Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: vi_belieber    17/12/2012    4 recensioni
'Nevica. Alzo la testa e guardo il cielo, la neve. Sono appoggiata al solito muretto, quello dove ogni volta mi siedo per aspettarlo quando usciamo. Poi sento una leggera pressione sulla guancia sinistra, abbasso la testa e lo vedo in tutta la sua bellezza...'
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sotto la neve









Nevica. Alzo la testa e guardo il cielo, la neve. Sono appoggiata al solito muretto, quello dove ogni volta mi siedo per aspettarlo quando usciamo. Ho solo una leggera giacca nera di pelle e una sciarpa anch'essa molto leggera. Poi sento una leggera pressione sulla guancia sinistra, abbasso la testa e lo vedo in tutta la sua bellezza. I suoi capelli color del grano tirati su nella solita cresta, i suoi occhi, il suo naso leggermente rosso dal freddo, le sue labbra a forma di cuore che racchiudono un sorriso bellissimo che in questo momento è solo mio. La sua giacca bianca più pesante della mia, la maglietta sotto nera di pelle, i suoi pantaloni jeans con il cavallo basso, molto molto basso e le solite e immancabili Supra viola. Gli sorrido a mia volta e vedo che si avvicina ancora allargando le braccia per poi avvolgermi in un abbraccio affondando la sua testa fra i miei capelli sciolti. - " Allora andiamo??" - annuisco e camminiamo molto vicini, le nostre mani si sfiorano. Vorrei fermarmi, prendergli la mano e dirgli quello che provo per lui.. ma non posso, adesso sta uscendo con una ragazza, e poi non ne avrei il coraggio. Non mi bastano le solite attenzioni: gli abbracci, i bacetti, i consigli e il resto, io voglio di più. - " Allora, come va con April??" - mi giro e vedo che alza un sopracciglio, come fa sempre. - " Bene.. è solo un pò gelosa. Non vuole che usciamo, ma non smetterò mai di uscire con te solo perché me lo dice lei. Sei o no la mia migliore amica??" - e poi mi regala un'altro dei suoi sorrisi. Mi abbaglia, letteralmente e mi ci vuole del tempo per riuscire a capire dove sono... Io lo abbraccio - " Aww!! Ti vogliooo beeeneee!! " - no! In verità io ti amo, ma tu sei così ottuso da non riuscire a capirlo. - " Hahahaha!! Anche iooo!! " - " Siete già arrivati ai baci?? " - annuisce, così dico per provocarlo un pò: - " Io non ho mai dato il mio primo bacio, voglio dire, un bacio vero.. " - si ferma e quindi mi fermo anche io, si appoggia al muretto e sospira con un sorriso amaro in volto. - " Pensavo l'avessi già dato. Ormai hai 17 anni, pensavo non fossi nemmeno.. vergine " - arrossisco a quelle parole, e cerco di provocarlo ancora un pò. - " Beh, allora me ne troverò uno al più presto da baciare, e magari anche scopare. 2X1 no?? " -  Aggrotta la fronte, l'ho fatto arrabbiare, lo so, quando è arrabbiato aggrotta la fronte e i suoi tratti diventano più spigolosi... Mi afferra per le spalle: - " Tu non sei quel tipo di ragazza. Tu sei così dolce, bellissima, solare... e sei la migliore amica che si possa avere... " - poi sussurrò qualcos'altro a bassa voce che non capii. - " Non ho capito l'ultima parte, potresti riperterla hahaha " - poi tutto successe così infretta che a mala pena me ne accorsi. Prese fra le sue mani il mio volto, lo avvicinò al suo e le nostre labbra si toccarono. Solo dopo il mio cervello riuscì a connettere, capendo quello che era appena successo. Chiusi gli occhi e portai le mani intorno al suo collo tirandolo verso di me. Poi con la lingua chiese l'accesso alla mia bocca che schiusi subito. Tutto questo mi riportò a qualche anno prima, al nostro primo incontro. Un raggazzo biondo, piuttosto basso venne da me, mi tirò a se e cercò di darmi un bacio... avevo 15 anni. Aveva