinata tentò la fuga, lui gli fu subito addosso, nel vero senso della parola. 
Entrambi finirono a terra; Hinata schiacciato dal peso di Tobio, il quale si sentì mancare un battito del cuore. 

Hinata non era stato da meno, il suo volto infatti iniziò ad avvampare; di una cosa era certo: di quel passo anche la neve si sarebbe sciolta. 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: CriminalDanage