Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: Nancy95    17/12/2012    2 recensioni
8 Classici elementi Natalizi (omini di pan di zenzero,albero di natale,vischio,ecc.) ripresi dai personaggi di Soul Eater!
Natale a Death City :D
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Un cucchiaino di noce moscata...
1 uovo...
160 gr di zucchero.."- Maka parlava a mezza voce tra sè e sè in cucina,con un libro di ricette di fronte al naso. Era così concentrata che non si  accorse dell'albino che arrivò silenziosamente nella stanza,incuriosito da tutto quel vociferare.
"Che cosa combini?" -chiese ad alta voce alle sue spalle,facendole fare un gridolino di sorpresa.
Soul si tappò le orecchie con le mani,in modo decisamente teatrale,ma questo bastò per far adirare la sua compagna,che abbandonò per un attimo il libro di ricette,per armarsi di uno sulle cucine internazionali.
E così quella sera Soul andò alla festa a casa di Kid con un bombolone incerottato sulla testa,mentre Maka camminava orgogliosa con un piatto rigorosamente sigillato con della carta argentata.
 
Soul tenne il broncio alla partner per quasi tutta la serata,evitandola.
Lei,stanca di quel comportamento da parte dell'albino,decise di farsi perdonare offrendogli i suoi dolcetti.
"Hey,Soul?"-lo chiamò,con un piattino tra le mani.
"Che vuoi?"-si girò in modo brusco verso di lei per guardarla.
"Ti va un omino di pan di zenzero?"-gli sorrise mostrandogli il piatto. Gli omini erano tutti sformati,e Maka li aveva decorati in modo che sembrassero mutilati,stile Death City. [http://photography.nationalgeographic.com/photography/photo-of-the-day/gingerbread-men-cookies/]
Soul ghignò prima di addentarne uno staccandogli la testa.  



Uhm decisamente in stile natalizio,non trovate xD?
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nancy95