avvicinato i nostri volti, mi accarezzò dolcemente la guancia, ma gli diedi una spinta allontanandolo da me, successivamente anche uno schiaffo. Mi chiese scusa e mi disse che era per una scommessa fatta con i suoi amici. Pochi giorni dopo cominciammo ad uscire assieme e cominciai a conoscerlo realmente. Un anno dopo lo stavo consolando perché era appena stato scaricato dalla sua ragazza. Come si fa a lasciare un ragazzo cosìììì?? Era ed è tuttora un ragazzo dalle mille risorse e qualità, giocherellone, simpatico, solare, sensibile... Cosa vuoi di più dalla vita? Un ragazzo così non si trova ogni giorno, adesso è un pò stronzo, ma non ti farebbe mai, e dico mai del male. Gli si spezzerebbe il cuore. Lo avevo abbracciato, mi sono avvicinata lentamente a lui e gli sussurrai quello che provavo per lui, ma non lo sentii così rinunciai e tenni per me i miei sentimenti. Torno al presente e mi accorgo che sto baciando ancora questo magnifico ragazzo. Ci stacchiamo, apro gli occhi e rimango a bocca aperta. - " Ecco, adesso hai dato il tuo primo bacio. Ora non devi più andare alla ricerca del ragazzo perfetto, visto che qui ci sono io..." - e mi fece l'occhiolino, chino la testa imbarazzata. - " Ehm...mi hai baciata - annuisce convinto con un sorriso gentile e da ebete in faccia - niente male ragazzo, nieeente male. Hahahaha!! " - " Oh, mi sento lusingato signorina, anche se non puoi dirlo visto che non hai baciato nessuno al di fuori di me, e sarò l'unico... " - arrossii a quelle parole, mi sta dicendo che devo baciare solo lui?? Ho capito bene verò?? - " Beh, non dovevi. Stai uscendo con April e in più io volevo dare il mio primo bacio alla persona che amo e che mi ama.. E tu non mi ami, o almeno credo. " - " Oddiiiooo!! Ma hai del prosciutto sugli occhi?? Certo che ti amo!! E' da quando Amber mi ha lasciato che ti amo Cathelynn. Tu sei esclusivamente mia, non ti avrei mai permesso di baciare o scopare con il primo che ti passa davanti! " - arrossisco ANCORA  a quelle parole e mi metto a ridere. - " Hahahahaha!! Oddio, anche io ti amo Justin, da quando Amber ti ha lasciato se non prima!! " - sgrana gli occhi e si mette a ridere anche lui. Poi mi sento avvolta dal calore: le braccia di Justin, le sue braccia. Mi solleva e gira su se stesso ridendo come un pulcino (?) trascinando anche me con lui nella sua risata. Non ci importa se le persone ci stanno guardando, adesso ci siamo solo io e Justin, Justin ed io, niente più. Il resto non conta. Mi mette giù finalmente e poggia la sua fronta sulla mia facendo sfiorare ancora una volta i nostri nasi. 
Questa volta sono io ad avvicinarmi annullando le distanze, facendo incontrare le nostre labbra...
So solo che vorrei che questo momento non finisse mai, vorrei solo che fosse per sempre, e so che sarà così.
Nulla conta, solo io e lui. Cathelynn e Justin, niente più. 




---------------------------------------------------------------------------------------

Ok, rieccomi!! Ho avuto solo questo momento per pubblicare qualcosa, che fosse vagamente decente, ma le verifiche e le interrogazioni sono tantissime, soprattutto in questo periodo, soprattutto alle superiosi... la vita!!
Spero che questa vi piaccia, ho preso spunto guardando un programma che non ricordo come si chiami, ma questo sono dettagli, OVVIAMENTE. Perfavore, perfavore recensite, ho davvero bisogno delle VOSTRE recensioni. Si, sto parlando con te, che stai leggendo. Voglio. Le. Recensioni. 
Dimenticavo!! Se magari vai a leggere anche le altre e lasci anche una piccola recensione, mi faresti un grande, grandissimo favoree!! ;D 

Come sempre un grandissimoooo abbraccio!!
BACI
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: vi_belieber