Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: MonkeyDRobin    17/12/2012    5 recensioni
Il titolo della mia storia è lo stesso del manga a cui mi sono ispirata, è uno shojo, appunto "Arrivare a te" di Shiina Karuho, che vi consiglio di leggere u.u i personaggi sono troppo uguali a Rufy e Robin, e non ho potuto fare a meno di reinventarmi la storia in loro funzione! E' un AU dove loro sono al liceo...e ne conseguirà tutto ciò che ne consegue ad un liceo e ai suoi studenti! xD
Buona Lettura!!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1: L’inizio di tutto!

 

Tutto ebbe inizio quel’Aprile di due anni fa. Era il primo giorno di scuola del mio primo anno delle superiori. Ero molto agitata visto che sin da piccola ero sempre stata emarginata dal resto dei miei compagni e speravo che cominciando una nuova scuola, con amici nuovi, sarei riuscita finalmente ad ambientarmi…

Camminavo tranquillamente per la strada che portava a scuola; ero già andata a vederla, quindi sapevo bene che ancora un angolo da svoltare e sarei stata davanti al cancello dell’istituto. Avevo già indosso la divisa scolastica, la classica divisa scolastica, e portavo con me la cartella, niente di più, non c’era niente in me che potesse farmi sembrare strana, o che potesse farlo pensare ad altri, eppure tutti mi stavano alla larga…e questo faceva male…

Ancora assorta nei miei pensieri mi accorsi di un ragazzo con aria smarrita giusto vicino all’angolo prima della scuola

“Se cerchi la scuola East Blue è proprio da questa parte” gli dissi indicando il cancello che si vedeva in lontananza in fondo alla via. Lui sfoggiò un grande sorriso e disse “Grazie”

Un sorriso come quello non l’avevo mai visto prima, era il più spendente e meraviglioso di tutti, ma forse fu solo una mia impressione, perché mai nessuno mi sorrideva, la gente di solito scappava da me. Ma una cosa ero certa, da quel giorno crebbe in me una grande ammirazione nei confronti di quel ragazzo, Monkey D Rufy.

 

Non mi fu difficile trovare la classe e una volta dentro fui felicemente sorpresa di scoprire che Monkey era in classe con me. Lui era sempre circondato da tante persone, la gente non lo evitava, anzi sembrava una calamita. Per lui era tutto così naturale…per me sembrava una cosa impossibile.

Lo ammiravo, lo ammiravo tantissimo, e speravo un giorno di poter essere come lui, di essere capace di relazionarmi con gli altri, senza incutere paura.

 

Il motivo per cui tutti mi evitano era molto semplice: la mia famiglia. Provenivo da una famiglia conosciuta da molti come “I Demoni”, questo a causa degli studi di archeologia che svolgevano, che, alla gente poco dotata d’intelletto, sembravano studi oscuri che volevano riportare alla luce cose passate che dovevano rimanere dimenticate.

Anch’io in realtà sono una studiosa, anche se così giovane. La mia passione per il passato mi ha portato a compiere studi che la maggior parte dei ragazzi della mia età neanche immagina.

Purtroppo questo portò la gente ad allontanarsi da me, e ogni volta che conoscevo gente nuova, inevitabilmente, una volta conosciuta la mia famiglia, tendeva ad allontanarsi. Questo aveva creato attorno a me un muro, un muro col mondo, che speravo un giorno di riuscire a buttar giù.

 

 

Ed eccomi ancora con una long-fic!! Era un po’ che non ne scrivevo una come si deve! Anche se questa non è praticamente per niente farina del mio sacco D: ma farò in modo di fare qualche modifica qua e là alla storia…ovviamente u.u

Spero che questa mia pazzia di reinventare un intero manga vi piacerà! :D

Lasciate qualche commentino ^_^

 

Alla prossima

NicoRobin92

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyDRobin